Ne sapevate nulla?? http://www.squatter.org.uk/notes4squat/italiano.htm se io mi ritrovo a casa uno di questi gli crocifiggo davanti il cancello di casa
Assurdo!!
Collapse
X
-
A torino ve ne sono e molti. Abitano in case dismesse o abbandonate, che chiamano "Centri Sociali". Non si lavano, hanno deciso di vivere fuori dalla società. Non li biasimo per questo, ma almeno portassero avanti un'idea comune ! Sono anarchici, insurrezionalisti, ci sono anche comunisti, insomma un'accozzaglia di idee messe là da chi non so, che li rende più confusi che persuasi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma lo sai che quel matto di flex me l'ha connessa in msn...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
minchia che giudizi ...
per la cronaca questi cari personaggi che occupano tali strutture sono figli della grassa borghesia, insomma non è gente che non ha un euro, è gente che sta bene e vive in collina a torino ....
provate a guardare che scarpe anno, se fossero senza soldi e con un minimo di ideale non andrebbero in giro con scarpe da 150 euro .,.... e poi si sa le scarpe tengon caldo, e questi cari figli di papà non vogliono prender freddo .....
mi sembra che allo skata ci sia il figlio di ghigo e tanti altri cari fottuti cazzari che non lavorano, vedasi bene figli di papà punto e basta ....
come i punk a bestia, sono cari coglioni con il portafoglio gonfio, con avvocati pronti per le denuncie che gli vengon fatte a causa di quei camper scassati.
io lavoro per mantenermi, far la vita di strada non è così facile, e sti stronzi hanno moneta pronta per soddisfare ogni loro idea ....Last edited by trattoclip; 16-03-2005, 11:34:19.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerA torino ve ne sono e molti. Abitano in case dismesse o abbandonate, che chiamano "Centri Sociali". Non si lavano, hanno deciso di vivere fuori dalla società. Non li biasimo per questo, ma almeno portassero avanti un'idea comune ! Sono anarchici, insurrezionalisti, ci sono anche comunisti, insomma un'accozzaglia di idee messe là da chi non so, che li rende più confusi che persuasi.
max_power
Commenta
-
-
Basterebbe un lanciafiamme....1-2-3 vedi che si estinguono stà immondizia della società...drogati di merda...sono quelli che girano e vivono con i cani...fanno i pezzenti per le piazze e dicono che la proprietà privata è vietata per il loro codice di vita.
Ma che codice hai tu che nn lavori, nn produci, rompi i coglioni e vuoi la casa?!?
Di legno gliela faccio la casa...x sempre..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
ribadisco, non sono pezzenti, che peraltro hanno ragion di vivere anche loro .... sono solo figli di papà.
e che vogliono di più ? fanno ciò che gli pare e son spesati ..... è il sottprodotto della "borghesia" che c'è tanto da stupirsi ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eBasterebbe un lanciafiamme....1-2-3 vedi che si estinguono stà immondizia della società...drogati di merda...sono quelli che girano e vivono con i cani...fanno i pezzenti per le piazze e dicono che la proprietà privata è vietata per il loro codice di vita.
Ma che codice hai tu che nn lavori, nn produci, rompi i coglioni e vuoi la casa?!?
Di legno gliela faccio la casa...x sempre..
p-e
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta