Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebbene Si...sono Vergine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da herur 3
    certamente, se vieni tu a pulirmi il bucio der culo

    scherzi a parte,non penso che sia il caso di questo forum(o no?), pero', nella vita come in internet, i circoli chiusi, dove non entri manco a piagne, nonmi sono mai andati giu; penso che una nuova amicizia puo' essere costruttiva..mi spiacerebbe, visto i post di essermi sbagliato nei vostri confronti

    aoh, se mi volete, senno' amici come prima!
    Bè, da parte mia nessun problema, benvenuto
    Ma ci sarebbe il piccolo problema della prova.......
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da herur 3
      certamente, se vieni tu a pulirmi il bucio der culo

      scherzi a parte,non penso che sia il caso di questo forum(o no?), pero', nella vita come in internet, i circoli chiusi, dove non entri manco a piagne, nonmi sono mai andati giu; penso che una nuova amicizia puo' essere costruttiva..mi spiacerebbe, visto i post di essermi sbagliato nei vostri confronti

      aoh, se mi volete, senno' amici come prima!

      Mi sembra di cagarti....***** sei una ****?????
      Sciopero

      Commenta


        #33
        sono quello che ti tromba la sorella, coglione!
        File Allegati
        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

        Commenta


          #34
          ALLORA AVEVO RAGIONE SEI ****** PERSO....sorema pisc'ngopp a'u mur.
          Sciopero

          Commenta


            #35
            io ******? mandami tua dona o tu srela amigo, e vedi se sono ******..io ******? no sei che sei picio!
            File Allegati
            non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da herur 3
              io ******? mandami tua dona o tu srela amigo, e vedi se sono ******..io ******? no sei che sei picio!


              in italiano?
              Sciopero

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Bè, da parte mia nessun problema, benvenuto
                Ma ci sarebbe il piccolo problema della prova.......
                infatti,prima c'è LA PROVA!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  infatti,prima c'è LA PROVA!!!
                  La prova consiste nel fartelo ciucciare da Steel
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da archetipa
                    Per tutti quelli del forum che ancora non ne fossero a conoscenza...
                    (la cosa mi susciterebbe diverse perplessità circa le loro effettive capacità di comprensione ).
                    Dal punto di vista anatomico...il mio imene si trova ancora nello stato
                    di originaria integrità...non essendo intervenuti nel corso di questi anni...corpi estranei di nessun genere volti a modificarne
                    la struttura primaria!
                    Anche se devo ammettere che all'età di 11 anni...durante una pausa,
                    mentre si stava giocando una partita di tennis con un'amica...mi sedetti (mancavano le seggioline a bordo campo )per riprendere fiato un'attimo...sul manico della racchetta...indossavo solo una gonnellina assai corta con un paio di mutandine di pizzo sottillissimo (era estate e faceva un gran caldo )Ebbene...ad un certo punto persi l'equilibrio...la racchetta era appoggiata su di un campo in terra rossa dissestato( pieno di buche)...il manico muovendosi repentinamente...mi provocò un dolore lancinante nella zona.. . Subito fui pervasa da un certo allarme ...tanto che persi il match 6-0, 6-0, 6-0.
                    Poi fortunatamente tornatamene a casa con l'assistenza di uno specchietto tridimensionale...controllai la situazione e constatai che era tutto in regola...L'imene era rimasto intatto!
                    Ma tu sei l'ARCHETIPO del classico fake da forum, mava te ed il tuo specchietto "tridimensionale" per il controllo dell'imene e della sua struttura "primaria"




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Banjo
                      La prova consiste nel fartelo ciucciare da Steel
                      stolto,hai già dimenticato(probabilmente x il trauma che hai subito)che tu x entrare nel nostro circolo ti sei fatto trapanare il culo da molti dei ''senatori'' del forum gridando ''con l'aiuto del sole riuscirò a prendere quanti +cazzi abbia mai preso in vita mia!!!''

                      Commenta


                        #41
                        E ci e' riuscito perche' quel giorno il sole allo zenith picchiava come non mai....
                        Sciopero

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          stolto,hai già dimenticato(probabilmente x il trauma che hai subito)che tu x entrare nel nostro circolo ti sei fatto trapanare il culo da molti dei ''senatori'' del forum gridando ''con l'aiuto del sole riuscirò a prendere quanti +cazzi abbia mai preso in vita mia!!!''
                          Vero!
                          Ti ricordi come eri lecchino?
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            Vero!
                            Ti ricordi come eri lecchino?
                            lecchino??? Ecco perchè mi hai detto che ti stavo sulle palle
                            non è vero però volevo solo integrarmi

                            Cmq, Bebbo, Steel e Miotto, voi formate un circolo chiuso e mi escludete coglionandomi!!!

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              lecchino??? Ecco perchè mi hai detto che ti stavo sulle palle

                              non è vero però volevo solo integrarmi
                              Mi pare che ci sei riuscito bene

                              Cmq, Bebbo, Steel e Miotto, voi formate un circolo chiuso
                              come già detto, il circolo aperto non esiste, sarebbe un ossimoro

                              e mi escludete coglionandomi!!!

                              No, ciccio, ti sei integrato benissimo

                              .
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Banjo
                                lecchino??? Ecco perchè mi hai detto che ti stavo sulle palle
                                non è vero però volevo solo integrarmi

                                Cmq, Bebbo, Steel e Miotto, voi formate un circolo chiuso e mi escludete coglionandomi!!!

                                Eri sulla buona strada
                                cmq continua a leccare vedrai che integrazione
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎