Originariamente Scritto da archetipa
aver paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboPer Steel e Miotto: mi riferivo al fatto che la sera ormai c'è un mortorio, a certe risposte del tipo: "che c'entra l'educazione, qua siamo sul web!" ma, soprattutto, agli ultimi post di Jpp, non tanto per lui ma per alcune delle risposte che ho letto e che mi hanno, sinceramente, sconcertato.
(Questo, naturalmente, in estrema sintesi)
In effetti....purtroppo non sempre riusciamo a rimanere una stretta cerchia di amici ma essendo in un forum cosi grande, capita che a volte salti fuori l'idiota....ogni riferimento a fatti realmente accaduti NON e' casuale...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaPer Alex2...ti piacerebbe che ti stessi effettivamente sul *****...vero?
Ebbene...te lo puoi scordàOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaBanjo..ma sei rincoglionito od analfabeta...giusto per farmi un'idea da dove devo cominciare a spiegare...
la frase è generica e non si capisce a cosa sia riferita. In più cosa ***** centra quella faccina vicino?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta