Vorrei sapere se ci sono altri naturisti su questo forum. Io sono cresciuto in una famiglia naturista, e fin da piccoli io e mio fratello siamo stati portati in vacanza in spiagge o villaggi naturisti. Poi ho continuato per conto mio, soprattutto nel periodo in cui ho vissuto in Scandinavia. In quelle occasioni, ho anche fatto sport nudo: nuoto, vela, surf, sci d'acqua, pallavolo, tennis e anche yoga.
naturismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da osloVorrei sapere se ci sono altri naturisti su questo forum. Io sono cresciuto in una famiglia naturista, e fin da piccoli io e mio fratello siamo stati portati in vacanza in spiagge o villaggi naturisti. Poi ho continuato per conto mio, soprattutto nel periodo in cui ho vissuto in Scandinavia. In quelle occasioni, ho anche fatto sport nudo: nuoto, vela, surf, sci d'acqua, pallavolo, tennis e anche yoga.
E anche solo in spiaggia, personalmente, preferisco avere il costume che mi va meno sabbia nelle parti intime ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSpiegami in poche semplici parole il concetto che sta dietro al tutto ... xche' ho sempre fatto fatica a capirlo ... xche' sarebbe meglio fare vela (piuttosto che altre attivita') nudi che con un costumino ... che ti ripara da possibili infezioni da funghi, che evita che il pendolo si possa incastrare in qualche cima, etc etc ...
E anche solo in spiaggia, personalmente, preferisco avere il costume che mi va meno sabbia nelle parti intime ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PsychoIo temo ke starei tutto il giorno coll'uccello dritto...voglio dire il mio ciondolone è stato sempre abituato ke a donna nuda corrisponde un'erezione come farei dopo 20anni a fargli cambiare abitudini?CENSURATA
Commenta
-
-
Le erezioni possono sempre capitare, ma nei villaggi naturisti nessuno ci fa mai caso. E poi, a forza di vedere gente nuda, si finisce per farci l'abitudine.
In ogni modo, le volte che mi è venuto duro, ho sempre avuto la possibilità di voltarmi a pancia in giù o, in alcuni casi, di indossare un asciugamano.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io dovrei invertire i cappelli
Hai la testa piccola?
PS: ho postato la seconda parte del 3d Mondo Cane, se interessasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta