curati di piu soprattutto abbigliamento alla moda e la pulizia e fai poco il buffone....vedrai che non ce motivo che scappino anzi...se scappano è perche hai qualche strano animale addosso.
ho visto la foto di dante
Collapse
X
-
no,come mi comporto non centro niente le ragazze mi hanno sempre evitato VISTA,dicendo che ero un orribile cesso,privo di virilita'
che non sono cosi' brutto e' il parere di un uomo.
Anche se devo dire che corrisponde con quello delle amiche di un utente di questo forum.
forse ho da sperare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteno,come mi comporto non centro niente le ragazze mi hanno sempre evitato VISTA,dicendo che ero un orribile cesso,privo di virilita'
che non sono cosi' brutto e' il parere di un uomo.
Anche se devo dire che corrisponde con quello delle amiche di un utente di questo forum.
forse ho da sperare bene
fattele presentare.
mabbaff fatti una vita fuori da internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87delle amiche delle sorelle delle zie del fratello di un parente di un amico di un utente di questo forum?
fattele presentare.
mabbaff fatti una vita fuori da internet
prima di riprovarci voglio affrontare la situazione
Commenta
-
-
fanno la faccia schifata e mi dicono di andare via...e poi si lamentano dai loro amici
ma ripeto,mi e' stato detto che si non sono bello ma nemmeno brutto,
forse ho passato un esperienza particolare....e ho buone prospettive,se vreamente sono un ragazzo normale ne ho di prospettive di una vita migliore
visto che l'estetica e' importante anche negli uomini ma dico un uomo col viso normale...e piu' che a posto anche se magari le donne non mi inseguiranno per strada...
a meno che in quella foto non si noti tutta la mia bruttezza
o si tratti di un caso......
va beh io spero che le amiche di questo utente abbiano ragione
Commenta
-
-
un uomo normale ha la possibilita' di aver eesperienze anche con donne bellssime.....mi piace sperare che sia vero....che sono normale non brutto
comunque se poi venite a sapere diversamente non abbiate paura di dirmelo,meglio leggerlo sul forum o su msn che rendermene conto di nuovo da solo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantefanno la faccia schifata e mi dicono di andare via...e poi si lamentano dai loro amici
forse ho passato un esperienza particolare....e ho buone prospettive,se vreamente sono un ragazzo normale ne ho di prospettive di una vita migliore
visto che l'estetica e' importante anche negli uomini ma dico un uomo col viso normale...e piu' che a posto anche se magari le donne non mi inseguiranno per strada...
dai guardati ti piangi addosso sin troppo.
fai un po come daniel o jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantefanno la faccia schifata e mi dicono di andare via...e poi si lamentano dai loro amici
trovati una fottuta *****
è scopala con violenza
sono stufo di sentire le tue esternazioni del *****sigpic
Commenta
-
Commenta