If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' giunta l'ora di calare il sipario...la commedia è terminata. Da ora in avanti si cambia registro... Cari ragazzi...vi devo comunicare che era tutto uno scherzo!!! Per il resto...fatevi spiegare tutto da Derek...
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
E' giunta l'ora di calare il sipario...la commedia è terminata. Da ora in avanti si cambia registro... Cari ragazzi...vi devo comunicare che era tutto uno scherzo!!! Per il resto...fatevi spiegare tutto da Derek...
se vuoi ti registro io, ma a calci in culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Vabbè dai comunque o spiegate o statevene zitti
Che scherzo era? uno scherzo fatto tra voi e che avete capito solo voi
Cmq Derek, adesso devi tornare a ciucciare come prima
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
troppo simpatica la ragazza....
io no comment please
trattatela bene...
...Se lo dici tu! .....ma sto scherzo l'avete capito solo voi!
io non mi affretto a dare giudizi, comunque sia per riacquistare credibilità e simpatia dovrà darcene prova.......magari publicando una sua foto iggnuda!
Ma...non so perchè ma stà storia dello scherzo non mi convince...sento puzza di sberleffo. Chiedo l'assistenza di tutte le donne del forum...attivatevi per scoprire se qualche travestito vuole entrare in scena.
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta