Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Dottore Ha Detto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Dottore Ha Detto....

    dopo che avevo avuto una gastrite perche' mi ingozzavo di cibo,
    vado dal dottore

    il quale dice che ho avuto la gastrite perche' non ho la mentalita' del BBer grazie alla quale la gastrite non mi sarebbe venuta

    Solo ora mi rendo conto che lo ha detto perche' voleva svogliarmi a fare BB.

    Ora io mi chiedo,ma e' possibile lo stesso dire una cavolata simile?Allora andiamo nel reparto gastroenterologia dell'ospedale a fare corsi di potenziamento del carattere cosi' guariamo tutti i pazienti....

    pensate che a detta del mio istruttore dopo qualche anno sarei potuto andare a delle gare,e perche' quello li mi ha detto sta cavolata mi ha fatto vergognare di entrare in palestra per anni....

    #2
    deve aver fatto riferimento a una carenza di mentalita' perche' aveva capito che nonostante sapessi di essere di costituizione esile volevo provare lo stesso ad aumentare di muscoli a tutti i costi fosse stato anche un solo kg....cosi' ha titrato fuori la mentalita'...

    ma e' assurdo...

    Commenta


      #3
      ma tu invece che vergognarti devi dimostrargli di esserne fiero e tirare fuori il guerrire che è in te
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Mah!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ma tu invece che vergognarti devi dimostrargli di esserne fiero e tirare fuori il guerrire che è in te
          ma di essere fiero di cosa di non avere la mentalita'? grazie per la solidaireta' ma non ho capito esattamente il senso....

          comunque il problema e' stato che lui non voleva aiutarmi a tornare in palestra e dopo quella conversazione non vorroì piu' andare dal dottore..

          io mi apsettavo di sentirmi dire che sono debole di stomaco non che sono un povero coglione di carattere èerche' non ho retto l'ingozzamento...

          quel dottore non mi aveva fatto sentire in colpa per l'ingozzamento ma per il fatto di non averlo retto...assurdo...

          Commenta


            #6
            ma perche ti ostini imperterrito a sparare ste minchiate?
            dammi la foto va sono su msn

            Commenta


              #7
              ACCIDENTI SONO ARRIVATO TARDI ADESSO NON CI SEI.....sono le 21 e 28...

              senti,dimmi PRIMA quando sei on line,che o ci vediamo su msn o ti faccio trovare un link alla mia foto in un post che poi modifichero' dopo che la hai presa per evitare di diventre un divo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante
                ACCIDENTI SONO ARRIVATO TARDI ADESSO NON CI SEI.....sono le 21 e 28...

                senti,dimmi PRIMA quando sei on line,che o ci vediamo su msn o ti faccio trovare un link alla mia foto in un post che poi modifichero' dopo che la hai presa per evitare di diventre un divo
                **** ma se hai postato alle 21.39....
                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  devo avere l'orologio del pc sballato.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dante
                    ma di essere fiero di cosa di non avere la mentalita'? grazie per la solidaireta' ma non ho capito esattamente il senso....

                    comunque il problema e' stato che lui non voleva aiutarmi a tornare in palestra e dopo quella conversazione non vorroì piu' andare dal dottore..

                    io mi apsettavo di sentirmi dire che sono debole di stomaco non che sono un povero coglione di carattere èerche' non ho retto l'ingozzamento...

                    quel dottore non mi aveva fatto sentire in colpa per l'ingozzamento ma per il fatto di non averlo retto...assurdo...
                    te lo dice lui di nn aver la mentalità, come fa? ti entra nel cervello? lo saprai tu se hai la mentalità, se sei un BB e mandalo a cag**e se deve darti contro xchè nn gli piace o ha subito torti/umiliazioni da questa disciplina
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎