Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti di pit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da xtian
    ma di dove 6?...sarei davvero contento di farti conoscere il mio bullo sempre se nn hai paura che la bomba esploda
    tu che e quanti cani hai?
    Io sono di Palermo
    Ho sempre avuto Alani e Boxer (tranne in questo momento, per la prima volta da 20 anni )
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Io sono di Palermo
      Ho sempre avuto Alani e Boxer (tranne in questo momento, per la prima volta da 20 anni )

      peccato...anche io sempre tra i cani ...maremmani,cane da montagna dei pirenei,doberman,jpp... e ora il mio bullo vediamo se ci scappa anche un cucciolo di pit e x il momento sono a posto
      bè palermo è un pò lontano da me...
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da xtian
        penso che chiunque possiede un ttb potrà dirti ke sono cani eccezzionali...
        Penso lo dicessero anche quelli i cui cani poi hanno attaccato una persona

        Io concordo con Bebbo, è questione di percentuali. Non penso che se domani un boxer sbrana un uomo, la televisione se ne starà zitta.
        Sono sempre opinioni personali, io gli animali li amo
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da xtian
          peccato...anche io sempre tra i cani ...maremmani,cane da montagna dei pirenei,doberman,jpp... e ora il mio bullo vediamo se ci scappa anche un cucciolo di pit e x il momento sono a posto
          bè palermo è un pò lontano da me...
          Allora cambia tutto, sei veramente un criminale a tenere certe bestie !
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Banjo
            Penso lo dicessero anche quelli i cui cani poi hanno attaccato una persona

            Io concordo con Bebbo, è questione di percentuali. Non penso che se domani un boxer sbrana un uomo, la televisione se ne starà zitta.
            Sono sempre opinioni personali, io gli animali li amo

            peccato solo ke i giornali la scrivono come meglio pare a loro e solo con lo scopo di fare notizia...esperienza personale!di certo se un labrador attacca una persona nn lo scrveranno mai!xkè quello è il cane + dolce e buono del mondo visto ke fa la pubblicità della carta da culo!!!
            mi dici ke è una questione di percentuali?fammi un pò vedere allora...dove sono queste percetuali?le percentuali dei quotìidiani forse?
            informati informati...nessun cane attacca x niente c'è sempre un motivo...ah no è vero i ttb sono killer che vanno in cerca di sangue!!!nn è che magari ti 6 cofuso con draculo?
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da xtian
              draculo?
              Questa razza mi manca
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Questa razza mi manca

                è una razza particolare va in giro di notte e cerca di succhiare...cosa ancora nn so...devo kiedere a jpp
                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da xtian
                  è una razza particolare va in giro di notte e cerca di succhiare...cosa ancora nn so...devo kiedere a jpp
                  .
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da xtian
                    peccato solo ke i giornali la scrivono come meglio pare a loro e solo con lo scopo di fare notizia...esperienza personale!di certo se un labrador attacca una persona nn lo scrveranno mai!xkè quello è il cane + dolce e buono del mondo visto ke fa la pubblicità della carta da culo!!!
                    mi dici ke è una questione di percentuali?fammi un pò vedere allora...dove sono queste percetuali?le percentuali dei quotìidiani forse?
                    informati informati...nessun cane attacca x niente c'è sempre un motivo...ah no è vero i ttb sono killer che vanno in cerca di sangue!!!nn è che magari ti 6 cofuso con draculo?
                    Siccome ognuno rimarrà della sua idea, ti dico solo che sono informato e ho sempre avuto cani. Non è che voglio discriminare certe razze. Non metto in dubbio che un cane attacchi per un motivo ma a me non interessa il motivo.
                    Avevo un Dobermann. Era buono come il pane ma se lo portavo fuori, era al guinzaglio o con la museruola se c'era gente. Questo perchè è pur sempre un animale. Può sempre scattare quella molla (magari semplicemente un bambino che lo spaventa urlando) che lo spinge a fare una "cazzata"
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta


                      #85
                      Allora ognuno ha le sue opinioni ma almeno 2 verità oggettive ci sono:

                      1. Tutti i cani domestici discendono dal lupo grigio (Canis lupus)
                      2. In zoologia non c'è distinzione fra razze canine, è Canis familiaris e basta.
                      Tutte le differenzazioni tra razze sono dovute a fattori ambientali, climatici o di alimentazione; quindi io ritengo ke non sia possibile (e qui entriamo nel campo delle opinioni) creare una razza che sia geneticamente aggressiva xkè non credo ke il carattere si trasmetta nel DNA.

                      A proposito di statistiche, io non ne conosco, sarebbe bello però sapere se in UK dopo il "dangeruos dog act" ke bandisce le razze considerate pericolose la percentuale di aggressioni canine è diminuita oppure no.

                      Cmq al tg5 hanno detto ke il proprietario del cane di Frosinone era "un pregiudicato ke usava il cane x difendersi" il ke confermerebbe la mia tesi.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Psycho
                        Allora ognuno ha le sue opinioni ma almeno 2 verità oggettive ci sono:

                        1. Tutti i cani domestici discendono dal lupo grigio (Canis lupus)
                        Questa tesi è stata disattesa dallo stesso Konrad Lorenz(!)
                        2. In zoologia non c'è distinzione fra razze canine, è Canis familiaris e basta.
                        In etologia si, quindi sono due tesi che, partendo da presupposti diversi, differiscono

                        Tutte le differenzazioni tra razze sono dovute a fattori ambientali, climatici o di alimentazione;
                        E la selezione attitudinale operata dall'uomo?

                        quindi io ritengo ke non sia possibile (e qui entriamo nel campo delle opinioni) creare una razza che sia geneticamente aggressiva xkè non credo ke il carattere si trasmetta nel DNA.
                        Io invece, ho solo una certezza: il carattere si trasmette nel DNA. Come, poi, è un discorso diverso

                        A proposito di statistiche, io non ne conosco, sarebbe bello però sapere se in UK dopo il "dangeruos dog act" ke bandisce le razze considerate pericolose la percentuale di aggressioni canine è diminuita oppure no.
                        SI

                        Cmq al tg5 hanno detto ke il proprietario del cane di Frosinone era "un pregiudicato ke usava il cane x difendersi" il ke confermerebbe la mia tesi.
                        Perchè? Anche io ho avuto tutti i miei boxer addestrati alla difesa, ma non ho mai, e dico mai, pensato di potere avere problemi,come non ne ho mai avuti.

                        Mi spiace, ma non sono d'accordo
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Siccome ognuno rimarrà della sua idea, ti dico solo che sono informato e ho sempre avuto cani. Non è che voglio discriminare certe razze. Non metto in dubbio che un cane attacchi per un motivo ma a me non interessa il motivo.
                          Avevo un Dobermann. Era buono come il pane ma se lo portavo fuori, era al guinzaglio o con la museruola se c'era gente. Questo perchè è pur sempre un animale. Può sempre scattare quella molla (magari semplicemente un bambino che lo spaventa urlando) che lo spinge a fare una "cazzata"

                          bè questo discorso vale x tutte le razze canine e nn certo x i ttb.
                          se cmq sei ben informato saprai ke qualsiasi ttb che si tratti di apbt o altri all'epoca del dog fighting erano selezionati si x essere aggrssivi contro i propri simili ma mai contro le persone...ki risultava aggrssivo veniva subito abbattuto...ma visto che 6 ben informato lo dovresti sapere.qualsiasi ttb è sempre socievole con le persone a meno ke c'è un motivo di fondo...
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            Mi spiace, ma non sono d'accordo


                            D'accordo con BEBBO AL 100% ...e in due qualcosa ci capiamo....

                            Soprattutto sul fatto della selezione effettuata dall'uomo...ma ti rendi conto di che cosa hai scritto...secondo te i Dobermann perche' si chiamano cosi? Perche' un tal Dobermann agli inizi del 900 voleva dei cani con quelle caratteristiche...secondo te perche' esistono chihuahua e terranova che differiscono tra loro di 30/40 volte il peso ( per standard 1,5 kg i chihuahua e 60 kg minimo i terranova)....secondo te e' stata la natura a selezionare cani a pelo raso, riccio, lungo, duro e le razze che hanno queste caratteristiche?

                            ...se la pensi cosi....studia un pochino...senza rancore.
                            Sciopero

                            Commenta


                              #89
                              ma scusate mi fan ridere colori i quali affermano che tra le razze canine non c'e differenza di pericolosita' e la cosa va in base.. all'educazione e alla massa dell'animale..chi afferma cio' nega secoli di evoluzione..ricordiamoci che il pitt bul e' stato creato come cane da combattimento e tutte le selezioni a cui e' stato sottoposto hanno mirato ad esacerbarne determinate caratteristiche...in definitiva il pitt bull attacca perche' questo e' il suo istinto..non mi sembra che un mastiff pur piu grosso di mole abbia la stessa ferocia...queste mie parole sono la verita'.

                              Commenta


                                #90
                                sono nazionalista e amo il mastino napoletano il cane corso il pastore maremmano ecc ecc il mio cane preferito è invece lo Staffy
                                non mi considero un vero CANARO anche se ho sempre posseduto cani dal pastore tedesco a bastardi oggi ho un mezzo pitt e un bastardo gajardo trombatore di cagne ........
                                bisogna dire che ci sono delle razze che hanno delle spiccate doti da difesa da caccia da guardia ecc ecc

                                Il dogo argentino è un cane creato in laboratorio dove c'è stato un miscuglio di razze per creare un cane forte coraggioso resistente che sappia ambientarsi in certi contesti !!! Il pit ancora non è ben riconosciuto o se lo hanno riconosciuto come razza ancora ci sono forti dubbi per il suo utilizzo !!!

                                Se nel corso degli anni riusciranno a selezionarlo anche dal punto di vista TEMPERAMENTALE senza dubbio sarà un cane di utilizzo immenso
                                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎