ciao a tutti volevo sapere: qualcuno pratica motocross a livello agonistico in queto forum?
C'è qualcuno...
Collapse
X
-
Credo di no.
Mad
Commenta
-
-
Che bello allora nn sono l'unico ! Mi farebbe piacere parlarne e magari sapere se qualcuno di voi era seguito specificamente da un preparatore x allenamento e alimentazione di questo sport che molte persone sottovalutano a livello di dispendio fisico pensando che in moto basti solo dare gas...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Per Mi80
Per Mi80: nel regionale toscano di enduro so che il livello dei primi è piuttosto alto, e se hai fatto delle gare di Italiano deduco che il tuo livello è decisamente buono .. che categoria hai fatto dell'Italiano?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerPer Mi80: nel regionale toscano di enduro so che il livello dei primi è piuttosto alto, e se hai fatto delle gare di Italiano deduco che il tuo livello è decisamente buono .. che categoria hai fatto dell'Italiano?
Io correvo quando avevo 16 anni e ho fatto gare fino ai 18, la categoria era la promozionale nel toscano e nell'italiano non partecipavo al campionato, ma ho fatto gare singole...Non ero un campione ma le mie poche speranze di diventare bravo si sono infrante quando mi ruppi lo scafoide...
Commenta
-
-
Troppi anni sono passati da quando facevo cross.
Parlarne con voi significherebbe rivangare nomi e, soprattutto, marchi che appartengono alla storia.
E siccome non ci tengo a fare la figura del nonnino......
PS: com'era bello il mio Milani-Minarelli con pezzi Villa! 13 hp alla ruota (50cc.)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta