il mio il 21 febbraio
quando e' il vostro anomastino?
Collapse
X
-
Epico...ti chiami Eleonora???
Il mio onomastico è l'11 agosto...anche se la riccorrenza che mi stà più a cuore
è il 13 marzo...domani è un'anno esatto che io e il ciccio-speciale...abbiamo inziato a chattare..E' il nostro primo anniversario virtuale...che si regala in questi casi???
mah...io ti mando mille e ancora mille baci...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
-
-
io mi sono innamorato di arketipa. sono bello e ricco, ho solo un vezzo: sono urofilo. ci possiamo mettere nudi per terra e tu ti accovacci davanti alla mia faccia e ti divariki le grandi labbra con le dita in modo da mostrare il clitoride turgido e all erta e mi urini sul petto? x favore
Commenta
-
-
ke poi se lo fai ti assicuro ke a parte la tua aria da santarellina, per l' ingrifamento aumenta l' afflusso sanguigno alla zona peri ano-genitale e ti si gonfiano anke le emorroidi, cosi' ke quando poi ti accovacci e ti divariki il culo con entrambe le mani io ti lecco le turgide emorroidi e loro si ritraggono e contraggono come quando metti una goccia di limone su una cozza viva prima di mangiarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaEpico...ti chiami Eleonora???
Il mio onomastico è l'11 agosto...anche se la riccorrenza che mi stà più a cuore
è il 13 marzo...domani è un'anno esatto che io e il ciccio-speciale...abbiamo inziato a chattare..E' il nostro primo anniversario virtuale...che si regala in questi casi???
mah...io ti mando mille e ancora mille baci...
Commenta
-
-
Si...ma tanto per chiarire..io avevo capito onomastico...
Che signfica anomastino???
Inoltre...mi è dovuta un'ulteriore precisazione...l'esatto anniversario riccorreva l'11 marzo..il giorno di san costantino. Amore..per riparare a questa mia mancanza.. ti mando oltre ad un milione di baci anche tante carezzine sui tuoi morbidi capelli profumati...ciccio-fantasticoIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaSi...ma tanto per chiarire..io avevo capito onomastico...
Che signfica anomastino???
Inoltre...mi è dovuta un'ulteriore precisazione...l'esatto anniversario riccorreva l'11 marzo..il giorno di san costantino. Amore..per riparare a questa mia mancanza.. ti mando oltre ad un milione di baci anche tante carezzine sui tuoi morbidi capelli profumati...ciccio-fantasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18io sinceramente un ban nn te lo leverei
Commenta
-
-
Mi auguro che non sia Joblack.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mi auguro che non sia Joblack.
Bye
DAVVERO TROPPO!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
ma mica era andato con il gommone?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta