Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aver paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    vorrei davvero poter condividere queste preoccupazioni...purtroppo per me e per altre persone qui sul forum,da dubbi sono diventate certezze troppo presto...
    Mi spiace, davvero
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maurillo
      si esatto..e quello che cerco di fare anche nel mio lavoro..farlo al meglio per non vedere soffrire gli altri..sai quante volte dopo un soccorso ad una persona anziana mentre il caposquadra tirava giù i dati..mi sedevo accanto a lei..e cercavo di confortarla di farla parlare e ti accorgi di quangta solitudine ci sia in queste persone..poi quasi sempre ti abbracciano e ti baciano come se fossi loro figlio..mi dicono sempre che siamo angeli venuti apposta per loro e a volte ti chiedono di andarli a trovare anche quando non sei di servizio...e solo che ha volte ti chiedi chi sia il tuo angelo che ti protegge...i miei genitori sono molto più di semplici genitori...cmq rispondo a chi ha detto che c'è troppa dipendenza da loro..beh non centra niente e solo che a un certo punto della vita senti la voglia di fare qualcosa per loro capisci veramente quanto siano stati importanti nella tua vita e il pensiero della loro morte ti fà sentire come un terribile vuoto..poi ovvio che tutto passa.. l' amore per un figlio può compensare ma non annullare la perdita...la vita contiunua spero solo di non aver mai deluso troppo i miei e se così fosse cercherò di rimediare.
      Questo è ancora un altro discorso, non devi condividere la loro tristezza Mauri, cerca solo di farli stare meglio e poi se senti questa tristezza così forte è perchè hai come termine di paragone la tua vita che sicuramente è più felice e "normale" , con il valore che può avere il termine normale.
      Quindi, non godere ovviamente delle disgrazie altrui, ma sappi che ti rivelano solo la GRANDE DIFFERENZA che hanno con la tua vita.
      Ed ora due parole per sdrammatizzare: non siamo andicappati, menomati, abbiamo da mangiare, affetti, addirittura tempo da perdere , amiamo chi ci sta intorno e TROMBIAAMMOOOO





      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sergio
        Questo è ancora un altro discorso, non devi condividere la loro tristezza Mauri, cerca solo di farli stare meglio e poi se senti questa tristezza così forte è perchè hai come termine di paragone la tua vita che sicuramente è più felice e "normale" , con il valore che può avere il termine normale.
        Quindi, non godere ovviamente delle disgrazie altrui, ma sappi che ti rivelano solo la GRANDE DIFFERENZA che hanno con la tua vita.
        Ed ora due parole per sdrammatizzare: non siamo andicappati, menomati, abbiamo da mangiare, affetti, addirittura tempo da perdere , amiamo chi ci sta intorno e TROMBIAAMMOOOO
        Saggia conclusione!
        (Ma anche questa porta altre riflessioni)
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da archetipa
          Seriamente...io spero di poter condividere ancora tanti e tanti anni con i miei genitori e con tutte le persone che amo...cominciare già ora a pensare cosa diverebbe la vita senza di loro...significherebbe far morire una parte di sè anzitempo.
          Quindi guardiamo all'avvenire con ottimismo e pensiamo a goderci tutti i momenti che la vita ci riserverà accanto a chi più amiamo..(e non mi riferisco solo ai genitori)

          chissà se loro sono dello stesso parere...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sergio
            Questo è ancora un altro discorso, non devi condividere la loro tristezza Mauri, cerca solo di farli stare meglio e poi se senti questa tristezza così forte è perchè hai come termine di paragone la tua vita che sicuramente è più felice e "normale" , con il valore che può avere il termine normale.
            Quindi, non godere ovviamente delle disgrazie altrui, ma sappi che ti rivelano solo la GRANDE DIFFERENZA che hanno con la tua vita.
            Ed ora due parole per sdrammatizzare: non siamo andicappati, menomati, abbiamo da mangiare, affetti, addirittura tempo da perdere , amiamo chi ci sta intorno e TROMBIAAMMOOOO


            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #51
              succede spesso pure a me specie ora che sono lontano dai miei,ora capisco davvero cosa provano che non vivo più vicino a loro,quanto sia difficile,mi rimprovero sta cosa ora,metti che se avessero bisogno di aiuto,io non ci sono,non me lo perdonerei,sono anche figlio unico,se dovessero mancare ora.............spero proprio di no!! però ci penso,alla vita che hanno fatto pure loro,anche per me,ora che sono lontano tante cose le vedo con la lente di ingrandimento,e vedo tutto più chiaro,dico solo,rispettate i vostri genitori,sempre nel bene e nel male,non c'è nessun altro al mondo che non vi possa aiutare come loro
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #52
                Ma che caspita Mike!!! a leggere i tuoi post mi vien la depressione...
                E che vorresti fare...stare attaccato ai tuoi vita natural durante
                E' normale che raggiunto un certo grado di maturazione e di indipendenza psicologica...si lasci il nido parentale..e si cerchi di volare da soli...e la legge
                naturale di tutte le società esistenti..sia umane che animali...
                Se così non fosse non si determinerebbe evoluzione in nessuna specie ..ma soltanto una lenta e sofferta atrofizzazione di tutto quanto è spirito vitale e gioia di vivere.
                Perciò forza d'animo e coraggio...la vita va vissuta in maniera piena e completa..non sottrarti ad esperienze fondamentali che ti potrebbero arricchire da tanti punti di vista...e che sicuramente rimpiangerai allorchè ti venissi a trovare nella posizione di non poterle più sperimentare.
                In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                Commenta


                  #53
                  Ragazzi,avete frainteso il mio post.Non era per suscitare dispiacere....solo per farvi capire che siete fortunati a poter avere preoccupazioni simili,quindi godetevi quello che avete.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Ragazzi,avete frainteso il mio post.Non era per suscitare dispiacere....solo per farvi capire che siete fortunati a poter avere preoccupazioni simili,quindi godetevi quello che avete.
                    Si, d'accordo. Ma mi dispiace lo stesso
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Bebbo
                      Si, d'accordo. Ma mi dispiace lo stesso
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #56
                        E basta con stò senso minimilasta della vita!!!
                        Se la si pensasse tutti così...sai che progressi si farebbero "accontentati di quello che hai, hai già tanto che vuoi di più..."
                        Ma vi pare?è senz'altro vero che c'è sempre chi stà peggio di noi, ma perchè bisogna sempre guardare verso il basso? Ognitanto...cerchiami di essere padroni delle nostre esistenze e guardiamo verso l'alto verso la meta che con un po' di buona volontà , possiamo prefeggerci di raggiungere!
                        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          Si, d'accordo. Ma mi dispiace lo stesso
                          .

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da archetipa
                            E basta con stò senso minimilasta della vita!!!
                            Se la si pensasse tutti così...sai che progressi si farebbero "accontentati di quello che hai, hai già tanto che vuoi di più..."
                            Ma vi pare?è senz'altro vero che c'è sempre chi stà peggio di noi, ma perchè bisogna sempre guardare verso il basso? Ognitanto...cerchiami di essere padroni delle nostre esistenze e guardiamo verso l'alto verso la meta che con un po' di buona volontà , possiamo prefeggerci di raggiungere!
                            non soffro di innata antipatia di solito,però tu mi stai davvero sul *****...e questo,prescindendo dal fatto che sia uomo,donna,trans o quello che sei.

                            Ma che ***** dici???è possibile che ogni tuo post sia una buona occasione persa per stare zitto??su,fai anche tu "progressi" e suicidati(virtualmente parlando)
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da archetipa
                              E basta con stò senso minimilasta della vita!!!
                              Se la si pensasse tutti così...sai che progressi si farebbero "accontentati di quello che hai, hai già tanto che vuoi di più..."
                              Ma vi pare?è senz'altro vero che c'è sempre chi stà peggio di noi, ma perchè bisogna sempre guardare verso il basso? Ognitanto...cerchiami di essere padroni delle nostre esistenze e guardiamo verso l'alto verso la meta che con un po' di buona volontà , possiamo prefeggerci di raggiungere!
                              .
                              File Allegati
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Bebbo
                                Si, d'accordo. Ma mi dispiace lo stesso
                                esatto.
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎