Votereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valentino lecce
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 168
    • 1
    • 0
    • Send PM

Non Scherziamo!!!!!!

Onore E Fedelta!!!!!!!!!!!
    http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

allora.....

volevo fare un post di riflessione e la maggioranza delle risposte si sono subito orientate sulla caciara...ok siamo in caffetteria....ma temi sociali e politica dove vanno?....cmq. questa la dice lunga sul livello di un potenziale elettorato se si facesse riferimento al target "palestrati".....

mi è piaciuta la risposta di Conan

in generale mi piace chi dice che lo schieramento è importante

avrei voluto qualche riflessione in più sulla possibilità o meno che portare in politica uno che fa palestra possa realmente incidere o no su i programmi pubblici a tutela dello sport o della salute (per esempio.....)

non ho capito la battuta su cicciolina.....una culturista è una cicciolina? e se si presenta un uomo cos'è?

continuo la riflessione.......
      Last edited by fitwoman; 17-03-2005, 11:10:17.
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

[QUOTE=Conan]No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.

dici "una persona" nel senso che se il partito ti convince parzialmente ma la persona totalmente allora la voti? e viceversa?
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
          Il voto va in base alla persona ormai... i colori non contano più!

mi interessa questo pensiero......qualcosa in più da dire?
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

in italia è difficile scegliere il meno peggio

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
              allora.....

volevo fare un post di riflessione e la maggioranza delle risposte si sono subito orientate sulla caciara...ok siamo in caffetteria....ma temi sociali e politica dove vanno?....cmq. questa la dice lunga sul livello di un potenziale elettorato se si facesse riferimento al target "palestrati".....

mi è piaciuta la risposta di Conan

in generale mi piace chi dice che lo schieramento è importante

avrei voluto qualche riflessione in più sulla possibilità o meno che portare in politica uno che fa palestra possa realmente incidere o no su i programmi pubblici a tutela dello sport o della salute (per esempio.....)

non ho capito la battuta su cicciolina.....una culturista è una cicciolina? e se si presenta un uomo cos'è?

continuo la riflessione.......

non scherziamo. Che gli attuali politici siano imbecilli e che lo sono stati anche i loro predecessori è un dato di fatto: i bilanci dello stato parlano da soli.
              Ma non andiamo a peggiorare la situazione. Riguardo a Cicciolina il mio era semplicemente un paragone per spiegare che gli eccessi in politica sono controproducenti, soprattutto nella condizione economica attuale dell'Italia.
              Il bodybuilder come figura e come stile di vita è uno degli eccessi più macroscopici di estremismo mentale che si possano trovare in giro.
              C'è bisogno di moderazione in politica e non di eccessi.
              Anyway io voto per Montezemolo presidente del consiglio e della repubblica
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                mi interessa questo pensiero......qualcosa in più da dire?
                Come dice Conan, si cerca di votare la persona che trasmette più fiducia, su cui si pensa si possa puntare per migliorare il paese, sia che essa sia candidata alle comunali che al parlamento. Ormai nessuno insegue le vecchie ideologie politiche....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

[QUOTE=fitwoman]
                  Originariamente Scritto da Conan
                  No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.

dici "una persona" nel senso che se il partito ti convince parzialmente ma la persona totalmente allora la voti? e viceversa?
                  Parlo di persona ma dico anche che deve rispecchiare almeno in parte certe mie idee morali, sociali ed economiche per cui è ovvio che se una persona si schiera con Forza Italia, Allenaza nazionale, Ulivo, Margherita, etc. non la voterò mai perchè di conseguenza ha idee diverse dalle mie
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Flex dice che vota per le persone ma se una persona è brava, una gran brava persona, anche intelligenze ma è per liberismo economico sfrenato tipo USa, o è per leggi proibizionistiche, o per eccessive privatizzazzioni, può essere brava quanto le pare ma io non la voterò mai.
                    Le idee rimangono la gente è di passaggio.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Devo però dare ragione a JPP su una cosa: dei molti culturisti che ho incontrato pochi avrebbero la stoffa per far politica, anche se magari sono persone intelligenti.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

ma ke risposte ti aspetti fitwoman? ti pare abbia un senso votare un candidato solo xke' bber? anke un bambino di 6 anni la giudikerebbe una domanda puerile, bmah..!

parlavo con un mio coinquilino ke e' siriano. quando lui stava tessendo le lodi del governo cinese io gli faccio " vabbe' ma non puo' durare a lungo un governo la cui crescita economica non e' accompagnata da quella ideologica e sociale; almeno qui in occidente puoi dire il mio governo fa skifo ". lui mi risponde " beh tu potrai anke dire ke il tuo governo fa skifo, ma non ci puoi far nulla: alle elezioni il tasso di astenzionismo e' altissimo xke' non puoi far altro ke scegliere tra i candidati papabili, il ke significa poter scegliere solo un piatto di un menu' disgustoso, ma tu non puoi cambiare le cose col tuo voto". e ki gli ha potuto dar torto!

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

[QUOTE=thetongue]ma ke risposte ti aspetti fitwoman? ti pare abbia un senso votare un candidato solo xke' bber? anke un bambino di 6 anni la giudikerebbe una domanda puerile, bmah..!

io non ho scritto che per me ha senso........ho chiesto che ne pensate........

tu pensi che dietro ad ogni candidatura c'è sempre una vocazione politica sincera individuale o potrebbe esserci coaptazione ispirata da chi governa una elezione come un fenomeno sociologico di attrazione/persuazione?

farò la domanda a un bambino di 6 anni magari lui la capisce
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

by fitwoman:io non ho scritto che per me ha senso........ho chiesto che ne pensate........
                            tu pensi che dietro ad ogni candidatura c'è sempre una vocazione politica sincera individuale o potrebbe esserci coaptazione ispirata da chi governa una elezione come un fenomeno sociologico di attrazione/persuazione?

figuriamoci! ki dice ke c'e' dietro sempre una vocazione politica sincera? quasi mai, ovvio. Ma per esservi coaptazione ispirata da un bber come icona sociale bisognerebbe prendere a campione un elettorato di fitoplancton, quindi non vedo molto senso nella tua domanda se rivolta ad un campione di mammiferi antropomorfi

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

figuriamoci! ki dice ke c'e' dietro sempre una vocazione politica sincera? quasi mai, ovvio. Ma per esservi coaptazione ispirata da un bber come icona sociale bisognerebbe prendere a campione un elettorato di fitoplancton, quindi non vedo molto senso nella tua domanda se rivolta ad un campione di mammiferi antropomorfi[/QUOTE]

pensi questo degli agonisti o in generale di chi fa body building? e come mai? tu ti alleni?

ciao fit
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Flex dice che vota per le persone ma se una persona è brava, una gran brava persona, anche intelligenze ma è per liberismo economico sfrenato tipo USa, o è per leggi proibizionistiche, o per eccessive privatizzazzioni, può essere brava quanto le pare ma io non la voterò mai.
                                Le idee rimangono la gente è di passaggio.
                                Forse mi sono espresso male, è chiaro che se un politicante lasciasse intendere che le sue idee sono quelle da te descritte (sempre da valutare chiaramente) col cacchio che ha in mio voto!!!

Commenta

Working...
                                X