Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aver paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da archetipa
    Ma voi pensate veramente che l'amore che un genitore sente nei confronti del
    proprio figlio sia completamente disinteressato?
    Tutti i rapporti umani, anche quelli caratterizzati dai sentimenti più nobili, sono
    riconducibili all'espressione di bisogni primari e quindi mossi da fini prettamente egoistici.
    Può trattarsi del bisogno di protezione, del bisogno di lasciare sulla terra parte di sè, quando si morirà o ancora del bisogno di avere un sostegno tangibile durante la vecchiaia.
    Se ci atteniamo all'interpretazione froidiana, dell'amore parentale,dobbiamo
    collegarlo alla libido, quale istinto primordiale alla sopravvivenza della specie
    e perciò attinente sempre e comunque alla sessualità.
    Può apparire una chiave di lettura cinica e distaccata, ma di fatto nonostante
    le aspirazioni di elavazione spirituale e morale...l'uomo conserververà sempre dentro e fuori di sè la sua componente animale..e di questo va tenuto nella giusta considerazione, altrimenti si rischierebbe una visione parziale e non obiettiva dei fatti.
    No comment!!!!!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Per Steel e Miotto: mi riferivo al fatto che la sera ormai c'è un mortorio, a certe risposte del tipo: "che c'entra l'educazione, qua siamo sul web!" ma, soprattutto, agli ultimi post di Jpp, non tanto per lui ma per alcune delle risposte che ho letto e che mi hanno, sinceramente, sconcertato.
      (Questo, naturalmente, in estrema sintesi)

      In effetti....purtroppo non sempre riusciamo a rimanere una stretta cerchia di amici ma essendo in un forum cosi grande, capita che a volte salti fuori l'idiota....ogni riferimento a fatti realmente accaduti NON e' casuale...
      Sciopero

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Mi80
        In effetti....purtroppo non sempre riusciamo a rimanere una stretta cerchia di amici ma essendo in un forum cosi grande, capita che a volte salti fuori l'idiota....ogni riferimento a fatti realmente accaduti NON e' casuale...

        Commenta


          #79
          Per Alex2...ti piacerebbe che ti stessi effettivamente sul *****...vero?
          Ebbene...te lo puoi scordà
          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da archetipa
            Per Alex2...ti piacerebbe che ti stessi effettivamente sul *****...vero?
            Ebbene...te lo puoi scordà
            Ehi, anche se sei il prototipo della demenza volevo chiederti che ***** signifa la tua sign (non la traduzione ma il significato)
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #81
              Banjo..ma sei rincoglionito od analfabeta...giusto per farmi un'idea da dove devo cominciare a spiegare...
              In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da archetipa
                Banjo..ma sei rincoglionito od analfabeta...giusto per farmi un'idea da dove devo cominciare a spiegare...
                Lasciando perdere l'offesa che mi ha ferito profondamente e mi ha segnato a vita
                la frase è generica e non si capisce a cosa sia riferita. In più cosa ***** centra quella faccina vicino?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎