Ierisera ricevo due sms da parte di un certo Riccardo che mi dice essere Derek del forum bodyweb...
Mi chiede se può chiamarmi l'indomani...pregandomi di non farne parola nel forum, perchè la sua ex-ragazza pare lo legga...
Ora...è senz'altro vero che sono una ragazza inesperta da alcuni
punti di vista...ma, solitamente...avverto il sentore a mille miglia di distanza...allorchè sia in atto una presaingiro...
E allora che faccio per accertarmi della cosa...? Naturalmente lo chiamo io...prendendolo così alla sprovvista...
Mi risponde una voce imbambolata di uno che non sa neanche cosa
sia il forum...mi chiede che sms ho ricevuto...insomma fa la classica figura del minchione...
La domanda sorge quindi spontanea...CHI ***** E? DEREK???
Mi chiede se può chiamarmi l'indomani...pregandomi di non farne parola nel forum, perchè la sua ex-ragazza pare lo legga...
Ora...è senz'altro vero che sono una ragazza inesperta da alcuni
punti di vista...ma, solitamente...avverto il sentore a mille miglia di distanza...allorchè sia in atto una presaingiro...
E allora che faccio per accertarmi della cosa...? Naturalmente lo chiamo io...prendendolo così alla sprovvista...
Mi risponde una voce imbambolata di uno che non sa neanche cosa
sia il forum...mi chiede che sms ho ricevuto...insomma fa la classica figura del minchione...
La domanda sorge quindi spontanea...CHI ***** E? DEREK???
Commenta