Originariamente Scritto da archetipa
Cambiare palestra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da archetipaBEBBO... CHE TRISTEZZA!!!
AVRAI PIANTO TUTTE LE TUE LACRIME IMMAGINO!
IO NON SO COME REAGIREI AD UNA SIMILE ESPERIENZA...PROBABILMENTE RIMARREI SHOKKATA PER SEMPRE.
E CHI TROVEREBBE PIù LA FORZA DI ALLENARSI???sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
motivi personali e voglia di cambiare completamente aria, una delle + belle scelte che ho fatto... in questa si sta da dio, qui ci si allena, niente chiacchere! Poi perchè l'istruttore della mia ex palestra, che è mio amico, ora ne è uno dei soci.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaIO NON SO SE CAMBIERò PALESTRA..A VOLTE , SE DEVO ESSERE SINCERA,CI HO
FATTO UN PENSIERINO...MI PIACEREBBE ALLENARMI IN UNA PALESTRA CON GENTE DI SESSO RICONOSCIBILE...MA ESISTNO IN GIRO LUOGHI DEL GENERE??? MI SA DI NO....cry: ALLORA RIMANGO IN QUESTA...contenti?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77pensavo facessi bb da+tempo.e prima che sport facevi?
Poi dire BB mi sembra una esagerazione.....
Prima facevo ginnastica "all'antica".
Di sport ne ho fatti parecchi: scherma (poco), rugby (poco) auto (molto)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboGuarda che saranno circa 6 anni.
Poi dire BB mi sembra una esagerazione.....
Prima facevo ginnastica "all'antica".
Di sport ne ho fatti parecchi: scherma (poco), rugby (poco) auto (molto)
li in sicilia c'e un circuito abbastanza bello......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eLa verità è che che vai in una palestra di froci quando fai kardiosex in sauna con i tuoi amici e vorresti fare lo stesso quando vieni sulla mia finokkio marcio
p-e
NELLA NOSTRA ZONA DI PALESTRE SERIE (INTENDO COME MENTALITA' DI ALLENAMENTO E COMPETENZA DEGLI ISTRUTTORI) CE NE SONO POKISSIME
DEVO DIRE KE HO IMPARATO PIU' DA TE IN POCHI MESI KE IN ANNI PERSI A GIROVAGARE
UNICA COSA : DA TE LE FIGHE SCARSEGGIANO
Commenta
-
-
In effetti noi x il sesso ci arrangiamo con Topogigio che si sacrifica x tutti noi volentieri:-)
Scherzi a parte abbiamo poche donne ma di qualità...solo che nn sono puttane quindi ce le facciamo solo con gli okki...
;-)
Avido come và col new lavoro di collaudatore pazzo?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocmq se vuoi info,mandami una mailOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta