Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mangiate per pranzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    te vedi che se io esco e torno a casa alla mattina dopo la colazione la faccio prima di andare a letto... tanto è l'orario che fa la diff.... e la fame... non da quanto sei sveglio...
    per pluto...
    sono al 13.8 devo arrivare al 12 per l'8 di maggio...
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da beaglefairy
      per pluto...
      sono al 13.8 devo arrivare al 12 per l'8 di maggio...
      Natural?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da beaglefairy
        te vedi che se io esco e torno a casa alla mattina dopo la colazione la faccio prima di andare a letto... tanto è l'orario che fa la diff.... e la fame... non da quanto sei sveglio...
        per pluto...
        sono al 13.8 devo arrivare al 12 per l'8 di maggio...
        ok......ma se torni all 5????fai colazione e poi vai a letto??io sbocco l'anima...

        cmq dai puoi stare tranquilla....ma vedi di vicere,non farmi fare un viaggio per niente xche mi in***** lo sai gia.....

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Plutone
          Natural?
          direi dal 13,8 al 12 non natural ci metti un mese...e senza fare la fame......

          pluton ha msn???
          tu bea??

          Commenta


            #50
            100% sempre e comunque....è una sfida contro me stessa e contro tutti queli che non credono che possa farcela natural...
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #51
              io ho yahoo ma mi sa hce mi toccherà metter su msn per assecondarvi se no mi sento esclusa...
              di mesi a disp ne ho 2 ma non punto sulla percentuale quanto sull'aspetto estetico...
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da beaglefairy
                100% sempre e comunque....è una sfida contro me stessa e contro tutti queli che non credono che possa farcela natural...
                Per avido: stiamo parlando di una ragazza... Quel che dici tu è corretto se rapportato ad un uomo. Per una donna invece si tratta di un passaggio un pò più complesso!

                Per Beagle: ottima scelta! Purtroppo il poco tempo a disposizione ti costringerà a catabolizzare più di quello che avresti voluto...

                Commenta


                  #53
                  tanto sono già più grossssa di markus ruhl quindi anche se catabolizzo un pochino torno solo ad esser un essere umano (scherzo...) sono abbastanza in fomra da permettermi un po di catabolismo...
                  siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                  Commenta


                    #54
                    Appartengo alla categoria di coloro che hanno recentemente abbracciato l'informatica...
                    Msn?! E' roba da magnà?!
                    Mi rivolgerò domani al mio esperto di fiducia...
                    Saluti a tutti, ora vi lascio!
                    Ho una cenetta con gli amici!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      tanto sono già più grossssa di markus ruhl quindi anche se catabolizzo un pochino torno solo ad esser un essere umano (scherzo...) sono abbastanza in fomra da permettermi un po di catabolismo...
                      anche se non ti dovrei più parlare dato che non mi hai risposto all'ultima mail...
                      sono buono...
                      ma dimmi che cacchio di preparatore hai che ti dice di mangiare due brioches a colazione a due mesi dalla gara?
                      scusami ma non capisco...anche se una volta a settimana per poi fare la fame i restanti giorni...
                      sarà ma secondo me alemno tre mesi di dieta ferrea senza sgarri ci vogliono...e negli ultimi periodi si centellina anche l'acqua....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da beaglefairy
                        io ho yahoo ma mi sa hce mi toccherà metter su msn per assecondarvi se no mi sento esclusa...
                        di mesi a disp ne ho 2 ma non punto sulla percentuale quanto sull'aspetto estetico...
                        ecco esatto...........butta su msn.....
                        yahoo lo avevo anche io.......ma nessunolo usava......
                        se hai dei contatti e vuoi tenerli c'è un programma che li unisce tutti e due

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Derek
                          anche se non ti dovrei più parlare dato che non mi hai risposto all'ultima mail...
                          sono buono...
                          ma dimmi che cacchio di preparatore hai che ti dice di mangiare due brioches a colazione a due mesi dalla gara?
                          scusami ma non capisco...anche se una volta a settimana per poi fare la fame i restanti giorni...
                          sarà ma secondo me alemno tre mesi di dieta ferrea senza sgarri ci vogliono...e negli ultimi periodi si centellina anche l'acqua....
                          volevo chiederlo anche io per questo gli ho chiesto di msn

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da avido
                            volevo chiederlo anche io per questo gli ho chiesto di msn
                            guarda che è dal 96 che faccio BB...un po' ci capirò....anche se qui cazzeggio alla grande

                            Commenta


                              #59
                              perchè sono golosa e mi veniva l'esaurimento all'idea di mangiare le stesse cose (fare la fame) per due mesi... fra poco mi toglierà anche questo non vi preoccupate....mi preoccupo io invece...
                              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Derek
                                guarda che è dal 96 che faccio BB...un po' ci capirò....anche se qui cazzeggio alla grande
                                non ho detto nulla.......anzi ne capirai sicuramente piu di me......

                                il fatto che volevo chiederlo in privato......tutto qui.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎