sposereste un ex prostituta rumena?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Caro frido, figlio di Idomeneo,

stasera dopo una bottiglia di ottimo Chianti, frutto di uve sangiovese e cabernet-sauvignon, non ho la luciditas mentale per intervenire.

Mi accontento delle sonate per Lautenklavier di J.S.Bach.

Visto l' etanolo che ascende et ascende, che dirti?

Sia con te la pace dei sensi. E per gli affetti ti consiglio una poesia di Brecht, dal titolo: ' Elogio della dimenticanza'.

Lascia stare i consigli di questi uomini frustrati.
    Un buon vino e un buon libro.
    Le donne non hanno intelletto, solo un utero che invade tutta la calotta cranica.

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
      premesso che se mai mi sposerò, lo farò solo con una molto + ricca di me, io al posto del tuo amico la porterei in italia e la farei battere..
      il pappone ha un suo ruolo ed una sua fierezza, qui il tuo amico pare un cornuto spolpato dalla prima gallina che passa...non ci siamo proprio.
      Certo che l idea dell "pappone" non ti e passata..ricordo un tuo post a proposito..Merceds bianca..catene d oro al collo..finestrino abbassato anche a meno 20 gradi ect.ect.

Ciao
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

Dai racazzi..non siamo cosi..negativi ( come dicono qui in Nl..)

magari la racazza..gli vuole bene al tuo amico..del resto..in Romania non ci saranno solo "puttane"...ma pure racazze "normali"..diamole fiducia...e poi si vedra...
        Ciao

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
          Certo che l idea dell "pappone" non ti e passata..ricordo un tuo post a proposito..Merceds bianca..catene d oro al collo..finestrino abbassato anche a meno 20 gradi ect.ect.

Ciao
          eh eh...quando io e dorian apriremo il nostro night sarai il benvenuto!

qualche settimana fa in studio, a proposito, chiama un cliente di uno degli avvocati soci...la ragazza rumena con cui il tizio conviveva da 3 anni è scappata portandosi via 50.000 euro (ovviamente ne ha presi 50 perchè il tizio non ne aveva di +)...
          dar fiducia? io dico dar bastonate!

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73513
            • 2,349
            • 2,823
            • Italy [IT]
            • Send PM

qualche settimana fa in studio, a proposito, chiama un cliente di uno degli avvocati soci...la ragazza rumena con cui il tizio conviveva da 3 anni è scappata portandosi via 50.000 euro (ovviamente ne ha presi 50 perchè il tizio non ne aveva di +)...
            mortacci sua

Commenta

• frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

si dice che in quella zona della romania sul mar nero a costanza le ragazze siano abbastanza facili e abituate ad andare con stranieri

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Un mio amico ha conosciuto una ragazza rumena e l'ha sposata, e vi garantisco che è una ragazza veramente in gamba, mi ha stupito. Io pensavo che fosse un puttanone, invece è veramente una brava donna (speriamo che nn gliel'abbia gufata)

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• dante84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 35
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si ma diteci dov è sto posto ke affittiamo un pulmino!

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

O.K. ci conto..

...dar fiducia? io dico dar bastonate!...
                    Ma..a chi..??a lei o a lui..che si e fatto inculare..io le bastonate le darei a lui..cosi impara
                    Ciao

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

O.K. ci conto..

...dar fiducia? io dico dar bastonate!...
                      Ma..a chi..??a lei o a lui..che si e fatto inculare..io le bastonate le darei a lui..cosi impara
                      Ciao

io opterei per una sodomia da parte di elefanti vogliosi e superdotati

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

no night che brutta cosa lo sapevo che finivamo per degenerare, ricordati che è mia madre a staccare gli assegni...
                        Ricapitoliamo, noi apriremo una "centro per anziani" con personale straniero disagiato, l'iniziativa è doppiamente utile dal punto di vista sociale...

ma che benvenuto socio onarario, lekker ci fa il buttafuori gratis noi glie lo lasciamo buttare dentro gratis (scusate il francese...)
                        siamo tutti felici e contenti...
                        solo una cosina, sai com'è hai una certa età e dobbiamo metterci in guardia contro certi eventi: prima di affidare il biscottino alle nostre bimbe ci nomini eredi a me e QG sai com'è non si sa mai...
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

hahahahahahah dorian mi fai morire....

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                            no night che brutta cosa lo sapevo che finivamo per degenerare, ricordati che è mia madre a staccare gli assegni...
                            Ricapitoliamo, noi apriremo una "centro per anziani" con personale straniero disagiato, l'iniziativa è doppiamente utile dal punto di vista sociale...

ma che benvenuto socio onarario, lekker ci fa il buttafuori gratis noi glie lo lasciamo buttare dentro gratis (scusate il francese...)
                            siamo tutti felici e contenti...
                            solo una cosina, sai com'è hai una certa età e dobbiamo metterci in guardia contro certi eventi: prima di affidare il biscottino alle nostre bimbe ci nomini eredi a me e QG sai com'è non si sa mai...
                            Ciao Dorian..ti ho scritto un paio di volte...ma non ho piu sentito nulla da te..probabilmente eri troppo occupato a fare le visite ginecologiche..all personale straniero...del tuo ( e QG) progetto per una "pensione per anziani"...di prossima apertura.
                            Ciao
                            W la Figha...ce si fosse bisogno di ricordalo ancora una volta..
                            a proposito..ogni mattino ad Amsterdam...presso la stazione della metro.."intravedo"per pochi secondi un gran pezzo di figha che non finisce piu...alta ( sicuramente 180-183 cm) capelli lunghi e scuri..occhi scuri..carnagione chiara..viso bellissimo..fisico da sballo..giovane ( 21-23 anni) ogni volta che le passo vicino..mi scappano parole ( scusate non ci posso fare nulla..vengono fuori da sole..) come.."bella../gran pezzo di figha/buona ect.ect."lei non dice nulla ..sorride ( credo) e mi guarda con un certo sorriso negli occhi...uno di questi giorni...do fuori da matto.
                            Ciao

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido

io opterei per una sodomia da parte di elefanti vogliosi e superdotati
                              Giusto Avido...parole sante ..a lei..rompiamo il culo noi.. ..lui lo lasciamo alla voglia libidinosa degli elefanti
                              Ciao

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

Giusto Avido...parole sante ..a lei..rompiamo il culo noi.. ..lui lo lasciamo alla voglia libidinosa degli elefanti
                                Ciao

Commenta

Working...
                                X