Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Albe
    minchioni !!! potrò avere un pc a casa o no ?!!?
    Avresti fatto migliore figura se avessi detto che eri a lavoro!!!!

    Immagina Ora che ad Alex2 ariverà l'ADSL!!!


    Commenta


      #62
      ho cambiato 2 palestre ma da 4 anni mi alleno a casa dopo che relitti arruginiti di palestre che hanno rinnovato sono finiti nella mia tana.

      Commenta


        #63
        io cambierò a breve palestra perchè l'istruttore nella mia è un panzone merdoso che non sa niente di allenamento e gli rode quando sollevo 10 kg + del suo peso alla panca... e perchè dice che sono un buffone quando esagero con lo squat e che quando consiglio ai poveri secchi (più di me ) di prendere più di 3 g di creatina al giorno se proprio la devono prendere mi prende per pusher.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Black87
          io cambierò a breve palestra perchè l'istruttore nella mia è un panzone merdoso che non sa niente di allenamento e gli rode quando sollevo 10 kg + del suo peso alla panca... e perchè dice che sono un buffone quando esagero con lo squat e che quando consiglio ai poveri secchi (più di me ) di prendere più di 3 g di creatina al giorno se proprio la devono prendere mi prende per pusher.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Black87
            io cambierò a breve palestra perchè l'istruttore nella mia è un panzone merdoso che non sa niente di allenamento e gli rode quando sollevo 10 kg + del suo peso alla panca... e perchè dice che sono un buffone quando esagero con lo squat e che quando consiglio ai poveri secchi (più di me ) di prendere più di 3 g di creatina al giorno se proprio la devono prendere mi prende per pusher.
            Quali sono le migliori pale a Bari?


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Banjo
              No, penso fosse sudore
              O pipì?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Albe
                ho cambiato 5 palestre
                La domanda era xchè?
                No quante cmq :
                xchè?
                Grazie!
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  #68
                  ne ho cambiate diverse; non sopporto i buffoni, come l'istruttore di kick dove vado io, e' 2 mesi che non vado piu' perche', e' un idiota incompetente, sbaglia gli allenamenti, non fa fare il riscaldamento, a me che ho seri problemi di schiena, pretendeva facessi gli stessi esercizi idioti di tutti;quando facciamo guanti, per fare lo sborone, usa trucchi sporchi ed un ragazzo quasi ci rimette le palle, oltretutto, non mi piace l'ambiente, troppi deficenti e ragazzini che credono di essere VANDAMME, poca **** e se la tira da paura...dove andavo prima si che mi trovavo bene, peccato che la palestra abbia dovuto chiudere per morte del padrone
                  non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎