Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti di pit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da The Lyon
    ragazzi non lo staffy americano io per staffy intendo staffordshireterrier
    staffordshire bull terrier=staffy bellissimoooooooo
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da xtian
      staffordshire bull terrier=staffy bellissimoooooooo

      Sembra un diavoletto della tazmania
      Sciopero

      Commenta


        #48
        che dire?
        File Allegati
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da xtian
          staffordshire bull terrier=staffy bellissimoooooooo
          io tengo per lo staffy
          però sono affascinato dai MOLOSSOIDI


          1) MASTINO NAPOLETANO non per essere nazionalista ma un vero monumento
          2) American Bul dog forte coraggioso intrepido un grande presa
          3) Cane corso geneticamente dotato
          4) Dogo de bordeau una macchina da guerra
          5) Rotwailer buon temperamento
          6) Dogo argentino razza ancora giovane con alcuni punti di ???? ottimo per la caccia
          7) Boxer completo ma piu leggero degli altri
          8) bull mastiff san bernardo ecc ecc non ho riscontri cosi come per il fila brasilerio e il TosaInu nipponico
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #50
            american bulldog splendido un altro cane da prendere in considerazione
            File Allegati
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta


              #51
              American Bull dog ha una presa di poco inferiore a quella del Mastino napoletano dicono che sia di 800 kg segue il tuo Bullo
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da The Lyon
                American Bull dog ha una presa di poco inferiore a quella del Mastino napoletano dicono che sia di 800 kg segue il tuo Bullo

                una forza della natura!
                appena ho tempo posto qualche foto del mio cucciolone appeso a qualche copertone
                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da xtian
                  una forza della natura!
                  appena ho tempo posto qualche foto del mio cucciolone appeso a qualche copertone
                  si, ma non dire che hai dato il dbol al tuo cane
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    Bella Xtian posta posta

                    una volta a Salerno ho visto l'ira di un Mastino napoletano 1oo kg d'inferno anche se dura pochissimo in quei 5 minuti una valanga !!! cmq sono contrario ai combattimenti tra cani li trovo una cosa raccapricciante da galera ............... penso siano avvantagiati quelli piu atletici tipo bul dogo
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #55
                      contro chi o cosa era diretto?
                      poi sinceramente 5 minuti non mi sembrano "pochi"
                      penso che in quel lasso di tempo ne può fare di danni

                      Commenta


                        #56
                        5 minuti in una lotta con un altro cane tipo Pit o Dogo Arg sono pochi vedi che un dogo lotta da solo contro un cinghiale anche per ore intere cmq il MN è " O CANE " punto e basta e se è in forma non ce nè per nessuno
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #57
                          Finalita' molto diverse e pensieri diversi dai miei che nn condivido....
                          Sciopero

                          Commenta


                            #58
                            the lyon ma sei di salerno?

                            Commenta


                              #59
                              Un Pit-Bull nn lo stendono neanche due mastini napoletani.....

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #60
                                penso che quì tutti siano contro il dog-fighting!però devo dire che avere un cane con un potenziale atletico e una fisicità superiore agli altri sia una bella cosa.nn x questo devo apprezzare il ring!
                                in passato nei dog-fighting preferivano cani bassi x un baricentro maggiore e x essere facilitati a prendere la gola dell'avversario,veloci,scattanti e con una muscolatura molto sviluppata.infatti i pit adba seguono quella linea.mentre gli ukc sono + da estetica.
                                ho spesso sentito dire che x allenare i pit da gara usano molti molossi x la loro resistenza fisica e x abituare il cane a pesi superiori al suo...
                                x davide sai ke è stato tutto un errore
                                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎