Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando avete umiliato voi stessi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Dopritem
    è la prima persona...e parli di ignorantate...
    orca ke *******ta è vero. allora credo ke questo proprio sia uno degli episodi + umilianti x me

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Conan
      Attualmente mi faccio schifo per la mia mancanza di volontà: una volta mi davo un obiettivo ed ero irremovibile, ora invece non trovo dentro di me la forza per raggiungere qualche cosa senza essere deviato da circostanze esterne....non sono più il ragazzo irremovibile di qualche anno fa, purtroppo...
      a cosa lo attribuisci?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da thetongue
        orca ke *******ta è vero. allora credo ke questo proprio sia uno degli episodi + umilianti x me
        hai dato vita al primo esempio di reality-3D

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da thetongue
          orca ke *******ta è vero. allora credo ke questo proprio sia uno degli episodi + umilianti x me
          Bene figliolo, ora che hai compreso il tuo errore, vai e non peccare più
          (oggi ho manie di grandezza)
          File Allegati
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ALEX2
            nn ci vedo niente di strano.
            certe volte ero talmente ubriaco che mi sono fatto dei cessi tali che quando li rivedevo il giorno dopo, alla luce del sole, mi chiedevo come ***** avessi potuto fare.



            Immagina quando LORO ti hanno visto con la luce del sole!?!?!?

            Avranno pensato qualcosa del tipo: "come sono caduta\o in basso!!!"


            Commenta


              #81
              non ho nulla di cui umiliarmi...





              lol

              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

              Commenta


                #82
                Mi sono vergognato di me stesso quando ho perso a braccio di ferro con una donna. Ovviamente prima di iniziare la palestra. Mi sono sentito una merda vivente

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Chevelle
                  Mi sono vergognato di me stesso quando ho perso a braccio di ferro con una donna. Ovviamente prima di iniziare la palestra. Mi sono sentito una merda vivente


                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da flex wheeler


                    Immagina quando LORO ti hanno visto con la luce del sole!?!?!?

                    Avranno pensato qualcosa del tipo: "come sono caduta\o in basso!!!"

                    a roma direbbero: ke fijo de na mignotta!
                    ma ti voglio bene...cavallo goloso
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      La ragazza aveva due braccia niente male. Faceva canotaggio ed io pippe

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        a roma direbbero: ke fijo de na mignotta!
                        ma ti voglio bene...cavallo goloso
                        Sei un bravo ragazzo pure tu

                        Va beh ragazzo, uomo...
                        Va beh bravo, tendenzioso al bene...


                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Chevelle
                          La ragazza aveva due braccia niente male. Faceva canotaggio ed io pippe
                          E si vede che le pippe te le facevi col braccio opposto, sennò vincevi tu!!!


                          Commenta


                            #88
                            Si però dovevate raccontare gli episodi simbolo della vostra bassezza morale, che so, torture ad animali o persone, bastonate ai barboni, cassette dell' elemosina svuotate, e invece avete parlato delle vostre figure a bischeri, che tanto si sapeva... Vabbè:
                            -ad agosto ho buttato una torta al cioccolato nei rifiuti organici per resistere alla tentazione, poi però il giorno dopo sono andato a ripescarla e incurante dei bacherozzi me la sono mangiata
                            -a natale c' erano dei marocchini con le borse false nella stazione di firenze, io sono andato a chiamare i carabinieri e poi sono tornato indietro a godermi lo spettacolo
                            -ho rigato la macchina a un tizio che mi sta sulle palle
                            -ho rubato ad un concorrente informazioni riservate e poi gli ho soffiato l' affare
                            Last edited by Arturo Bandini; 31-03-2005, 02:06:15.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              Si però dovevate raccontare gli episodi simbolo della vostra bassezza morale, che so, torture ad animali o persone, bastonate ai barboni, cassette dell' elemosina svuotate, e invece avete parlato delle vostre figure a bischeri, che tanto si sapeva... Vabbè:
                              -ad agosto ho buttato una torta al cioccolato nei rifiuti organici per resistere alla tentazione, poi però il giorno dopo sono andato a ripescarla e incurante dei bacherozzi me la sono mangiata
                              -a natale c' erano dei marocchini con le borse false nella stazione di firenze, io sono andato a chiamare i carabinieri e poi sono tornato indietro a godermi lo spettacolo
                              -ho rigato la macchina a un tizio che mi sta sulle palle
                              -ho rubato ad un concorrente informazioni riservate e poi gli ho soffiato l' affare

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                Si però dovevate raccontare gli episodi simbolo della vostra bassezza morale, che so, torture ad animali o persone, bastonate ai barboni, cassette dell' elemosina svuotate, e invece avete parlato delle vostre figure a bischeri, che tanto si sapeva... Vabbè:
                                -ad agosto ho buttato una torta al cioccolato nei rifiuti organici per resistere alla tentazione, poi però il giorno dopo sono andato a ripescarla e incurante dei bacherozzi me la sono mangiata
                                -a natale c' erano dei marocchini con le borse false nella stazione di firenze, io sono andato a chiamare i carabinieri e poi sono tornato indietro a godermi lo spettacolo
                                -ho rigato la macchina a un tizio che mi sta sulle palle
                                -ho rubato ad un concorrente informazioni riservate e poi gli ho soffiato l' affare
                                a parte la torta......queste le chiamo bastardate......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎