aver paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • archetipa
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 401
    • 1
    • 0
    • Send PM

Jpp...vatti a bere un capuccino nella tazza del water...
    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Ciao a tutti, sono novello...
      anch'io ci penso spesso , l'unica risposta che mi sono dato e che un po' mi da conforto e' pensare che sia solo questione di tempo, in pratica prima o poi si finisce tutti, un po' come quando uno e' stanco e va a letto e ti lascia dqa solo davanti alla tv, finisce il programma e poi ci vai pure tu... La cosa davvero brutta e' che non credo ci si vedra' piu', quello si, ma chi e' credente la pensera' diversamente...
      sigpic

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        non credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi..come se ha uno fa male un braccio..e beh sai è una normale infiamazzione..si ma a lui fa male e va curato....penso che abbia un ampia conoscenza del giro della vita...il mio è un problema diverso...ho visto sempre la sofferenza altrui..comunicare sul posto ad un genitore che suo figlio è morto non e una bella cosa e molte volte mi immagino di invertire i ruoli deve essere terribile....ho visto genitori svenire sul luogo dell'incidente per la perdita del figlio..ho visto persone anziane abbandonate a se stesse in casa da sole...poi cadono e si pisciano e cagano addosso per giorni prima che qualche vicino si accorga di qualcosa e ci chiami per aprire la porta...ho trovato anziani ricoperti dei loro escrementi da giorni e i segni sul viso di un disagio e di un imbarazzo fuori dal comune...sono sensibile che volte farci..mi commuovo se un cane zoppica non posso farci niente..e pensare ai miei o cmq a qualcuno che voglio bene di perderlo mi fa impazzire ..ora e così magari un giorno sarà diverso.
        maddai...sembra che stiano morendo...non ci pensare, perchè mica puoi vivere la loro morte "anta" anni prima, ti infeliciti

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

qui dove sto io e' uno skifo: i vekki sono abbandonati a loro stessi e dopo un operazione stazionano x mesi in ospedale in attesa ke qualke casa di cura li prenda. l' italia fa skifo x tante cose, ma sotto questo aspetto il paragone non regge con i paesi anglosassoni

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31325
            • 927
            • 507
            • Send PM

Bella quella della lettera. Forse è il metodo migliore, si riescono a dire cose che non diresti a voce. La cosa che fa più star male quando muore una persona vicina è avere il rimorso di non aver detto o fatto delle cose in tempo e essersene accorti quando ormai era tardi.
            Non credo che servano delle lettere. Tu Maurillo dici di avere un ottimo rapporto con loro, e questa è l' unica cosa che conta, e poi credo che i tuoi siano molto orgogliosi di te, del lavoro che fai, di tutto... E' il corso delle cose che i genitori invecchino e poi muoiano, non c'è niente di brutto in questo, e il dolore che ne scaturisce è dolore buono: è sapere che è stato così perchè non era possibile in nessun altro modo. L' unica cosa che si può fare allora è evitare che questo dolore sia inquinato dal rimpianto, dal rimorso e dalla vergogna, e allora resteranno solo le lacrime calde, che andranno a sciogliersi nel sorriso al ricordo di tutti i bei momenti passati, dalla tua infanzia alla loro vecchiaia. Non farglieli mai scordare quei momenti, non apparare mai estraneo a quello che tuo padre prendeva a cavalluccio, che tua madre imboccava: anche loro potranno restare così per sempre attaccati a quei giorni, così giovani allora, ancora giovani per sempre, perchè nella vita siamo davvero noi solo per qualche momento, ma sotto la pelle degli anni quel momento non è mai marcito.

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM

sono la cosa piu imporetante che ho *****

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

vorrei davvero poter condividere queste preoccupazioni...purtroppo per me e per altre persone qui sul forum,da dubbi sono diventate certezze troppo presto...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Swimmy
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 248
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                  Quando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.

Eheheh! Cambia il target. Parlo per esperienza personale.
                  Da quando c'e' mia figlia la paura e' che possa morire io o mia moglie lasciandola orfana.
                  Tranquillo, Maurillo. E' il normale corso della vita. C'e' chi lo guarda scorrere da fuori, da spettatore, e chi invece si ferma a rifletterci.
                  Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    vorrei davvero poter condividere queste preoccupazioni...purtroppo per me e per altre persone qui sul forum,da dubbi sono diventate certezze troppo presto...
                    mi dispiace alex...
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

l'argomento non lo affronto neanche da quanto mi spaventa... il solo pensiero non mi fa neanche respirare

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88253
                        • 2,223
                        • 2,946
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

In chiave di lettura psicanalitica, ma lasciando da parte le *******te, io cercherei di trasformare quell'energia che ti deriva dalla paura in amore per la vita

Io cerco di fare così.

Commenta

• Barlo
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 2002
                          • 27
                          • 59
                          • italia
                          • Send PM

anche io penso a questa cosa. Il papà l'ho perso sei anni fa, ho solo mia mamma e una sorella che è invalida, non sarà facile un giorno senza mia mamma, io ho un rapporto bellissimo con lei, i genitori fanno molto per i figli del resto.

mauri non farti venir equestwe paures ennò pi come fai a salvare la gente?

saluti a Tutti
                          By Alex

Commenta

• archetipa
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 401
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Seriamente...io spero di poter condividere ancora tanti e tanti anni con i miei genitori e con tutte le persone che amo...cominciare già ora a pensare cosa diverebbe la vita senza di loro...significherebbe far morire una parte di sè anzitempo.
                            Quindi guardiamo all'avvenire con ottimismo e pensiamo a goderci tutti i momenti che la vita ci riserverà accanto a chi più amiamo..(e non mi riferisco solo ai genitori)
                            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              In chiave di lettura psicanalitica, ma lasciando da parte le *******te, io cercherei di trasformare quell'energia che ti deriva dalla paura in amore per la vita

Io cerco di fare così.
                              si esatto..e quello che cerco di fare anche nel mio lavoro..farlo al meglio per non vedere soffrire gli altri..sai quante volte dopo un soccorso ad una persona anziana mentre il caposquadra tirava giù i dati..mi sedevo accanto a lei..e cercavo di confortarla di farla parlare e ti accorgi di quangta solitudine ci sia in queste persone..poi quasi sempre ti abbracciano e ti baciano come se fossi loro figlio..mi dicono sempre che siamo angeli venuti apposta per loro e a volte ti chiedono di andarli a trovare anche quando non sei di servizio...e solo che ha volte ti chiedi chi sia il tuo angelo che ti protegge...i miei genitori sono molto più di semplici genitori...cmq rispondo a chi ha detto che c'è troppa dipendenza da loro..beh non centra niente e solo che a un certo punto della vita senti la voglia di fare qualcosa per loro capisci veramente quanto siano stati importanti nella tua vita e il pensiero della loro morte ti fà sentire come un terribile vuoto..poi ovvio che tutto passa.. l' amore per un figlio può compensare ma non annullare la perdita...la vita contiunua spero solo di non aver mai deluso troppo i miei e se così fosse cercherò di rimediare.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73591
                                • 2,381
                                • 2,927
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                                nn lo sapevo,mi spiace

Commenta

Working...
                                X