Originariamente Scritto da miketyson
canone rai
Collapse
X
-
male ragazzi a mio parere il canone va pagato...poi non lamentatevi se alla rai il servizio e' scadente e non hanno i soldi per comprare i diritti interi dei mondiali del 2006 di calcio..e a fare le telecronache ci mettono Civoli e Mazzola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicomale ragazzi a mio parere il canone va pagato...poi non lamentatevi se alla rai il servizio e' scadente e non hanno i soldi per comprare i diritti interi dei mondiali del 2006 di calcio..e a fare le telecronache ci mettono Civoli e Mazzola.
Adesso mi segno i nick, spero di non vedere nessuno di questi, in futuro, lamentarsi che in italia si pagano tasse troppo alte.
E che *****, almeno abbiate la decenza di restare in silenzio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
posso capire la tua posizione di onesto contribuente,
comunque io non darei la colpa a chi non paga,sono anni che ci vogliono far credere che è sempre colpa del "popolo" se le tasse sono alte,
so loro che se so magnati tutto che hanno fatto il casino,il popolo centra poco.
e poi quando dici :"ora mi segno i nick" mi hai fatto proprio ridere
Commenta
-
-
Io do la colpa sia a chi non paga le tasse sia a chi ne sperpera... ma se pensiamo che dall'altra parte i soldi vanno sprecati, esiste un modo semplice ed onesto per risolvere la situazione: quello di rinunciare al televisore.
Troppo comodo fare uso di servizi e non pagarli. Tutte le cose hanno il lato negativo, non sta bene prenderne solo la parte buona e magari convincersi di essere piu' furbi, intelligenti e di aver "protestato". Se si vuole protestare contro qualcosa occorre assumersene la responsabilita' e dichiarare le intenzioni, altrimenti non e' protesta. Soprattutto se fatta a scapito di altri.
Credimi, probabilmente non c'e' nessuno in questo Forum che si lamenta piu' di me se questo paese sta diventando sempre piu' una merda, ma per coerenza *non posso* contribuire allo schifo.
ByeLast edited by Max_79; 18-03-2005, 21:10:27.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Mi piace questop thread almeno si esce dal luogo comune che solo i napoletani nn lo pagano. D'altronde siamo in Italia, sud dell'europa.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonIO NON LO PAGO,NE MAI LO PAGHERò NE TUTTA LA MIA GENERAZIONE,SOTTOSCRIVO CHE MAI LO PAGHERò SE MI ARRIVA QUALCOSA SCIVERò ALLA RAI E GLI DICO DI ANDARE A FARE IN CULO E DI LEVARMI PURE LA LORO TV SPAZZATURA E TUTTA LA MERDA DI PUBBLICITà TI MANDANO PURE LORO,VI CHIEDO,NON PAGATE!!! NON PAGATE MAI PIù NESSUNO
Mad
Commenta
-
-
Max tu dici cose giuste, è bello riscontrare che ci siano persone che hanno così tanto a cuore valori che dovrebbero essere rispettati da tutti;
Però la questione del canone Rai è abbastanza complicata,
e devo dire di conoscere moltissime persone che non lo hanno mai pagato.
Personalmente io lo pago ma guardo veramente molto poco la tivvù e se lo faccio utilizzo SKY a cui do 48 euro al mese, ogni tanto guardo il telegiornale di RAI 1 ma apparte questo posso ammettere di non vedere quasi mai ne Mediaset,Striscia la notizia a parte, ne Rai.
Io ricordo che il Canone naque in virtù del fatto che la RAI si asteneva dal
trasmettere gli spot a differenza di mediaset che ti ci ubriacava;
Ora da un po di anni mi sembra che le cose siano molto cambiate;
Mi chiedo: non suona un pochino di presa per il culo quella di continuare a scucire agli utenti 99 euro all'anno?
un contributo mi sta bene ma 99 euro è di più di una iscrizione annuale in palestra,che se permetti offre molto di più,e tra l'altro oramai non fa più pagare quasi nessuno.
Poi che senso ha dire rinunci al televisore? io con la tivvù posso volerci vedere
una miriade di cose interessantissime, emittenti regionali comprese, che da qualche anno almeno nel Lazio si sono evolute molto, e rinunciare alle reti RAI;
Posso vederci le Videocassette i DVD, ci gioco alla playstation, e ci guardo i filmini fatti con la telecamera.
Applicassero un modo per escludere la ricezione delle reti RAI nei confronti di chi non paga, ma non gli converrebbe perchè avrebbero realmente dei cali di pagamenti del canone notevoli, ecco perchè non fanno questa mossa
le persone parlano,parlano ma poi la maggior parte se la fa addosso non gli "regge la pompa" di rischiare che qualcuno ti venga a bussare alla porta per vedere se hai il televisore, allora pagano tutti, perchè siamo in un paese di conigli.
Altro che protestare ci sarebbe quì
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta