aver paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    bah Maurì logica a parte quando mi focalizzo su questo pensiero continuo a ripetermi che comunque è una cosa naturale...mi viene da piangere quando, invece, penso che in funzione di questo evento come e cosa posso fare per vivere al meglio con i miei genitori il tempo che abbiamo a disposizione. Personalmente sono una persona che manifesta molto poco i proprio sentimenti e proprio l' altra sera pensavo che ai miei genitori saranno anni che nn gli dico che gli voglio bene...e questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso che scriverò a loro una lettera per dirglielo e per dirgli anche tante altre cose che in questi anni nn ho detto loro.
    Sarà anche 'na cazzata, però, dal mio punto di vista è una cosa bella e che rimarrà dentro loro + di tante parole.
    Altro che cazzata!
    Fai, non te ne pentirai.
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      bah Maurì logica a parte quando mi focalizzo su questo pensiero continuo a ripetermi che comunque è una cosa naturale...mi viene da piangere quando, invece, penso che in funzione di questo evento come e cosa posso fare per vivere al meglio con i miei genitori il tempo che abbiamo a disposizione. Personalmente sono una persona che manifesta molto poco i proprio sentimenti e proprio l' altra sera pensavo che ai miei genitori saranno anni che nn gli dico che gli voglio bene...e questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso che scriverò a loro una lettera per dirglielo e per dirgli anche tante altre cose che in questi anni nn ho detto loro.
      Sarà anche 'na cazzata, però, dal mio punto di vista è una cosa bella e che rimarrà dentro loro + di tante parole.
      Bella quella della lettera. Forse è il metodo migliore, si riescono a dire cose che non diresti a voce. La cosa che fa più star male quando muore una persona vicina è avere il rimorso di non aver detto o fatto delle cose in tempo e essersene accorti quando ormai era tardi.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Anche se i miei si sono separati da 10 anni voglio bene a entrambi allo stesso modo.
        Anche se ho sofferto molto per questa cosa, non ce l'ho con loro.
        Anzi ho imparato molto da loro e dalla loro esperienza. Io li ho ringraziati per molte cose.
        Vale la pena di parlare se si hanno cose da dire importanti.
        Anche con una lettera...perche' no.
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Bella quella della lettera. Forse è il metodo migliore, si riescono a dire cose che non diresti a voce. La cosa che fa più star male quando muore una persona vicina è avere il rimorso di non aver detto o fatto delle cose in tempo e essersene accorti quando ormai era tardi.
          exactly banjo...è proprio quello il problema che poi ti porta a stare male veramente.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• archetipa
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 401
            • 1
            • 0
            • Send PM

Secondo me Maurillo tu nutri una dipendenza psicologica troppo forte nei confronti dei tuoi genitori. Ti consiglio di provare, anche solo gradualmente, a distaccartene...magari cercando di rivolgere parte dei tuoi sentimenti...verso un'altra persona...magari una bella gnocca...
            Con questo non voglio dire che smetterai di amare i tuoi genitori...e che quindi non proverai sofferenza allorchè li venissi a perdere,ma soltanto che
            non bisogna focalizzare i propri sentimenti in maniera esclusiva, fissandoli solo su alcuni soggetti...le capacità di amore dell'uomo sono illimitate e quindi come tali è bene rivolgerle verso le più ampie direzioni possibili...insomma datte da fà...
            ps: nel caso volessi l'indirizzo di una bella gnocca...mi puoi trovare sull'elenco telefonico di Ferrara
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da archetipa
              Secondo me Maurillo tu nutri una dipendenza psicologica troppo forte nei confronti dei tuoi genitori. Ti consiglio di provare, anche solo gradualmente, a distaccartene...magari cercando di rivolgere parte dei tuoi sentimenti...verso un'altra persona...magari una bella gnocca...
              Con questo non voglio dire che smetterai di amare i tuoi genitori...e che quindi non proverai sofferenza allorchè li venissi a perdere,ma soltanto che
              non bisogna focalizzare i propri sentimenti in maniera esclusiva, fissandoli solo su alcuni soggetti...le capacità di amore dell'uomo sono illimitate e quindi come tali è bene rivolgerle verso le più ampie direzioni possibili...insomma datte da fà...
              ps: nel caso volessi l'indirizzo di una bella gnocca...mi puoi trovare sull'elenco telefonico di Ferrara
              Provare ogni tanto ad essere intelligenti no, vero?
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• archetipa
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 401
                • 1
                • 0
                • Send PM

E' la domanda che ti rivolgi ogni mattina guardandoti allo specchio, Bebbo?

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

te venisse un cancher...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• papà
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 185
                    • 3
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Maurillo, pensa alla fortuna che hai avuto potento stare con i tuoi genitori fino ad ora, e pensa a chi magari i suoi non li ha nenche conosciuti o ha perso un genitore in tenera età.

Ciao Stefano

Commenta

• archetipa
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 401
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Alex2...rubi anche le battutte dai film di Don Camillo...VARGOGNAT!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

secondo la mia guida a ferrara sono tutte puttane
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Alex2...rubi anche le battutte dai film di Don Camillo...VARGOGNAT!
                          nn lo sapevo...comunque se ti venisse nn ti preoccupare anche dopo la chemio nn saresti + deficiente di quello sei

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• archetipa
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 401
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Jpp...perchè tu a Ferrara GUIDI solo nei viali adiacenti alla stazione nelle ore notturne in cerca di viados

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Jpp...perchè tu a Ferrara GUIDI solo nei viali adiacenti alla stazione nelle ore notturne in cerca di viados
                              l'ultima volta che ti ho scopato non mi sembrava che ti facesse schifo. Non capisco perchè sputtani la tua categoria. Anche se non batti non significa che non sei una mignotta
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• archetipa
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 401
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Alex2...lo sapevi...classico caso di criptoamnesia.
                                Tu per diventare normale avresti bisogno...di sottoporti ad un'esposizione di radiazioni atomiche della durata di almeno 24 ore...chissà che avendo un'effetto mutageno...non riescano a darti un'aspetto di persona normale...mai dire mai ai miracoli.

Commenta

Working...
                                X