x esperti di pit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Psycho
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 45
    • 0
    • 0
    • Hofbrauhause
    • Send PM

Io penso ke non esistano razze canine "cattive" o "buone", solo ke i cani prendono il carattere del padrone e se questi è una testa di ***** il cane può diventare un'arma molto pericolosa.
    La brutta fama del pitbull è dovuta al fatto ke ki vuole un cane x farne un'arma al 99% sceglie un pitbull e così si legge spesso di pit ke feriscono o addirittura uccidono.
    Finkè ci saranno teste di ***** ci saranno cani pericolosi, e le prime purtroppo non mankeranno mai

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
      e spiegatemi xkè mettere un altro cane"cucciolo"con un bull adulto è una follia?...su solo qualche sentito dire?o x esperienze personali?

bebbo mi spiace ke c'è qualcosa ke nn ti va bene con i pit o ttb in generale,probabilmente avrai anche le tue motivazioni...ma io mi trovo benissimo con queste razze...
      Secondo me nn lo accetta....PUNTO.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• xtian
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1317
        • 6
        • 0
        • brixia
        • Send PM

voglio dire ke nn esistono cani cattivi!ma solo cattivi padroni!...troppo spesso ho sentito dire e parlare male dei ttb,quando invece sono razze buonissime,con i loro pregi e i loro difetti!e sono stufo di dover camminare con il mio bull sotto una campana di vetro solo x l'ingnoranza delle persone!
        x bebbo nn scusarti,nn serve
        x madbebe sono 3 anni ke ho il bull penso un pò di conoscerlo nn credi?
        x psycho ottime parole! :-)
        e cmq tornando a quello ke ho kiesto all'inizio...nessuno sa darmi info?
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Freddy75
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ma poi a far parlare di loro è la loro capacità "offensiva" che è davvero pazzesca, in giro è pieno di chiwawa o yorkshire incazzati neri,
          solo che essendo dei "nani" hanno anche poche possibilità di fare male al punto di finire sulle cronache dei giornali.
          Invece i Pit come ti toccano di sventrano ma le loro aggressioni alla fine non sono dissimili da quegli squallidi tentativi di fare male di un chiwawa, solo che come ho già detto sono le conseguenze che sono diverse e sono quelle a balzare agli onori delle cronache.
          Personalmente vedo girare vicino casa mia una signora che ha un cane di piccola taglia che tutte le volte che mi vede vorrebbe azzannarmi un polpaccio e quella imbecille anzichè dargli un calcio in culo si limita a tirargli il guinsaglietto e a riprenderlo con qualche frase tipo:"dai stai buono"
          Inanzitutto io non gli ho fatto mai un c**** e non capisco perchè vuole mordermi ma poi anche volendo protestare , ma ti riderebbero in faccia se vai a dire che uno sgorbio di quel tipo minaccia la tua incolumità;
          Se fosse stato un Pitbull o un Rotweiler a questa l'avrebbero carcerata e col cane ci avrebbero fatto il sapone.
          Quindi è il caso di dire non che i Pitbull sono cattivi ma che se gli pigliano i cinque minuti ti fanno fare un mese di ospedale a differenza di altri cani egualmente cattivi che non ne sono in grado,

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

sono un appassionato di cani da presa Secondo me per avere un Pit o un molossodide tipo rot dogo mastino napoletano corso ecc ecc si deve capire la razza capire con chi si ha a che fare !!!

Non possono essere e non debbono essere cani per tutti anche perche sono razze particolari !!! per sempio un dogo argentino non è prettamente un cane da guardia o difesa difesa ma da caccia grossa il suo istinto è cacciare la preda scovarla ed attaccarla !!!! sicuramente è un cane che chiuso dentro un appartamento soffre !!!

Xtian secondo me un Bull e un Pit mascio ti daranno seri problemi !!! okkio al BULLO che è un tipino niente male !!
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

questo è il sito di un mio amico www.staffords.it questo dell altro mio amico www.irondog.it secondo me devi fare un giro in questi allevamenti uno di staffy e l altro di pit prima di scegliere

Commenta

• Grorm
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 39
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

sre sono due maschi prima o poi si scannano!

Commenta

• xtian
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1317
                  • 6
                  • 0
                  • brixia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                  sono un appassionato di cani da presa Secondo me per avere un Pit o un molossodide tipo rot dogo mastino napoletano corso ecc ecc si deve capire la razza capire con chi si ha a che fare !!!

Non possono essere e non debbono essere cani per tutti anche perche sono razze particolari !!! per sempio un dogo argentino non è prettamente un cane da guardia o difesa difesa ma da caccia grossa il suo istinto è cacciare la preda scovarla ed attaccarla !!!! sicuramente è un cane che chiuso dentro un appartamento soffre !!!

Xtian secondo me un Bull e un Pit mascio ti daranno seri problemi !!! okkio al BULLO che è un tipino niente male !!

è vero nn posso fare altro ke quotare le tue parole si si il mio bullo è 3 anni ke lo conosco e so come si comporta una bella unione ci sta proprio bene.certo che ci saranno problemi,ma anche con uno bassotto potrebbero esserci.il bello è risolverli e sinceramente nn lo vedo tanto difficile

Commenta

• Psycho
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Hofbrauhause
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Freddy75
                    si ma poi a far parlare di loro è la loro capacità "offensiva" che è davvero pazzesca, in giro è pieno di chiwawa o yorkshire incazzati neri,
                    solo che essendo dei "nani" hanno anche poche possibilità di fare male al punto di finire sulle cronache dei giornali.
                    Invece i Pit come ti toccano di sventrano ma le loro aggressioni alla fine non sono dissimili da quegli squallidi tentativi di fare male di un chiwawa, solo che come ho già detto sono le conseguenze che sono diverse e sono quelle a balzare agli onori delle cronache.
                    Personalmente vedo girare vicino casa mia una signora che ha un cane di piccola taglia che tutte le volte che mi vede vorrebbe azzannarmi un polpaccio e quella imbecille anzichè dargli un calcio in culo si limita a tirargli il guinsaglietto e a riprenderlo con qualche frase tipo:"dai stai buono"
                    Inanzitutto io non gli ho fatto mai un c**** e non capisco perchè vuole mordermi ma poi anche volendo protestare , ma ti riderebbero in faccia se vai a dire che uno sgorbio di quel tipo minaccia la tua incolumità;
                    Se fosse stato un Pitbull o un Rotweiler a questa l'avrebbero carcerata e col cane ci avrebbero fatto il sapone.
                    Quindi è il caso di dire non che i Pitbull sono cattivi ma che se gli pigliano i cinque minuti ti fanno fare un mese di ospedale a differenza di altri cani egualmente cattivi che non ne sono in grado,

Beh hai scoperto l'acqua calda, i cani grossi sono + pericolosi di quelli piccoli, è vero, ma quello ke io contesto è ke i pitbull siano i cani + pericolosi x l'uomo, non è affatto così.
                    Un mastiff di 90kg è potenzialmente + pericoloso x l'uomo di un pitbull di 40kg, il problema del pit è ke, purtroppo x lui, attira tutta quella sottospecie di sfigati fintiduri ke prendono un cane x far fronte alla loro carenza di palle, sono loro il vero pericolo e sono loro ke, in caso di aggressione, dovrebbero essere puniti molto severamente (non multe, galera).

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Psycho

Un mastiff di 90kg è potenzialmente + pericoloso x l'uomo di un pitbull di 40kg,
                      Su questo, permettimi di non essere d'accordo
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Freddy75
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 37
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

fare delle distinsioni a questi livelli è difficile, è come dire che è peggio una rivolverata nella stomaco? o 5 coltellate in pieno petto?
                        sono due belve entrambi, per quanto riguarda il discorso del cane che deve colmare le lacune dei senza palle, penso che qualsiasi tipo di animale cattivo e forte possa essere spesso scelto da persone con bisogni di rivalsa, anche avere
                        un doberman o un rotweiler non è che sia tanto diverso dall'avere un pitbull,
                        alla stessa maniera anche avere in casa pitoni di 10 metri che mangiano cani o vitelli può ricondursi a quel tipo di problematica,magari non è sempre così.
                        Il Pitbull però a guardarlo è quello che esprime maggior violenza e ferocia,questo è innegabile

Un mastiff di 90kg è potenzialmente + pericoloso x l'uomo di un pitbull di 40kg, il problema del pit è ke, purtroppo x lui, attira tutta quella sottospecie di sfigati fintiduri ke prendono un cane x far fronte alla loro.....

Commenta

• xtian
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1317
                          • 6
                          • 0
                          • brixia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                          Su questo, permettimi di non essere d'accordo

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Send PM

avere un doberman o un rotweiler non è che sia tanto diverso dall'avere un pitbull,
                            .

Prova a dare un ovvhiata al mio post intitolato "Mondo Cane".
                            La razza viene costruita, sia fisicamente che psichicamente, in base alla funzione che deve svolgere.
                            Poi, quando nel corso dei tempi la funzione è divienuta inutile per l'uomo, alcune razze sono state riconvertite.
                            sigpic

Commenta

• Freddy75
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 37
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

riconvertite? in che formato mpg?
                              scherzi a parte ma che significa che sono state manipolate razze al fine di "smussare" determinati aspetti del loro comportamento?
                              ad esempio cani che anni fa sembravano il top della ferocia ora sono calmi e tranquilli? intendi questo?

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Send PM

riconvertite? in che formato mpg?
                                scherzi a parte ma che significa che sono state manipolate razze al fine di "smussare" determinati aspetti del loro comportamento?
                                ad esempio cani che anni fa sembravano il top della ferocia ora sono calmi e tranquilli? intendi questo?
                                No, assolutamente.
                                Evidentemente non mi sono spiegato.
                                Intendo che razze che erano adatte, ad esempio, al riporto in acqua (i Retriver) sono state adibite a funzioni diverse, ad esempio per la Pet Terapy.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X