Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Canzoncina Come Strumento Rivelatore Dell'inconscio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da archetipa
    Sicuramente tutti i partecipanti a questo forum...riscontrate le loro indubbie
    conoscenze culturali...avranno avuto occasione di leggere "psicopatologia della vita quotidiana" di S.Freud. Ebbene ai sensi di quanto dichiarato dall'autorevole studioso..tutti gli atti che noi poniamo in essere senza rendercene conto...costituiscono le cosidette "azioni sintomatiche".
    Ora...mi sono posta la questione...se anche i motivetti che canticchiamo ripetutamente durante la giornata...quasi fosse una sommessa cantilena che ci accompagna costantemente...rispondesse a questa definizione.
    Sono un paio di giorni che mi vien da canticchiare.."chissà se va...chissà se va...chissà se va..se va..." mi sembra di ricordare si tratti della sigla di una canzonissima dei primi anni '70. La cosa mi ha lasciata perplessa...perchè sto canticchiando questo motivetto...??? cosa mi chiedo se andrà...???
    Perfavore se qualcuno ha intuito una risposta...non esiti a farmi sapere il suo parere...perchè sarà sicuramente apprezzato.
    Archetipa, a questo punto ti faccio una domanda.
    Cerca di essere sincera.
    Tu provavi o provi piacere nel trattenere le feci?

    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #17
      proverem, proverem proveremo contro il muro!

      chi di noi, chi di noi, chi di noi ce l'ha più duro!

      donna ciucciami la canna, uscirà la panna che ti nutrirà, ti nutrirà!

      uomo fammelo vedere, godo che è un piacere....
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da archetipa
        Sicuramente tutti i partecipanti a questo forum...riscontrate le loro indubbie
        conoscenze culturali...avranno avuto occasione di leggere "psicopatologia della vita quotidiana" di S.Freud. Ebbene ai sensi di quanto dichiarato dall'autorevole studioso..tutti gli atti che noi poniamo in essere senza rendercene conto...costituiscono le cosidette "azioni sintomatiche".
        Ora...mi sono posta la questione...se anche i motivetti che canticchiamo ripetutamente durante la giornata...quasi fosse una sommessa cantilena che ci accompagna costantemente...rispondesse a questa definizione.
        Sono un paio di giorni che mi vien da canticchiare.."chissà se va...chissà se va...chissà se va..se va..." mi sembra di ricordare si tratti della sigla di una canzonissima dei primi anni '70. La cosa mi ha lasciata perplessa...perchè sto canticchiando questo motivetto...??? cosa mi chiedo se andrà...???
        Perfavore se qualcuno ha intuito una risposta...non esiti a farmi sapere il suo parere...perchè sarà sicuramente apprezzato.

        chissa se va...chissa se va...archetipa a morì ammazzata...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          1)PER BANJO: NON HO MAI SOFFERTO DI EROTISMO ANALE!
          2) IL MOTIVETTO CHE STO CANTICCHIANDO DA QUESTA MATTINA è ...VOGLIO TE..VOGLIO TE...VOGLIOOOOOOO TE! FINO ALL'ULTIMO ATTIMO...ALL'ULTIMO ISTANTE...DI VITA CHE AVRòòòòòò....
          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

          Commenta


            #20
            Io da stamattina canticchio:

            te gunta la gasolina

            damme la gasolina...

            Che a volte diventa:

            te gunta la cazzuolina...

            Damme la cazzuolina!!!



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              Io ho sempre in mente questa.....
              ....diciamo da un annetto....
              ....cosa significa???




              Si consiglia l'ascolto con repeat autamatico!!!
              Dev'essere quella particella di sodio della pubblicità che vaga nel tuo cervello!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da archetipa
                1)PER BANJO: NON HO MAI SOFFERTO DI EROTISMO ANALE!
                2) IL MOTIVETTO CHE STO CANTICCHIANDO DA QUESTA MATTINA è ...VOGLIO TE..VOGLIO TE...VOGLIOOOOOOO TE! FINO ALL'ULTIMO ATTIMO...ALL'ULTIMO ISTANTE...DI VITA CHE AVRòòòòòò....
                Pazienta ancora qualche ora e non lo vorrai più!
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Dev'essere quella particella di sodio della pubblicità che vaga nel tuo cervello!
                  Dici???

                  In questo forum ce n'è più di uno che ha quella canzoncina sempre in testa!!!


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da archetipa
                    1)PER BANJO: NON HO MAI SOFFERTO DI EROTISMO ANALE!
                    2) IL MOTIVETTO CHE STO CANTICCHIANDO DA QUESTA MATTINA è ...VOGLIO TE..VOGLIO TE...VOGLIOOOOOOO TE! FINO ALL'ULTIMO ATTIMO...ALL'ULTIMO ISTANTE...DI VITA CHE AVRòòòòòò....
                    Però sei laureata in sessuologia, vero?

                    Cmq io ho un'interpretazione per le canzoncine!
                    Tu hai bisogno di 20 centimetri di ***** al più presto e, avendo questa necessità e non potendola sfogare, canti questa canzone. Il titolo della canzone dev'essere "IL FALLO" e le parole vere sono: "...VOGLIO TE..VOGLIO TE...VOGLIOOOOOOO TE! FINO ALL'ULTIMO CENTIMETRO...ALL'ULTIMA GOCCIA ... ALL'ULTIMO BUCO CHE AVRòòòòòò"
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta


                      #25
                      SI, LA CANZONE è IL "FALLO".
                      FALLO...DILLO CHE MI AMI!
                      FALLO...DILLO CHE MI VUOI!
                      FALLO...DILLO CHE HAI BISOGNO DI ME!
                      FALLO...STò NUMERO DI CELLULARE E INVITAMI A MGNà Nà PIZZA..LI SOLDI
                      LI METTO FUORI IO SE STA LI IL PROBLEMA!
                      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                      Commenta


                        #26
                        archetipa....


                        strankuleteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

                        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein


                        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                        Commenta


                          #27
                          Me viene da cantà..ti c'anno mai mannato a quel paese??? vedessi quanta gente che cè stà...
                          Che cosa significherà mai?
                          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                          Commenta


                            #28
                            flex con quella tua canzona...ora me l'hai messa intesta anche a me....


                            molto bella la canzone di vasco Susanna

                            Commenta


                              #29
                              .


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎