If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si era notte ,sembrava essere un bella **** invece mi accorsi alla luce che era un cesso.
Vi dovrei raccontare tutta la stroria per farvi capire, non ne vale la pena.
Ok, capito..un pò come nelle disco infime di rimini tipo Blow Up , che poi quando porti le polacche alla luce sembrano delle maschere
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
nn ci vedo niente di strano.
certe volte ero talmente ubriaco che mi sono fatto dei cessi tali che quando li rivedevo il giorno dopo, alla luce del sole, mi chiedevo come ***** avessi potuto fare.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
boh...................mah.................................forse più di una,quando anni fa ero perso per una e ubriaco fradicio piangendo davanti a lei le ho dichiarato il mio amore? invece di prenderla a calci.............le correvo dietro come un cane abbandonato............mai più
dai l'humalog...
costa poco
nn ti dico io per una compressina di arimidex caduta in terra..
ho perlustrato per 2 ore camera mia e la ho ritrovata( a meno che nn era t3...)
ah dimenticavo l'ectiva scaduta da 1 mese...
col caxxo che l'ho buttata!!!
se usero' il gh poi
ho mi compro un frigo e lo piazzo in camera mia a costo di nn dormire col frigo a 20 cm di distanza
o veglio tutta la notte sul frigo di casa e quando mo padre o qualcun altro si alzano per bere la notte o andare al cesso tiro fuori la termica...
con la scusa che sono insonne
nn e' ansia di doparmi son proprio soldi!!!
a me una volta è caduta un'ampolla di humalog nel lavandino. Ho smontato mezzo impianto fognante ma l'ampolla era andata. 600 euro di danno
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ecome ***** è possibile che sia sparita........alla fine non è mica piccolina.... booo......magari non hai il sifone...pero dovresti sentire odori malsani.......
ecome ***** è possibile che sia sparita........alla fine non è mica piccolina.... booo......magari non hai il sifone...pero dovresti sentire odori malsani.......
sai che mi ha messo l'angoscia sta roba?
il mio cesso è grosso come la tua casa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
a 17 anni all'uscita di una topless-disco o night soft o chissà, mi misi a fare l'autostop verso le 6 di mattina.
mi caricò su una tipa sui 25 anni, molto bella, semplice,acqua e sapone.
mi chiese dove ero.
dissi che ero in quel locale e confidando nell'intuizione che ad una tipa così albachiara quei posti non piacessero le dissi quanto(poco) disprezzavo quelle tipine svestite che si strusciano ovunque..
lei rispose"io faccio quel lavoro....
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Ma... Secondo te, una che carica ragazzi alle sei di mattina sta tornando da messa ? a diciassette anni hai l'attenuante dell'eta', se lo fai adesso ti danno la patente da squilibrato mentale
quando mi sono scopato una ragazza che non avevo visto bene in faccia, e poi rivedendola vidi che esa un cesso pazzesco e tutti i miei amici mi presero per il culo.
quando in discoteca ci provai distrattamente,con un travestito
quando in treno mi misi a dormire al mio risveglio c'era il mio pisello, lì diritto ad osservare mia mamma, mia nonna, e un'altra signora.
quando in un consiglio di classe con i mie prof ho cercato di fare un battuta ma nessuno, nessuno in assoluto rise o cercò di ridere.
quando cercai di agitare il mio sheker di proteine con l'acqua minerale. (stavo a scuola)
Potete immaginare il finale
quando posai il motorino e convinto di aver messo il cavalletto lo lasciai e questo andò a finire a terra tra le risate generali
per adesso solo questi, ma sicuramente mi ricorderò degli altri che vi posterò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta