Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho visto la foto di dante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto la foto di dante

    oddio l'ho vista!! ho visto la foto di dante!!

    ansa 3-19-05 13.33
    ribosio80 è stato colto da ictus, trasferito d'urgenza al pronto soccorso "vittorio emanuele" di catania per ulteriori verifiche con prognosi riservata, probabilmente restera demente e paralizzato a vita costretto a vegetare in una sedia a rotelle.
    Ora l'unico problema è spegnere il pc in quanto chiunque entri in quella stanza subira tragiche conseguenze, come i 2 militari di oggi che alle ore 12:04 tentano di spegnere il pc (oramai chiamato maledetto) con una missione denominata dalle forze dell'ordine "kamikaze" ma nulla da fare i 2 eroi sono morti entrambi colpiti da infarto alle ore 12:5 l'arrivo dell'ambulanza è stato inutile i 2 sono deceduti all'istante. Molti fantasticamente immagginano che qualche mussulmano la possa usare contro i militari usa in iraq per questo il pc è stato disconnesso e l'edificio circondato, ora si attende l'arrivo del presidente del consiglio Silvio Berlusconi per i funerali di stato con medaglia d'oro ai deceduti al valor civile.

    #2
    ansa 3-19-05 13.53

    Sono deceduti adesso pure gli infermieri che l'hanno soccorso per primi, pure l'oro medagliati con medaglia d'oro al valor civile. I funerali avverranno tra 3 giorni a roma e sarà il papa a tenerli, colto pure lui impietosito da questi eroi. Bush afferma: "e poi ve la prendete con noi che per sbaglio uccidiamo uno dei vostri, per motivi di sicurezza mondiale".

    Commenta


      #3
      ansa 3-19-05 13.54

      La nonnina di ben 83 anni del fu' ribosio 80 è stata l'unica superstite della strage, ma avrà bisogno di cure psicologiche in quanto convinta di avere visto il diavolo. Oggi è stata lei ad avvisare i vicini dell'accaduto grindando: "ho visto il diavolo, ho visto il diavolo".
      Putin: arriverò oggi all'aeroporto di catania per fare le condoglianze ai familiari.

      Commenta


        #4
        ansa 3-19-05 13.58

        Si è finalmete riusciti a spegnere il pc maledetto. Bastava stutare il contatore sotto casa.

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Ma è meglio o peggio di come si presentava lui?
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              ansa 3-19-05 13.54

              La nonnina di ben 83 anni del fu' ribosio 80 è stata l'unica superstite della strage, ma avrà bisogno di cure psicologiche in quanto convinta di avere visto il diavolo. Oggi è stata lei ad avvisare i vicini dell'accaduto grindando: "ho visto il diavolo, ho visto il diavolo".
              Putin: arriverò oggi all'aeroporto di catania per fare le condoglianze ai familiari.
              Praticamente una tragedia planetaria
              sto dante lo vedevo male fin dall'inizio
              sigpic

              Commenta


                #8
                in poche parole?

                Commenta


                  #9
                  Peggio!!!!
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Banjo
                    Ma è meglio o peggio di come si presentava lui?
                    vieni su msn un attimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da avido
                      vieni su msn un attimo
                      Subito
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #12
                        E' morto....lo sapevo nn poteva reggere alla vista....
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ribosio80
                          oddio l'ho vista!! ho visto la foto di dante!!

                          ansa 3-19-05 13.33
                          ribosio80 è stato colto da ictus, trasferito d'urgenza al pronto soccorso "vittorio emanuele" di catania per ulteriori verifiche con prognosi riservata, probabilmente restera demente e paralizzato a vita costretto a vegetare in una sedia a rotelle.
                          Ora l'unico problema è spegnere il pc in quanto chiunque entri in quella stanza subira tragiche conseguenze, come i 2 militari di oggi che alle ore 12:04 tentano di spegnere il pc (oramai chiamato maledetto) con una missione denominata dalle forze dell'ordine "kamikaze" ma nulla da fare i 2 eroi sono morti entrambi colpiti da infarto alle ore 12:5 l'arrivo dell'ambulanza è stato inutile i 2 sono deceduti all'istante. Molti fantasticamente immagginano che qualche mussulmano la possa usare contro i militari usa in iraq per questo il pc è stato disconnesso e l'edificio circondato, ora si attende l'arrivo del presidente del consiglio Silvio Berlusconi per i funerali di stato con medaglia d'oro ai deceduti al valor civile.
                          Ho sentito che è stato assegnato un reparto speciale per bonificare la zona, pare contaminata da una strana forma di radiazioni che causano incontinenza urinaria e fecale.

                          La miseria, manco avessi visto la foto di Camilla in perizoma................................brrrrrrrrrrrr...........................

                          Commenta


                            #14
                            il naso deviato si vede nella foto,tuttavia ho avuto dei commenti positivi....mah,ribosio80 falla vedere alle amiche mi raccomando....

                            e poi dimmi la verit'a...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dante
                              il naso deviato si vede nella foto,tuttavia ho avuto dei commenti positivi....mah,ribosio80 falla vedere alle amiche mi raccomando....

                              e poi dimmi la verit'a...
                              dai tu poi scherzo.....non sei cosi brutto, almeno non da non avere una ragazza....o da farle scappare come dici tu, il naso poi puo anche piacere è virile

                              secondo me ti sei creato dei complessi, e se è vero che le ragazze ti scappano è per come ti comporti per come ti ci presenti, tipo maniaco o chessò....
                              ho amici piu brutti di te che stanno con porche bestiali, perche ci sanno fare o hanno i soldi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎