Votereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

per me votare è sempre un parto.... quando alle elementari mi spiegarono dx sx e centro... sembrava tutto chiaro ma nessuno mi aveva detto che mi avrebbero fregata con le coalizioni e da allora non voto più... le coalizioni servono solo a poter avere la maggioranza per poi poter litigare meglio e infognare i progetti...
    forse un bb potrebbe fare l'assessore allo sport invece dei soliti inutili grassoni che non ci capiscono niente (quello del mio paese è obeso)
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

per me a voi donne non dovrebbero nemmeno dare la carta d'identita..figuriamoci darvi la possibilita di candidarvi
      vi dovrebbero solo dare il diritto di vivere allo stato brado e pascolare nei giardini pubblici
      with love tabata

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        per me a voi donne non dovrebbero nemmeno dare la carta d'identita..figuriamoci darvi la possibilita di candidarvi
        vi dovrebbero solo dare il diritto di vivere allo stato brado e pascolare nei giardini pubblici
        with love tabata

Ammazza ao' che bastardo
        Sciopero

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31323
          • 926
          • 506
          • Send PM

Mi fa ridere vedere per la città i manifesti di candidati quali Bud Spencer e Giuseppe Giannini ovvero persone che sfruttano l'immagine che hanno dato in passato per qualche voto
          Cacchio, io lo voterei al volo bud spencer! Lo sa lui come risolvere i problemi: politici corrotti? immigrati clandestini? ristagno economico? pensionati e operai scassa*****? Crash, bong, stump! Arriva lui e li s*****tta tutti a modino

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

pensi questo degli agonisti o in generale di chi fa body building? e come mai? tu ti alleni?

ciao fit [/QUOTE]

ma dici sul serio o ci marci? non ho denigrato ki fa bb, denigrerei me stesso. dico ke ki votasse un candidato solo xke' bber non potrebbe essere ke un babbuino. + kiaro di cosi' non posso essere, spero basti stavolta

Commenta

• valentino lecce
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 168
              • 1
              • 0
              • Send PM

Nella Vita Ci Sono Degli Ideali E Degli Schieramenti Politici,ognuno Di Noi Dovrebbe Sceglierne Uno E Rispettarlo, Essendo Coerente Alle Sue Idee.cosa Che Purtroppo Oggi Molte Volte Non Viene Rispettata(vedi Giovani Comunisti O Fascisti Con Le Nike).quindi Personalmente Lo Voterei Solo Se Coencidesse Con I Miei Ideali Politici..
              http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da valentino lecce
                Nella Vita Ci Sono Degli Ideali E Degli Schieramenti Politici,ognuno Di Noi Dovrebbe Sceglierne Uno E Rispettarlo, Essendo Coerente Alle Sue Idee.cosa Che Purtroppo Oggi Molte Volte Non Viene Rispettata(vedi Giovani Comunisti O Fascisti Con Le Nike).quindi Personalmente Lo Voterei Solo Se Coencidesse Con I Miei Ideali Politici..
                abbastanza giusto, è + raccomandabile forso oggi nn seguire uno schieramento xchè nn c'è nemmeno + quella minima serietà che ci può essere in politica ... gli stessi schieramenti mi fanno schifo x atti che vanno contro i loro stessi ideali, forse cercando di capire cosa pensa la persona singola se è in linea col nostro pensiero si rischia un pò meno.
                parlare di giovani "politici" nel senso di ragazzi nn ha senso xchè è solo un modo di distinguersi e sentirsi parte di qualcosa, molti di qualunque fazione si professino nn sanno nemmeno, nn dico la storia, ma cosa vuol dire ciò che scrivono ripetuttamente o marchiano su i loro abiti e sul suolo pubblico ...

x il fatto di votare un BB no, in politica bisogna votare un cervello e le idee che ci girano dentro, un BB nn dice necessariamente che si rende conto delle cose, come in ogni altra categoria ce ne sono di molto babbi (scusate ma è così purtroppo) che anche nn volendo ci fanno fare brutta figura, se invece si vota una persona che sa il cosa è il BB e ha buone idee è un'altro discorso, ma questo nn deve essere necessariamente un ronnie coleman, magari uno che ci ha provato e continua entro i suoi limiti anche se scarsi o anche lo stesso big ronnie senza distinzione basta che sappia il fatto suo nel gioco politico xchè laspetto fisico nn ci dà certezza del resto (ovvio che nella grande maggioranza di chi ha problemi alimentari e di pigrizia nn si può cercare uno che possa dare un contributo allo sport di sua vocazione ... ) è come dire di mettere giotto x la conservazione e la gestione economica dei beni culturali, potrebbe essere un bravissimo artista ma nn in grado di gestire a livello di politica/economia ecc... ciò mentre uno che aspirerebbe a giotto ma che anche provandoci allo stremo nn ha il dono o un altro giotto identico al primo x capacità artistiche potrebbero essere in grado e in questo caso allora essendo immersi in prima persona nell'ambiente concedo che avrebbero un qualche cosa in + di buono da dare ...

p.s. sò di scrivere ed esprimermi incasinato e nn tutto quel che scrivo e tutto ciò che scriverei, finisco semrpe con i 3 puntini ...
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                  VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
                  SE SI PERCHè?
                  SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?

VARIE................
                  ***** vuol dire ? nel "governo" si cerca la mente l'intelligenza o l'aspetto? ma siamo fuori ?

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

with love tabata

nn per infierire ancora ma per il post d'apertura di fit ( per il solo pensiero piu' che altro)
                    concordo con te

Commenta

• OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

with love tabata
                      Candidati è il mio voto sarà tuo
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                        VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
                        SE SI PERCHè?
                        SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?

VARIE................
                        a meno che non si candidi per una lista o partito proprio odioso,lo voterei perche' uno che si dedica a questo tipo di sport e' una persona oggettiva

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73588
                          • 2,380
                          • 2,922
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          uno che si dedica a questo tipo di sport e' una persona oggettiva

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            .
                            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73588
                              • 2,380
                              • 2,922
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                              .

Commenta

• tabata
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2003
                                • 8489
                                • 25
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

mi candido io...
                                i punti della mia campagna elettorale saranno:
                                piu fica per tutti (pure per gli sfigati..tipo snow o flex)
                                stupro libero (possibilita di sbrombazzare a destra e a manca anche senza consenso)
                                una skiava garantita per tutti (pulizie e ciucciamenti vari

Commenta

Working...
                                X