Originariamente Scritto da chomog
Quando avete umiliato voi stessi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nioremquando mi sono scopato una ragazza che non avevo visto bene in faccia, e poi rivedendola vidi che esa un cesso pazzesco e tutti i miei amici mi presero per il culo.
quando in discoteca ci provai distrattamente,con un travestito
quando in treno mi misi a dormire al mio risveglio c'era il mio pisello, lì diritto ad osservare mia mamma, mia nonna, e un'altra signora.
quando in un consiglio di classe con i mie prof ho cercato di fare un battuta ma nessuno, nessuno in assoluto rise o cercò di ridere.
quando cercai di agitare il mio sheker di proteine con l'acqua minerale. (stavo a scuola)
Potete immaginare il finale
quando posai il motorino e convinto di aver messo il cavalletto lo lasciai e questo andò a finire a terra tra le risate generali
per adesso solo questi, ma sicuramente mi ricorderò degli altri che vi posterò
PS: quella del cavalletto è capitata anche a mesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
quando avevo 10 anni, in gita a capri solo con mio nonno. girai per un intera giornata con un completino che solo al mio ritorno a casa mia mamma mi fece notare che era un pigiama. E solo allora capii il motivo per il quale tutti mi guardavano
Quando i primi giorni di palestra scaricai un bilanciere solo da un lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ahahah nulla in confronto all'essere scaricati alla vigilia di s. valentinoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguee xkè questa ingnorantata? minkia la differenza tra una congiunzione e la terza persona del verbo avere! questa è pesante, a livello addirittura di ha riki.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemè la prima persona...e parli di ignorantate...
E conta che Dopritem ha 15 anni!!!
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahaahahaah, è vero!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahaahahaah, è vero!!!
attenzione!!!
se fossi venuto a scuola con me avresti potuto vedere con i tuoi occhi il livello di rozzità che c'è li dentro.
forse the thetongue è semplicemente un mio ex compagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboL'anomalia non consiste nel fatto che Dopritem a 15 anni conosca la grammatica......
Per rispondere alla domanda del titolo del 3d, il momento in cui ho più umiliato me stesso, è stato quando ho deciso di rispondere ad un post di ArchetipaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
mmmm..vediamo.....ah un pò di anni fa all'ultimo dell'anno a bologna fuori di trip strisciai per terra in piazza pensando di essere in un tunnel.....non mi sono mai cagato addosso cosi tantoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta