Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Sognato Che Facevo Sesso Con Il Figlio Di Gianfranco Fini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho Sognato Che Facevo Sesso Con Il Figlio Di Gianfranco Fini

    Stanotte ho fatto un sogno stranissimo...ancora mi devo riprendere completamente dalla forte impressione che mi ha destato.
    Nel sogno, con mia sorella maggiore(la Dani) mi recavo nell'abitazione di Gianfranco Fini...per trovare rifugio( si attentava alla vita mia e a quella di mia sorella con uno spillone lungo e accuminato).
    Il ministro degli interni si mostrava particolarmente gentile e disponibile nei nostri confronti, ci mise a disposizione un'intero appartamento.
    Durante la notte, mentre io e la Dani dormivamo... venne nella nostra stanza da letto...il figlio, di circa 25 anni, di G.Fini.
    Ne seguì un rapporto fra me e lui...di cui ricordo poco e nulla...
    L'indomani chiesi alla dani se si fosse accorta di qualcosa...lei mi rispose...che no, non aveva sentito nulla, alchè mi sorpresi non poco... come! pensai...ma se ad un certo punto ho anche emesso un grido .
    Secondo voi può avere qualche attinenza con la realtà questo sogno??? e se non ricordo praticamente nulla del rapporto...come mai ho emesso un grido??? Confidando nella vostra rinomata dicrezione, vi sarei grata se mi esprimeste un parere...
    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

    #2
    A) A questo punto è assolutamente certoche non sei Joblack;

    B) A questo punto è assolutamente certo che assumi sostanze illegali

    c) A questo punto è assolutamente certo che dovresti seguire il consiglio di Banjo sulla racchetta
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      ti sbagli non era il figlio di Fini...ma ero io, e non era un sogno ma realtà

      Commenta


        #4
        L'interpretazione del sogno è: stanca di farti inculare dai politici italiani... sei passata ai loro figli e hai scoperto che era meglio con la Rossignol!

        Archetipa, anche io ho fatto un sogno.
        Ho sognato che mi facevo te e tua sorella insieme. Tua sorella era vergine mentre tu no. Poi ho guardato vicino al tuo letto e ho visto una racchetta da tennis. Allora ho capito tutto
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          se non avete ancora capito il giochino siete tutti decelebrati, ma già questo lo sapevo, ora io inquinerò con questa potente merda questo insulso post e vedrete chi è più potente se tipa archologica mummificata & derecchia o jpp "el superior".

          a me DMM o MMD o come minchia vi chiamate team

          I MOSSTRIIIII:

          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Beh Derek...spero per te che non sia così...capirai l'unica cosa che ricordo è di aver emesso un grido...e quello può trovare diverse giustificazioni...ad esempio:
            1) ahhhhhhhhh...quant'è piccolo!
            2)ahhhhhhhhh...ma è storto...e come si fa ora?
            3)ahhhhhhhhh...ma da me quell'affare non riesce ad entrare...è troppo..
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo
              A) A questo punto è assolutamente certoche non sei Joblack;

              B) A questo punto è assolutamente certo che assumi sostanze illegali

              c) A questo punto è assolutamente certo che dovresti seguire il consiglio di Banjo sulla racchetta
              bebbo, in nome di piero, io ti comando, accanisciti contro questo ridicolame vivente
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Banjo
                L'interpretazione del sogno è: stanca di farti inculare dai politici italiani... sei passata ai loro figli e hai scoperto che era meglio con la Rossignol!

                Archetipa, anche io ho fatto un sogno.
                Ho sognato che mi facevo te e tua sorella insieme. Tua sorella era vergine mentre tu no. Poi ho guardato vicino al tuo letto e ho visto una racchetta da tennis. Allora ho capito tutto
                banjo, servo valoroso di Borgo d'io, scagliala tua ira mostruosa contro gli infededeli!!
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da archetipa
                  Beh Derek...spero per te che non sia così...capirai l'unica cosa che ricordo è di aver emesso un grido...e quello può trovare diverse giustificazioni...ad esempio:
                  1) ahhhhhhhhh...quant'è piccolo!
                  2)ahhhhhhhhh...ma è storto...e come si fa ora?
                  3)ahhhhhhhhh...ma da me quell'affare non riesce ad entrare...è troppo..
                  4) Derek, hai preso il buco sbagliato, quello è il naso
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    bebbo, in nome di piero, io ti comando, accanisciti contro questo ridicolame vivente
                    Ecco...ridicolame vivente è il termine più appropriato...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da archetipa
                      Stanotte ho fatto un sogno stranissimo...ancora mi devo riprendere completamente dalla forte impressione che mi ha destato.
                      Nel sogno, con mia sorella maggiore(la Dani) mi recavo nell'abitazione di Gianfranco Fini...per trovare rifugio( si attentava alla vita mia e a quella di mia sorella con uno spillone lungo e accuminato).
                      Il ministro degli interni si mostrava particolarmente gentile e disponibile nei nostri confronti, ci mise a disposizione un'intero appartamento.
                      Durante la notte, mentre io e la Dani dormivamo... venne nella nostra stanza da letto...il figlio, di circa 25 anni, di G.Fini.
                      Ne seguì un rapporto fra me e lui...di cui ricordo poco e nulla...
                      L'indomani chiesi alla dani se si fosse accorta di qualcosa...lei mi rispose...che no, non aveva sentito nulla, alchè mi sorpresi non poco... come! pensai...ma se ad un certo punto ho anche emesso un grido .
                      Secondo voi può avere qualche attinenza con la realtà questo sogno??? e se non ricordo praticamente nulla del rapporto...come mai ho emesso un grido??? Confidando nella vostra rinomata dicrezione, vi sarei grata se mi esprimeste un parere...
                      Archetipo
                      la prossima volta infilati la racchetta nell'altro verso
                      non dal manico cioe'
                      se nn hai capito vieni da me che lo faccio io x te, e ci infilo pure qualcos'altro
                      Last edited by Bender; 21-03-2005, 19:51:53.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Per la cronaca Gianfranco Fini è ministo degli esteri e non degli interni. E figli maschi, a quanto so, non ne ha.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          bebbo, in nome di piero, io ti comando, accanisciti contro questo ridicolame vivente
                          "Vivente" è una parola forse eccessiva ......
                          Fetente?
                          Deficiente?
                          Rompente?
                          A voi la scelta
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            se non avete ancora capito il giochino siete tutti decelebrati, ma già questo lo sapevo, ora io inquinerò con questa potente merda questo insulso post e vedrete chi è più potente se tipa archologica mummificata & derecchia o jpp "el superior".

                            a me DMM o MMD o come minchia vi chiamate team

                            I MOSSTRIIIII:
                            JPP, questa foto rappresenta l'estetica trascendentale: il sublime, rappresentato dai due scimiotti, e la bellezza...
                            File Allegati

                            Commenta


                              #15
                              Tra l'altro sono sicuro che la fanciulla in questione faccia al 90% o l'estetista o la meretrice.

                              Last edited by multipower; 22-03-2005, 21:43:03.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎