Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Sognato Che Facevo Sesso Con Il Figlio Di Gianfranco Fini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    O entrambe, perché no...

    Commenta


      #17
      Va bene...visto che nessuno di voi è in grado...azzarderò io un'interpretazione del sogno.
      1) Io,nel sogno, rappresento il subconscio.
      2) la Dani, lacoscienza.
      Il punteruolo lungo e accuminato, da cui tento di sfuggure, rappresenta la mia paura per i rapporti sessuali ( per l'atto penetrativo) .
      Il rifugio presso la dimora del ministero degli interni (pensavo che fosse Frattini a presiedere il dicastero degli esteri),va interpretato nel senso di una mia chiusura verso i rapporti sociali, verso le relazioni esterne, al fine pi preservarmi dall'atto penetrativo .
      Il rapporto sessuale con il figlio 25enne di Gianfranco Fini, è da leggersi attraverso la chiave di un'assonanza nominativa: Gianfranco Fini come Gianfranco Vicinelli (alias givic), quest'ultimo conosciuto in chat e dal mio punto di vista...padre putativo di Derek? ( congruenza anche circa l'età dei due figli presunti ).
      Consapevolezza a livello di subconscio, dell'attrazione sessuale nei confronti del Ciccio DereK (consapevolezza quindi non ancora cosciente).
      Il grido che emmettevo e che connottava in maniera specifica l'incontro ravvicinato con il giovane Fini, indica che non sono frigida!
      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

      Commenta


        #18
        Aggiungo un post...perchè l'ultimo è registrato alle ore 13,17...e la cosa non mi garba... sai com'è dopo l'esperienza di Jpp...
        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

        Commenta


          #19
          Mi diverte leggere i tuoi post, sei simpaticissima
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cesarius
            sei simpaticissima
            Sì, come un calcio nei coglioni con uno scarpone da sci
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Banjo
              Sì, come un calcio nei coglioni con uno scarpone da sci
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎