non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
aver paura
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
guarda nella nuova casa dove sto mi sono trasferito a pochi metri dal cimitero,lo vedo dalla finestra e quando esco ci passo spesso davanti.
Vedi,anche io sono molto arrabbiato per i miei genitori che vedo invecchiare e alle volte mi dispero se penso agli ultimi 35 anni della vita di mia madre e 40 di mio padre persi dietro alla organizzazzione che li ha plagiati e gli ha condizionato la vita
e adesso li vedo fuori dalla gioventu' a invecchiare
-
-
Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresksei pompiere????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
Te lo chiedo perchè io vivo in famiglia e mi sento ankora molto dipendente da mia mamma nonostante mi arrangi il piu' possibile ma un consiglio a lei per qualunque cosa lo kiedo sempre so che è l' unica persono di cui mi potro' sempre fidare
Commenta
-
-
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosi da 12 anni.
Commenta
-
-
Quando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.
Come ha detto qualcuno, è il giro della vitasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa vaffanculo Maurì, lo scorso mese nn riuscivo a prender sonno pensando esattamente a ciò che pensi tu.... ed io con mio padre mi ci mando affanculo ogni minuto (lavoriamo insieme)
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.
Come ha detto qualcuno, è il giro della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi
Probabilmente non riuscirei mai a spiegarlo, ma accadesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
bah Maurì logica a parte quando mi focalizzo su questo pensiero continuo a ripetermi che comunque è una cosa naturale...mi viene da piangere quando, invece, penso che in funzione di questo evento come e cosa posso fare per vivere al meglio con i miei genitori il tempo che abbiamo a disposizione. Personalmente sono una persona che manifesta molto poco i proprio sentimenti e proprio l' altra sera pensavo che ai miei genitori saranno anni che nn gli dico che gli voglio bene...e questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso che scriverò a loro una lettera per dirglielo e per dirgli anche tante altre cose che in questi anni nn ho detto loro.
Sarà anche 'na cazzata, però, dal mio punto di vista è una cosa bella e che rimarrà dentro loro + di tante parole.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta