Originariamente Scritto da avido
che mangiate per pranzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidopizza...........saranno 2 mesi che non ne mangio unaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCome? Sei sempre in massa e rinunci alla pizza?
alcolici??ultimo dinrk bevuto er un long island 3 settimane fa........
resto acqua acqua e acqua(a volte te al limone se esco con amici)
in paese mi prendono per esagerati.........fatto sta che io ottengo quello che vogliogli altri no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobe,nonho mai detto il contrario.......ma non sono poi cosi grasso.....
accontentati di questo....oggi viene un mio amci con al digitale e ne posto altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh,ogni tanto una la mangio,ma cerco di evitare porcherie....figurati che nemmeno a natale ho mangiato il panettone......
alcolici??ultimo dinrk bevuto er un long island 3 settimane fa........
resto acqua acqua e acqua(a volte te al limone se esco con amici)
in paese mi prendono per esagerati.........fatto sta che io ottengo quello che vogliogli altri no
Magari puoi prenderla senza mozzarella.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, una margherita non ha porcherie. Si va bene, un pò troppi grassi non tanto buoni nella mozzarella però per il resto è ok. Avrà anche tanti carbo ma se ti mangi 2 etti di pasta...
Magari puoi prenderla senza mozzarella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoil mio problema sonoi carbo alla sera.......
Vorrei avere più forza di volontà ogni tantoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCmq sei bravo perchè riesci a non bere. Io, per esempio, oggi sul tardo pomeriggio vado per le piazze e lì lo spritz è d'obbligo. Come faccio
Vorrei avere più forza di volontà ogni tanto
se non ho buttato il fegato devo ringraziare il bb
Commenta
-
-
Io oggi a colazione..mi sono mangiata una fetta di pandoro , 2 yogurt alla frutta, una banana ed ho bevuto un caffè con tre cucchiani di zucchero.
E' da circa una settimana..che il mio appetito è aumentato notevolmente..quasi soffrissi di una fame insaziabile!
Mi sono allora posta la questione...non sarà che tento di supplire alla mancanza d'affetto con il cibo?
Ed allora...facendo due rapidi conticini...mi sono resa conto, la cosa era lampante,che esattamente una settimana fa...ho avuto la consapevolezza di essermi innamorata del mio CICCIO-VIRTUALE
Ora...le possibilità che si prospettano sono due:
1) continuare ad ingozzarsi...per colmare la mancata vicinanza del ciccio-bastardo con conseguente disastro per la linea
2) trovare il ciccio-d'oro e mangiarsi una pizza con amore insieme a lui...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
Commenta