Ragazzi non so voi ma io sono innamorato del body building,è peggio di una droga!!!non riesco a passare più di una settimana senza praticarlo che cado in depressione!.SONO AFFEZZIONATO ANCHE A QUESTO FORUM!!.IL MIGLIORE!!!
AMO IL Body Building e ne sono schiavo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidono aspetta!!!
io vorrei precisare che non voglio farmi nessun travestito o gayOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Anche io vorrei precisare che, nonostante la costante frequenza su questo forum continuo ad essere etero, rigorosamente etero, talebanamente etero.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentino lecceRagazzi non so voi ma io sono innamorato del body building,è peggio di una droga!!!non riesco a passare più di una settimana senza praticarlo che cado in depressione!.SONO AFFEZZIONATO ANCHE A QUESTO FORUM!!.IL MIGLIORE!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freddy75Se apro una discussione intitolata ,chessò, aminoacidi riuscirete anche li a infilarci in mezzo sti ***** di travestiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freddy75Se apro una discussione intitolata ,chessò, aminoacidi riuscirete anche li a infilarci in mezzo sti ***** di travestiti?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta