Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tatuaggio

    volevo farmi un tatuaggio nel braccio, all'interno del braccio. Lettere cinesi che fanno una scritta che x me ha un significato, che partono da poco sotto l'ascella fino ad arrivare a quasi il gomito.
    che ve ne pare?

    #2
    nn ho tatuaggi, ma anch'io ci sto pensando, nn è brutto, ma se nn erro è un luogo "doloroso" ... e qui ti diranno che è lo spirito del tatuaggio ok ... cmq se vuoi il mio consiglio scegli luoghi che nn vedi tutti i momenti sennò rischi di stufartene presto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      l'interno del bicipite è il top secondo me... appena ho tempo me lo faccio, sono mesi che sto pensando di farle e l'idea su cosa ce l'ho già da mesi e mesi... sarebbe il mio III tatuaggio



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        #4
        in effetti doloroso lo è...ho tatuaggi praticamente ovunque nella parte superiore del corpo e devo ammettere che l'interno bicipite,fa piangere...(spirito del tatuaggio un paio di palle )...cmq Siculo,ok per il posto e la scelta del tatoo,occhio solo a quello che ti tatui(intendo il significato )
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          io vorrei farmelo ma essendo in crescita sia di altezza che di massa ho paura che si allarga come la topa di una zoccola!

          Commenta


            #6
            vorrei tatuarmi:
            "Piero ti amo",
            in lettere nippo

            Commenta


              #7
              Io tatuaggi non ne farei mai..potendo cancellerei anche i nei, perchè
              ritengo siano deturpazioni all'integrità della pelle.
              Cmq..se proprio volete un'idea di cosa farvi tatuare...avete pensato alla
              scritta: ARCHETIPA FOREVER?
              In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

              Commenta


                #8
                Magari in fronte...
                In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da archetipa
                  Magari in fronte...
                  perchè non ti tatui una faccia vera al posto del culo che hai sulla testa?

                  Commenta


                    #10
                    Beh Black...almeno io quando vado a fare pipì...mi ci siedo sulla tazza...
                    tu invece..apri la bocca per ricevere le espulsioni fecali e urinali di tutti gli utenti del forum
                    Si guadagna bene a fare il cesso pubblico nel web?
                    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da archetipa
                      Beh Black...almeno io quando vado a fare pipì...mi ci siedo sulla tazza...
                      tu invece..apri la bocca per ricevere le espulsioni fecali e urinali di tutti gli utenti del forum
                      Si guadagna bene a fare il cesso pubblico nel web?
                      arche tipaaa
                      che simpatica umoristaaaaaaaaaaa

                      Commenta


                        #12
                        le lettere cinesi scusa ma mi sembrano na gran mnkiata..

                        Commenta


                          #13
                          Meglio in russo

                          Cmq il tatuaggio è una cosa personale, nessuno ti potrà dire o consigliare una cosa che sta bene anche a te... pensaci bene, può essere divertente e bello da vedere, ma è anche importante in fin dei conti...
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            #14
                            pensaci bene prima di fartelo,
                            ciò che desideri e ti piace oggi, potrebbe essere un simbolo sensa senso domani.
                            Un immagine che ami ora potresti non volerla mai più addosso a te domani.
                            E di gente che si è pentita ne ho vista a bizeffe e rimuoverli oltre a costare soldi grossi non è detto che produca esiti positivi, ho visto tatuaggi rimossi che sembravano tolti con il saldatore.
                            Poi sempre ste lettere cinesi sono molto diffusi ormai io opterei per il greco
                            è più originale è vero pure che i cinesi con 3 simboli scrivono una frase intera quindi conviene.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SicilyFashion
                              volevo farmi un tatuaggio nel braccio, all'interno del braccio. Lettere cinesi che fanno una scritta che x me ha un significato, che partono da poco sotto l'ascella fino ad arrivare a quasi il gomito.
                              che ve ne pare?
                              E' troppo personale per poter essere consigliati. Cmq, come ha detto Alex, occhio a quello che ti fai scrivere (e fa malissimo)

                              P.S.: Un mio amico si è tatuato il suo nome in cinese. Poi una cinese l'ha letto e gli ha detto che significa: "Panino alla porchetta"
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎