Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aver paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aver paura

    non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    guarda nella nuova casa dove sto mi sono trasferito a pochi metri dal cimitero,lo vedo dalla finestra e quando esco ci passo spesso davanti.

    Vedi,anche io sono molto arrabbiato per i miei genitori che vedo invecchiare e alle volte mi dispero se penso agli ultimi 35 anni della vita di mia madre e 40 di mio padre persi dietro alla organizzazzione che li ha plagiati e gli ha condizionato la vita

    e adesso li vedo fuori dalla gioventu' a invecchiare

    Commenta


      #3
      Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurillo
        non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
        sei pompiere????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fresk
          sei pompiere????
          si da 12 anni.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2
            Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.
            si alex è il normale giro della vita...penso a quando mi racconta le sue storie vissute della seconda guerra mondiale..a quando ci guradiamo i gran premi di formula uno insieme e mi tocca ripetergli le cose 10 volte perchè è sordo...alla prima volta che mi ha dato il mallo nel 1989...e tutte le volte che penso a questo sto propio male e non nego che verso qualche lacrima...speriamo che ritrovi un pò di serenità interiore..propio per affrontare un giorno il peggio.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurillo
              non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
              Anch'io ho spesso questi pensieri. Due persone che per anni hai amato e da cui sei stato amato un giorno non ci saranno più. E dove andranno? Poi penso alla vita e alla morte e veramente mi sembra di impazzire. Forse son concetti troppo grandi per un uomo. Con mamma e papà si condivide quasi tutto; poi, un giorno, non ci saranno più. Non trovo sollievo alla tristezza perchè in realtà non c'è. L'unica cosa che posso fare è cercare di godermi tutti i momenti della vita perchè altro non si può fare
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurillo
                non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
                Maurillo vivi in casa con i tuoi ?
                Te lo chiedo perchè io vivo in famiglia e mi sento ankora molto dipendente da mia mamma nonostante mi arrangi il piu' possibile ma un consiglio a lei per qualunque cosa lo kiedo sempre so che è l' unica persono di cui mi potro' sempre fidare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
                  Ma vaffanculo Maurì, lo scorso mese nn riuscivo a prender sonno pensando esattamente a ciò che pensi tu.... ed io con mio padre mi ci mando affanculo ogni minuto (lavoriamo insieme)

                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurillo
                    si da 12 anni.
                    io ho lavorato per parecchi anni in ambulanza e credimi non sei certamente il solo ad avere queste sensazioni ti capisco perfettamente ma la vera forza sta nel guardare avanti anche con un pizzico di positivita' ,,,,,,pero'ripeto questi momenti di sconforto credo che li abbia chiunque faccia un lavoro del genere

                    Commenta


                      #11
                      Quando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.

                      Come ha detto qualcuno, è il giro della vita
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Ma vaffanculo Maurì, lo scorso mese nn riuscivo a prender sonno pensando esattamente a ciò che pensi tu.... ed io con mio padre mi ci mando affanculo ogni minuto (lavoriamo insieme)

                        Mad
                        pure io ho di questi pensieri e spesso mi sento in colpa x quelle volte che li mando a fanculo(sopratutto mio padre,anche se nn ci lavoro insieme ).è da un paio di anni che mi son accorto che il tempo passa.prima nn ci facevo caso e nn avevo di questi pensieri.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          Quando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.

                          Come ha detto qualcuno, è il giro della vita
                          non credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi..come se ha uno fa male un braccio..e beh sai è una normale infiamazzione..si ma a lui fa male e va curato....penso che abbia un ampia conoscenza del giro della vita...il mio è un problema diverso...ho visto sempre la sofferenza altrui..comunicare sul posto ad un genitore che suo figlio è morto non e una bella cosa e molte volte mi immagino di invertire i ruoli deve essere terribile....ho visto genitori svenire sul luogo dell'incidente per la perdita del figlio..ho visto persone anziane abbandonate a se stesse in casa da sole...poi cadono e si pisciano e cagano addosso per giorni prima che qualche vicino si accorga di qualcosa e ci chiami per aprire la porta...ho trovato anziani ricoperti dei loro escrementi da giorni e i segni sul viso di un disagio e di un imbarazzo fuori dal comune...sono sensibile che volte farci..mi commuovo se un cane zoppica non posso farci niente..e pensare ai miei o cmq a qualcuno che voglio bene di perderlo mi fa impazzire ..ora e così magari un giorno sarà diverso.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            non credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi
                            Non è questione di trovare una logica, è qualcosa che accade e basta (di solito).
                            Probabilmente non riuscirei mai a spiegarlo, ma accade
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              bah Maurì logica a parte quando mi focalizzo su questo pensiero continuo a ripetermi che comunque è una cosa naturale...mi viene da piangere quando, invece, penso che in funzione di questo evento come e cosa posso fare per vivere al meglio con i miei genitori il tempo che abbiamo a disposizione. Personalmente sono una persona che manifesta molto poco i proprio sentimenti e proprio l' altra sera pensavo che ai miei genitori saranno anni che nn gli dico che gli voglio bene...e questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso che scriverò a loro una lettera per dirglielo e per dirgli anche tante altre cose che in questi anni nn ho detto loro.
                              Sarà anche 'na cazzata, però, dal mio punto di vista è una cosa bella e che rimarrà dentro loro + di tante parole.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎