Originariamente Scritto da p-e
Porto d'armi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, a parte che nn vuol dire girare col coltello in auto, c'è coltello e coltello e usi diversi premeditati, ma cmq il girare armati è pericoloso x noi e x noi, nel senso che ho ci sfugge e ce lo rivoltano contro o ci scappa di esagerare, coem nenll'esenpio che dici tu se psari passi + che nel torto e sono caxxi tuoi, ma vienimelo a dire nel momento che mi ci trovo ...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAvido ti ha prestato la sua tastiera?
Commenta
-
-
poi scusa se ti vuoi divertire vai al poligono e ti affitti tutto e spari,poi dopo 3 4 5 volte che spendi grano e ti rincoglionisci vedrai ti passa la voglia!io mi diverto più a rompere il ***** alle turisteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonpoi scusa se ti vuoi divertire vai al poligono e ti affitti tutto e spari,poi dopo 3 4 5 volte che spendi grano e ti rincoglionisci vedrai ti passa la voglia!io mi diverto più a rompere il ***** alle turiste
costi?
Commenta
-
-
boh..........dipenda da quanto spari,tieniti sulle 50 euro più o meno all'ora,devi fare pure tessera annuale che sarà sulle 100 euro,non andare al poligono di Quezzi che fa cagare,bello quello di novi ligureAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonboh..........dipenda da quanto spari,tieniti sulle 50 euro più o meno all'ora,devi fare pure tessera annuale che sarà sulle 100 euro,non andare al poligono di Quezzi che fa cagare,bello quello di novi ligure
Commenta
-
-
ci sono stato una volta a noli con un amico che fa la guardia e uno che fa lo sbirro loro ci passano le giornate io 10min. mi ero rotto il ***** che gusto c'è a sparare a un bersaglio sulle persone si che mi divertirei hi hiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta