Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naturismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    non concordo: il fatto di stare tutti nudi enfatizza ed accentua ancora di piu i difetti ed i pregi delle persone.
    es.: un micropene come quello di mi80 potrebbe causargli complessi di inferiorità.

    Sciopero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da oslo
      Non mi è mai capitato di assistere a una scena del genere, ma penso che interverrebbe il personale del villaggio, sollecitato dagli altri bagnanti.
      Beh uno potrebbe giustificarsi dicendo ke si stava spalmando la crema solare sul picio e voleva essere sicuro ke si assorbisse proprio bene bene

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Psycho
        Beh uno potrebbe giustificarsi dicendo ke si stava spalmando la crema solare sul picio e voleva essere sicuro ke si assorbisse proprio bene bene
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Eagle
          sole e pancia in su ... ragazza che passa ... sole a testa in giu' ... dopo una decina di ragazze ... corsa in acqua con le mani che tentano di nascondere il pacco ... ritorno alla posizione di partenza facendo lungo giro dietro la spiaggia ... e via alla puntata successiva ... il giorno dopo avevno il raffreddore e la schiena bruciata ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎