Dove Avete Conosciuto La Vostra Lei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #31
    arketipo,tu non sai proprio un ***** di chi l'ha scritto e sei ******.
    Perciò buttankulo troyo!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

    Commenta

    • archetipa
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 401
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Jakoilrain...Io amo chi l?ha scritto e non sono lesbica!
      Ho sempre provato attrazione per i maschi fin dalla più tenera età...
      già in carozzina mi presi una sbandata per il mio pediatra...perchè aveva delle belle mani calde ed avvolgenti...poi fu la volta del mio maestro alle elementari..anche se si trattò soltanto di una storia platonica..(io ero troppo più intelligente di lui).Quindi c'è stato un periodo di black-aut totale dalle attrazioni sessuali...fino all'incontro con don Giovanni Mistè...a cui sarebbe stato impossibile rimanere insensibile...caspita! fra più di 50 ragazze...lui rivolgeva le sue dolci attenzioni solo a me..ed era così unico e speciale nel farlo...Poi dopo anni di sofferenze..per don Giovanni...(non riuscivo a togliermelo dalla testa)...fra l'altro era..è..assai belloccio!, di chi mi vado ad innamorare??? di uno conosciuto in chat...che forse è una donna!!!
      Ma dico...cosa ho fatto di male nella vita??? perchè il destino mi vuole punire???
      Vuoi vedere che se continua così...rimango vergine a vita!!!
      Vi prego aiutatemi...non voglio morire vergine...mi vergognerei troppo a raccontarlo ai miei figli!!!
      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

      Commenta

      • jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da archetipa
        Jakoilrain...Io amo chi l?ha scritto e non sono lesbica!

        infatti sei ****** che è lo stesso

        Ho sempre provato attrazione per i maschi fin dalla più tenera età...

        appunto

        già in carozzina mi presi una sbandata per il mio pediatra...perchè aveva delle belle mani calde ed avvolgenti...poi fu la volta del mio maestro alle elementari..anche se si trattò soltanto di una storia platonica..(io ero troppo più intelligente di lui).Quindi c'è stato un periodo di black-aut

        sì proprio di "black-aut" razza di capra trasformista tanto intelligente!
        sei faKE E manco troppo sottile *****!

        totale dalle attrazioni sessuali...fino all'incontro con don Giovanni Mistè...a cui sarebbe stato impossibile rimanere insensibile...caspita! fra più di 50 ragazze...lui rivolgeva le sue dolci attenzioni solo a me..ed era così unico e speciale nel farlo...

        si chiama "farting", è quando ti scorreggiano in faccia e tu godi della cosa

        Poi dopo anni di sofferenze..per don Giovanni...(non riuscivo a togliermelo dalla testa)...

        bastava dirgli: "basta scorregge!"


        fra l'altro era..è..assai belloccio!, di chi mi vado ad innamorare??? di uno conosciuto in chat...che forse è una donna!!!

        visto mai ti redimi brutto ****** inkallito!

        Ma dico...cosa ho fatto di male nella vita??? perchè il destino mi vuole punire???

        perkè skassi il kazzo a fare il fake brutto gay

        Vuoi vedere che se continua così...rimango vergine a vita!!!
        sì,nell'orekkio destro!

        Vi prego aiutatemi...non voglio morire vergine...mi vergognerei troppo a raccontarlo ai miei figli!!!
        Aha AHahaH hAha aHAhaH !!!!!!!!Però col finale ti sei preso il grammy
        per il culo rotto più simpatiko di Bweb!!!!!
        il mio sito:www.carlobocchio.com

        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein


        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

        Commenta

        • Bender
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1427
          • 72
          • 128
          • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da archetipa
          Jakoilrain...Io amo chi l?ha scritto e non sono lesbica!
          Ho sempre provato attrazione per i maschi fin dalla più tenera età...
          già in carozzina mi presi una sbandata per il mio pediatra...perchè aveva delle belle mani calde ed avvolgenti...poi fu la volta del mio maestro alle elementari..anche se si trattò soltanto di una storia platonica..(io ero troppo più intelligente di lui).Quindi c'è stato un periodo di black-aut totale dalle attrazioni sessuali...fino all'incontro con don Giovanni Mistè...a cui sarebbe stato impossibile rimanere insensibile...caspita! fra più di 50 ragazze...lui rivolgeva le sue dolci attenzioni solo a me..ed era così unico e speciale nel farlo...Poi dopo anni di sofferenze..per don Giovanni...(non riuscivo a togliermelo dalla testa)...fra l'altro era..è..assai belloccio!, di chi mi vado ad innamorare??? di uno conosciuto in chat...che forse è una donna!!!
          Ma dico...cosa ho fatto di male nella vita??? perchè il destino mi vuole punire???
          Vuoi vedere che se continua così...rimango vergine a vita!!!
          Vi prego aiutatemi...non voglio morire vergine...mi vergognerei troppo a raccontarlo ai miei figli!!!
          sigpic

          Commenta

          • jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #35
            ah.....
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73398
              • 2,302
              • 2,650
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #36
              outing?

              Commenta

              Working...
              X