Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X JPP Multipower e i drogati di cremine: aiutttooooooo!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X JPP Multipower e i drogati di cremine: aiutttooooooo!!!!!!!!

    carissimi ragazzi dediti all'uso dei polisaccaridi, lipidi e mucillagini a fini estetici, vi imploro aiuto... da qualche giorno il mio bel faccino sta cominciando ad assumere un aspetto emaciato, alludo alla pelle, che si fa vagamente secca grinzosa, ho provato sottovalutando il tutto, dei comuni idratanti ma la situazione non è migliorata e ora oltre alla pelle di merda ho anche un vago bruciore, come se fossi irritato.... Guardandomi allo specchio ancora se la pelle è idratata non si vede nulla, ancora il fenomeno è contenuto ma sono sicuro che c'è qualcosa che non va che sta per accadere qualcosa di poco piacevole
    Ragazzi cosa mi devo spalmare per salvarmi il culo e la faccia?

    Vi prego aiutatemi devo essere figo per fare lo stronzo se divento brutto dopo che gusto c'è?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    #2
    Originariamente Scritto da Dorian_Gray
    carissimi ragazzi dediti all'uso dei polisaccaridi, lipidi e mucillagini a fini estetici, vi imploro aiuto... da qualche giorno il mio bel faccino sta cominciando ad assumere un aspetto emaciato, alludo alla pelle, che si fa vagamente secca grinzosa, ho provato sottovalutando il tutto, dei comuni idratanti ma la situazione non è migliorata e ora oltre alla pelle di merda ho anche un vago bruciore, come se fossi irritato.... Guardandomi allo specchio ancora se la pelle è idratata non si vede nulla, ancora il fenomeno è contenuto ma sono sicuro che c'è qualcosa che non va che sta per accadere qualcosa di poco piacevole
    Ragazzi cosa mi devo spalmare per salvarmi il culo e la faccia?

    Vi prego aiutatemi devo essere figo per fare lo stronzo se divento brutto dopo che gusto c'è?
    sembra una stronzata ..ma come va a grassi?
    ho notato che aggiungendo molti efa la mia pelle diventa + bella che mai.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorian_Gray
      carissimi ragazzi dediti all'uso dei polisaccaridi, lipidi e mucillagini a fini estetici, vi imploro aiuto... da qualche giorno il mio bel faccino sta cominciando ad assumere un aspetto emaciato, alludo alla pelle, che si fa vagamente secca grinzosa, ho provato sottovalutando il tutto, dei comuni idratanti ma la situazione non è migliorata e ora oltre alla pelle di merda ho anche un vago bruciore, come se fossi irritato.... Guardandomi allo specchio ancora se la pelle è idratata non si vede nulla, ancora il fenomeno è contenuto ma sono sicuro che c'è qualcosa che non va che sta per accadere qualcosa di poco piacevole
      Ragazzi cosa mi devo spalmare per salvarmi il culo e la faccia?

      Vi prego aiutatemi devo essere figo per fare lo stronzo se divento brutto dopo che gusto c'è?
      non ti preoccupare.. con o senza rimedi sei brutto comunque

      scherzo..

      prova la linea lab series for men.. con me funzionano sia quando ho la pelle secca che quando è troppo grassa.. sono ottimi.. prendi un idratante di quella linea lì.. quelli comuni tipo nivea o *****s varios fanno pena.

      Commenta


        #4
        Buoni i prodotti Lab Series! Io mi trovo bene anche con marche come Clarins e Shiseido; applica generosamente il prodotto per almeno 2 volte al giorno, dopo un'accurata pulizia del viso - in questo caso, meglio utilizzare saponi non troppo agressivi - oppure dopo la rasatura.

        C'era anche un prodotto a base di olii che viene venduto in farmacia, ma ahimé non ricordo il nome.. se mi viene in mente te lo renderò subito noto.

        Come ti hanno già suggerito, controlla la dieta: un buon apporto di grassi e di micronutrienti vari è indispensabile per una bella pelle.

        Ciao

        Commenta


          #5
          Quasi di menticavo, non meno importante: fai un test sulle intolleranze e allergie varie, soprattutto ora che si avvicina la primavera, è un disastro!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da multipower
            Buoni i prodotti Lab Series! Io mi trovo bene anche con marche come Clarins e Shiseido; applica generosamente il prodotto per almeno 2 volte al giorno, dopo un'accurata pulizia del viso - in questo caso, meglio utilizzare saponi non troppo agressivi - oppure dopo la rasatura.

            C'era anche un prodotto a base di olii che viene venduto in farmacia, ma ahimé non ricordo il nome.. se mi viene in mente te lo renderò subito noto.

            Come ti hanno già suggerito, controlla la dieta: un buon apporto di grassi e di micronutrienti vari è indispensabile per una bella pelle.

            Ciao

            clarins ottima.. shisheido mai provata ma so che è buona

            Commenta


              #7
              potresti farti un bel giretto in erboristeria e magari ti rifilano qualcosa per depurarti e disintossicarti... per quello che riguarda le creme cerca sempre di farti dare dei campioncini prima di acquistare, così li pui provare e sei sicuro di non essere allergico (vedi il leggero bruciore)
              ciao Bea
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

              Commenta


                #8
                Si temo proprio che sia colpa della dieta, sono in massa e sto fagocitando volumi notevoli di cibo e con tutto quello che ho da fare non sempre posso occuparmi di fare i bilanciamenti calorici come quando ero uno spensierato studentello...
                Cercherò di mangiare almeno più pulito e di buttare dentro un po' di grassi buoni (grazie flex). Magari torno al fegato di merluzzo come ai tempi folli della cheto


                Vado in farma e ne porto via un po'...

                bea tesoro ti ringrazio della premura ma per ripulirmi dovrei valutare il week end prima di pensare alla dieta... come diceva il nonno di un mio vecchio amico "un'è e magne cut'arveina" se non sbaglio dovresti capire il romagnolo...
                ad ogni modo una tisanina la sera mi faràò sentire molto dolce e assieme alle ciabattine a orsetto, regalatomi di recente, sarà utilissima a smorzare i sensi di colpa che rugano la mia fronte...

                ma JPP dove ***** è?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  eh, amico mio, a chi lo dici, dopo il trattamento che hanno subito i miei poveri capelli il suicidio è l'unica cosa che posso contemplare. Anyway:


                  1) smetti di drogarti
                  2) smetti di masturbarti
                  3) smetti di bere
                  4) smetti di fumare
                  5) compra vichy mag che costa un ***** e è magica
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Ma Dorian...??te lo devo proprio dire??

                    Omega 3/olio vergine di oliva e.v....da usare in una dieta di massa..ci stanno proprio bene..e in piu ti migliorano la pelle ..
                    Ciao
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh, amico mio, a chi lo dici, dopo il trattamento che hanno subito i miei poveri capelli il suicidio è l'unica cosa che posso contemplare. Anyway:


                      1) smetti di drogarti
                      2) smetti di masturbarti
                      3) smetti di bere
                      4) smetti di fumare
                      5) compra vichy mag che costa un ***** e è magica
                      ma perchè solo io non mi trovo bene coi prodotti della vichy?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87
                        ma perchè solo io non mi trovo bene coi prodotti della vichy?
                        perchè sei etero ma non scopi?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          perchè sei etero ma non scopi?
                          non scopo? ma soffre di amnesia tua sorella?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎