riporto di seguito un breve passo di una conversazione avuta di recente con una persona che chiameremo "il carcerato mascherato"
jpp "...non hanno capito un *****, mi dispiace, forse io non sono stato molto chiaro..."
il carcerato mascherato "...jp sto diventando come Carl Top* a furia di far flessioni"
* nota: Carl Top è un bodybuilder americano che andò in prigione per spaccio di steroidi. Entrò in cella che pesava 110 kg e usci che ne pesava 125 squartato, a detta di lui a furia di flessioni
jpp "...ti posso capire.."
il carcerato mascherato "no, non puoi"
jpp "già.."
il carcerato mascherato " scrivi un secondo post affinche non smarricano mai la via"
jpp "la retta via?"
il carcerato mascherato "no, Borgo d'io!, la via del retto.."
jpp "quindi tu mi dici che il futuro è trans?"
il carcerato mascherato "amen, vai in pace e diffondi il verbo"
jpp "hei, non è che ti serve una lima per caso?"
il carcerato mascherato "non ora, è appena passata una legge per cui il carcere è convenzionato con Cesare ragazzi. Prima devo farmi trapiantare i capelli gratis"
jpp "capisco"
voce fuori campo "..stra, presto registra parlano di bombe...."
il carcerato mascherato "per il dio cane egizio, qui c'è l'intercettazione telefonica! chiudi svelto"
click
jpp "...non hanno capito un *****, mi dispiace, forse io non sono stato molto chiaro..."
il carcerato mascherato "...jp sto diventando come Carl Top* a furia di far flessioni"
* nota: Carl Top è un bodybuilder americano che andò in prigione per spaccio di steroidi. Entrò in cella che pesava 110 kg e usci che ne pesava 125 squartato, a detta di lui a furia di flessioni
jpp "...ti posso capire.."
il carcerato mascherato "no, non puoi"
jpp "già.."
il carcerato mascherato " scrivi un secondo post affinche non smarricano mai la via"
jpp "la retta via?"
il carcerato mascherato "no, Borgo d'io!, la via del retto.."
jpp "quindi tu mi dici che il futuro è trans?"
il carcerato mascherato "amen, vai in pace e diffondi il verbo"
jpp "hei, non è che ti serve una lima per caso?"
il carcerato mascherato "non ora, è appena passata una legge per cui il carcere è convenzionato con Cesare ragazzi. Prima devo farmi trapiantare i capelli gratis"
jpp "capisco"
voce fuori campo "..stra, presto registra parlano di bombe...."
il carcerato mascherato "per il dio cane egizio, qui c'è l'intercettazione telefonica! chiudi svelto"
click
Commenta