non sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
aver paura
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
guarda nella nuova casa dove sto mi sono trasferito a pochi metri dal cimitero,lo vedo dalla finestra e quando esco ci passo spesso davanti.
Vedi,anche io sono molto arrabbiato per i miei genitori che vedo invecchiare e alle volte mi dispero se penso agli ultimi 35 anni della vita di mia madre e 40 di mio padre persi dietro alla organizzazzione che li ha plagiati e gli ha condizionato la vita
e adesso li vedo fuori dalla gioventu' a invecchiare
-
-
Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
sei pompiere????Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
Commenta
-
-
si da 12 anni.Originariamente Scritto da fresksei pompiere????
Commenta
-
-
si alex è il normale giro della vita...penso a quando mi racconta le sue storie vissute della seconda guerra mondiale..a quando ci guradiamo i gran premi di formula uno insieme e mi tocca ripetergli le cose 10 volte perchè è sordo...alla prima volta che mi ha dato il mallo nel 1989...e tutte le volte che penso a questo sto propio male e non nego che verso qualche lacrima...speriamo che ritrovi un pò di serenità interiore..propio per affrontare un giorno il peggio.Originariamente Scritto da ALEX2Maurì anch' io è una paio di mesi che penso a questa cosa...forse è il normale giro della vita...vogliamo bene ai ns genitori siamo consci che con il passar del tempo potrebbe succedere il peggio e quindi, forse, inconsciamente ci prepariamo al brutto evento per soffrire il meno possibile...io la vedo così.
Commenta
-
-
Anch'io ho spesso questi pensieri. Due persone che per anni hai amato e da cui sei stato amato un giorno non ci saranno più. E dove andranno? Poi penso alla vita e alla morte e veramente mi sembra di impazzire. Forse son concetti troppo grandi per un uomo. Con mamma e papà si condivide quasi tutto; poi, un giorno, non ci saranno più. Non trovo sollievo alla tristezza perchè in realtà non c'è. L'unica cosa che posso fare è cercare di godermi tutti i momenti della vita perchè altro non si può fareOriginariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Maurillo vivi in casa con i tuoi ?Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
Te lo chiedo perchè io vivo in famiglia e mi sento ankora molto dipendente da mia mamma nonostante mi arrangi il piu' possibile ma un consiglio a lei per qualunque cosa lo kiedo sempre so che è l' unica persono di cui mi potro' sempre fidare
Commenta
-
-
Ma vaffanculo Maurì, lo scorso mese nn riuscivo a prender sonno pensando esattamente a ciò che pensi tu....Originariamente Scritto da maurillonon sò cosa mi stia succedendo...ma ultimamente mi sono subentrate delle paure...il tempo passa vedo i miei genitori invecchiare..vedo il mio futuro quando loro non ci saranno più e la cosa mi fà paura...il pensare un giorno che non ci siano più ..non so voi ma io ho un ottimo rapporto con i miei..mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte mi hanno confortato quando ero giù...forse con il mio lavoro sono troppo a contatto con la morte tanto da averne capito veramente il senso..l'idea della loro morte un giorno mi fà impazzire...cosa mi stà succedendo.
ed io con mio padre mi ci mando affanculo ogni minuto (lavoriamo insieme)
Mad
Commenta
-
-
io ho lavorato per parecchi anni in ambulanza e credimi non sei certamente il solo ad avere queste sensazioni ti capisco perfettamente ma la vera forza sta nel guardare avanti anche con un pizzico di positivita' ,,,,,,pero'ripeto questi momenti di sconforto credo che li abbia chiunque faccia un lavoro del genereOriginariamente Scritto da maurillosi da 12 anni.
Commenta
-
-
Quando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.
Come ha detto qualcuno, è il giro della vitasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
pure io ho di questi pensieri e spesso mi sento in colpa x quelle volte che li mando a fanculo(sopratutto mio padre,anche se nn ci lavoro insiemeOriginariamente Scritto da MadBebeMa vaffanculo Maurì, lo scorso mese nn riuscivo a prender sonno pensando esattamente a ciò che pensi tu....
ed io con mio padre mi ci mando affanculo ogni minuto (lavoriamo insieme)
Mad
).è da un paio di anni che mi son accorto che il tempo passa.prima nn ci facevo caso e nn avevo di questi pensieri.
Commenta
-
-
non credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi..come se ha uno fa male un braccio..e beh sai è una normale infiamazzione..si ma a lui fa male e va curato....penso che abbia un ampia conoscenza del giro della vita...il mio è un problema diverso...ho visto sempre la sofferenza altrui..comunicare sul posto ad un genitore che suo figlio è morto non e una bella cosa e molte volte mi immagino di invertire i ruoli deve essere terribile....ho visto genitori svenire sul luogo dell'incidente per la perdita del figlio..ho visto persone anziane abbandonate a se stesse in casa da sole...poi cadono e si pisciano e cagano addosso per giorni prima che qualche vicino si accorga di qualcosa e ci chiami per aprire la porta...ho trovato anziani ricoperti dei loro escrementi da giorni e i segni sul viso di un disagio e di un imbarazzo fuori dal comune...sono sensibile che volte farci..mi commuovo se un cane zoppica non posso farci niente..e pensare ai miei o cmq a qualcuno che voglio bene di perderlo mi fa impazzire ..ora e così magari un giorno sarà diverso.Originariamente Scritto da BebboQuando sarete voi ad avere dei figli, probabilmente avrete meno di queste paure.
Come ha detto qualcuno, è il giro della vita
Commenta
-
-
Non è questione di trovare una logica, è qualcosa che accade e basta (di solito).Originariamente Scritto da maurillonon credo che trovare una logica in tutto ciò possa allievare i pensieri tristi
Probabilmente non riuscirei mai a spiegarlo, ma accadesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
bah Maurì logica a parte quando mi focalizzo su questo pensiero continuo a ripetermi che comunque è una cosa naturale...mi viene da piangere quando, invece, penso che in funzione di questo evento come e cosa posso fare per vivere al meglio con i miei genitori il tempo che abbiamo a disposizione. Personalmente sono una persona che manifesta molto poco i proprio sentimenti e proprio l' altra sera pensavo che ai miei genitori saranno anni che nn gli dico che gli voglio bene...e questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso che scriverò a loro una lettera per dirglielo e per dirgli anche tante altre cose che in questi anni nn ho detto loro.
Sarà anche 'na cazzata, però, dal mio punto di vista è una cosa bella e che rimarrà dentro loro + di tante parole.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-


Commenta