domanda forse sciocca!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoscusa ma ero sotto la doccia!
per vanessa..
prova a comprasre al tuo ragazzo i preservativi hatu modello bindo..
sono rivestiti in amianto ..io li uso per sfondare cavita anali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamortacci bebbo e avido e quanno siete culattoni
per vanessa..
prova a comprasre al tuo ragazzo i preservativi hatu modello bindo..
sono rivestiti in amianto ..io li uso per sfondare cavita anali
era riferita ad una certa slk nera.......
Commenta
-
-
Agganciandomi a quanto chiesto da Vanessa...avrei un'ulteriore domanda da
rivolgere al forum..data la comprovata esperienza dimostrata ad oggi in materia.
Il profilattico deve essere necessariamente infilato dalla compagna/o...per un corretto
utilizzo dello stesso...? Ed è quindi necessario il raggiungimento di uno stato di eccitazione...quanto meno apprezzabile da parte del partener???
Ed ancora...se la ragazza in questione...non ha mai calzato preservativi a nessuno...può riuscire nella manovra anche con l'imbarazzo e tutto ciò che consegue in un primo approccio di tipo sessuale?? non è forse meglio in questi casi chiedere l'assistenza di un terzo compiacente...? Del tipo...se ci si trova in un'albergo...chiedere l'intervento del portiere o del ragazzo adetto all'ascensore...magari convincedolo con l'elargizione di una lauta mancietta..o facendolo assistere al proseguo...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaAgganciandomi a quanto chiesto da Vanessa...avrei un'ulteriore domanda da
rivolgere al forum..data la comprovata esperienza dimostrata ad oggi in materia.
Il profilattico deve essere necessariamente infilato dalla compagna/o...per un corretto
utilizzo dello stesso...? Ed è quindi necessario il raggiungimento di uno stato di eccitazione...quanto meno apprezzabile da parte del partener???
Ed ancora...se la ragazza in questione...non ha mai calzato preservativi a nessuno...può riuscire nella manovra anche con l'imbarazzo e tutto ciò che consegue in un primo approccio di tipo sessuale?? non è forse meglio in questi casi chiedere l'assistenza di un terzo compiacente...? Del tipo...se ci si trova in un'albergo...chiedere l'intervento del portiere o del ragazzo adetto all'ascensore...magari convincedolo con l'elargizione di una lauta mancietta..o facendolo assistere al proseguo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosti fake hanno cagato il *****!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta