If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Milan ha giocato molto bene in un determinato periodo poi ha avuto una fase di involuzione da cui sta uscendo ma ancora non ha la brillantezza che aveva a novembre.
Ha vinto delle partite all'ultimo in modo fortunoso, non parlo di ieri ma di qualche partita fa.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Tutte le squadre hanno un declino durante l'anno... è fisiologico... l'importante è la continuità di risultati, non di prestazione... ed è questo che fa grande una squadra... per il momento ci sono solo due squadre degne di questo appellativo!
Poi se parli della partita Roma - Juventus e delle sviste arbitrali sono d'accordo ma non dirmi che la juve doveva perdere....semmai era un partita da pereggio vistro che tutti i 22 in campo hanno giocato molto male. Poi se ricordi bene l'arbitro ha sbagliato in tutte le direzioni. ha dato un gol irregolare alla Juventus ma non ne ha concesso uno buono, ha dato un rigore che non c'era ma non ne ha datoi uno netto e non ha espulso dei giocatori della Roma che menavano un pò troppo. Nel complessa la partita sarebbe stata da X....
Che fai stasera ragazzo?
infatti anche ieri che culo: fuori nesta e maldini per infortunio nel primo tempo
No, però è culo quando Cafù al 96° calpesta un avvesrario dopo averlo spinto, guarda l'arbitro sicuro che abbia commesso fallo poi si accorge che non ha fischiato ed allora crossa svogliatamente e Serginho segna....
Che fai stasera ragazzo?
Il Milan ha giocato molto bene in un determinato periodo poi ha avuto una fase di involuzione da cui sta uscendo ma ancora non ha la brillantezza che aveva a novembre.
Ha vinto delle partite all'ultimo in modo fortunoso, non parlo di ieri ma di qualche partita fa.
Siamo a Marzo e sono state giocate oltre 35 partite fra coppe e campionato;nn c'è dubbio che in queste alcune il Milan nn abbia brillato,ma il rendimento che ha avuto nella maggior parte di partite è stato alto,ed è quello che conta
E' giusto che la Juve abbia vinto con la Roma perchè ha giocato pulito!
E' giusto che la Juve abbia vinto con il Chievo perchè i pandori del Chievo non aiutano la definizione!
La Juve ladreggia, almeno con la Roma, l'hanno detto interisti, laziali, Sergej Boniek, mio nonno, tuo nonno.
Personalmente vorrei che quel ***** di Capello ed Emerson insieme, mi succhiassero il buco del culo insieme allo zombi di Gianni Agnelli mentre sto cagando
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down.... JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è! beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex ------------------- zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta