Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porto d'armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da p-e
    conosco gente che gira con coltelli in auto nn serve avere la pistola, se sei fuori o perdi facilmente le staffe sei cmq pericoloso x chi ti stà davanti, basta avere 25 kg di massa in + o fare delle arti marziali tipo streetfighghter e si è pericolosi lo stesso.
    concordo col preverire ma dopo 23 anni di pesi fisicamente nn faccio paura neanche a mia figlia di due anni
    io se trovo un qls tipo in casa che minaccia la mia famiglia potrei essere pericoloso col calibro 12 che mi trovo sotto il letto...
    p-e
    esatto, a parte che nn vuol dire girare col coltello in auto, c'è coltello e coltello e usi diversi premeditati, ma cmq il girare armati è pericoloso x noi e x noi, nel senso che ho ci sfugge e ce lo rivoltano contro o ci scappa di esagerare, coem nenll'esenpio che dici tu se psari passi + che nel torto e sono caxxi tuoi, ma vienimelo a dire nel momento che mi ci trovo ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      esatto, a parte che nn vuol dire girare col coltello in auto, c'è coltello e coltello e usi diversi premeditati, ma cmq il girare armati è pericoloso x noi e x noi, nel senso che ho ci sfugge e ce lo rivoltano contro o ci scappa di esagerare, coem nenll'esenpio che dici tu se psari passi + che nel torto e sono caxxi tuoi, ma vienimelo a dire nel momento che mi ci trovo ...
      Avido ti ha prestato la sua tastiera?
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Avido ti ha prestato la sua tastiera?
        già
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          poi scusa se ti vuoi divertire vai al poligono e ti affitti tutto e spari,poi dopo 3 4 5 volte che spendi grano e ti rincoglionisci vedrai ti passa la voglia!io mi diverto più a rompere il ***** alle turiste
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da miketyson
            !io mi diverto più a rompere il ***** alle turiste
            al posto tue preferirei romperle i culi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da miketyson
              poi scusa se ti vuoi divertire vai al poligono e ti affitti tutto e spari,poi dopo 3 4 5 volte che spendi grano e ti rincoglionisci vedrai ti passa la voglia!io mi diverto più a rompere il ***** alle turiste
              è mia intenzione fare così
              costi?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                boh..........dipenda da quanto spari,tieniti sulle 50 euro più o meno all'ora,devi fare pure tessera annuale che sarà sulle 100 euro,non andare al poligono di Quezzi che fa cagare,bello quello di novi ligure
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da miketyson
                  boh..........dipenda da quanto spari,tieniti sulle 50 euro più o meno all'ora,devi fare pure tessera annuale che sarà sulle 100 euro,non andare al poligono di Quezzi che fa cagare,bello quello di novi ligure
                  molti mi parlano bene di noli ora speriam bene x quello al coperto quando aprirà ... cmq ho tempo da aspettare prima di trovare il tempo e le finanze da buttare così
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    a me è venuta nausea da quando ho fatto il militare
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #25
                      ci sono stato una volta a noli con un amico che fa la guardia e uno che fa lo sbirro loro ci passano le giornate io 10min. mi ero rotto il ***** che gusto c'è a sparare a un bersaglio sulle persone si che mi divertirei hi hi
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎