Ma le ragazze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    si lo so sono semplicemente perfetta... cosa vuoi farci non capita a tutti ma è una responsabilità di un certo tipo....
    anzi immaginati io e il mio uomo che spuzzettiamo allegramente sotto al piumone e poi lo sventoliamo con amore per gustarcele fino in fondo...
    o magari sai sono utili quando ci si imbosca in macchina di inverno... un tepore di un certo tipo...
    ah,viva con il tuo ragazzo......
    quanti anni hai??

Commenta

• beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

viva ho 25 anni diversamente non saprei non ho mai provato (butta la tastiera e datti ai segnali di fumo...)
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

(butta la tastiera e datti ai segnali di fumo...)
        .
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

viva ho 25 anni diversamente non saprei non ho mai provato (butta la tastiera e datti ai segnali di fumo...)
          no ,i segnali di fumo non sono compatibili con il pc

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

si lo so sono semplicemente perfetta... cosa vuoi farci non capita a tutti ma è una responsabilità di un certo tipo....
            anzi immaginati io e il mio uomo che spuzzettiamo allegramente sotto al piumone e poi lo sventoliamo con amore per gustarcele fino in fondo...
            o magari sai sono utili quando ci si imbosca in macchina di inverno... un tepore di un certo tipo...
            Che romantica
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• beaglefairy
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 1036
              • 0
              • 0
              • Send PM

si lo so sono davvero una donna full optionals... o come dico sempre io multitasking...
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• SesSoS
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 170
                • 1
                • 0
                • Send PM

ha un altro

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SesSoS
                  ha un altro
                  Che saggezza! Poche parole lapidarie!
                  Mi ecciti, SesSos
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
                    ma chi le capisce. Mi ero da poco messo con una... con le premesse di una storia un po più seria. Lei molto presa.. io abbastanza... per lei butto via una storia fotti&getta tra l'altro con una gran ****. Oggi ci vediamo a casa mia per studiare io ero infoiato (come sempre) ed ad un certo punto lei inizia a parlarmi del nostro rapporto al che io mi preoccupo seriamente. La vedevo fredda questi ultimi due giorni e per questo le chiedo il perchè... lei comincia a dirmi che tra di noi è successo tutto troppo in fretta e che vorrebbe che reiniziassimo da capo, magari frequentandoci.. insomma una roba del tipo amici con prospettive. Al che le ho dato due alternative. O torniamo gli amici di sempre (senza prospettive) o restiamo insieme e andiamo avanti. Cavolo che senso ha dopo che siamo arrivati sino ad un certo punto (forse un po in fretta è vero) prendere e riscoprirci a vicenda? a me sembrava solo uno dei tanti modi di una ragazza qualunque di dire... ehi facciamo che ci frequentiamo tu mi vieni dietro ma non saprai mai se ti voglio fottere o no. Sulle prime mi ha detto che non accettava di essere messa alle strette, che non voleva che fossimo amici e basta ma neanche che stessimo insieme e che avrebbe preferito frequentarci "con prospettive" ... ma dico io c'è qualche essere di razza femminile che mi possa spiegare una cosa simile?? che razza di comportamento è? cosa vuol dire? Freud aiutami tu. Quasi quasi domani chiamo quella con cui mi vedevo prima e per distrarmi me la fotto, anche se a dire il vero non sono dell'umore giusto. Mi ci stavo pure affezionando... poi mi dicono che faccio male a volere storie passeggere ed ad evitare le storie serie.
                    Ti spiego io:
                    Lei sicuramente ha trombato da subito con te, e questo perchè voleva una storia tipo FRESH&CLEAN... usa e getta.
                    Poi col tempo ha iniziato a volerti bene e a intravedere una storia seria... quindi per paura che tu l'avessi catalogata ***** per avertela data subito adesso vuole rifarsi ai tuoi occhi con questa genialata. Chiaro?
                    Falle un bel discorso... dille che tu a lei ci tieni e che se per lei va bene tu vuoi continuare. Un amore non si spegne, è questa la bellezza... e dille che per te lei è un grande tesoro.

COSI' se lei voleva smollarti le prende un colpo, se non voleva mollarti rimane con te da fidanzata.

CHIARO?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Bender
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1427
                      • 72
                      • 128
                      • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Che saggezza! Poche parole lapidarie!
                      Mi ecciti, SesSos
                      Ma dai,
                      tu ti ecciti persino quando vedi gli omini nel collegamento di msn
                      sigpic

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bender
                        Ma dai,
                        Zitto tu barattolino di mierda
                        Tu sei il maniaco sessuale di msn!

Però ciucci bene e col sorriso quindi sei simpatico

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bender
                          Ma dai,
                          Questa è eccezxionale!
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originale inviato da Black87
                            ma chi le capisce. Mi ero da poco messo con una... con le premesse di una storia un po più seria. Lei molto presa.. io abbastanza... per lei butto via una storia fotti&getta tra l'altro con una gran ****. Oggi ci vediamo a casa mia per studiare io ero infoiato (come sempre) ed ad un certo punto lei inizia a parlarmi del nostro rapporto al che io mi preoccupo seriamente. La vedevo fredda questi ultimi due giorni e per questo le chiedo il perchè... lei comincia a dirmi che tra di noi è successo tutto troppo in fretta e che vorrebbe che reiniziassimo da capo, magari frequentandoci.. insomma una roba del tipo amici con prospettive. Al che le ho dato due alternative. O torniamo gli amici di sempre (senza prospettive) o restiamo insieme e andiamo avanti. Cavolo che senso ha dopo che siamo arrivati sino ad un certo punto (forse un po in fretta è vero) prendere e riscoprirci a vicenda? a me sembrava solo uno dei tanti modi di una ragazza qualunque di dire... ehi facciamo che ci frequentiamo tu mi vieni dietro ma non saprai mai se ti voglio fottere o no. Sulle prime mi ha detto che non accettava di essere messa alle strette, che non voleva che fossimo amici e basta ma neanche che stessimo insieme e che avrebbe preferito frequentarci "con prospettive" ... ma dico io c'è qualche essere di razza femminile che mi possa spiegare una cosa simile?? che razza di comportamento è? cosa vuol dire? Freud aiutami tu. Quasi quasi domani chiamo quella con cui mi vedevo prima e per distrarmi me la fotto, anche se a dire il vero non sono dell'umore giusto. Mi ci stavo pure affezionando... poi mi dicono che faccio male a volere storie passeggere ed ad evitare le storie serie.

Ciao Black.
                            Allora: di solito se una fa una retrocessione è perchè ha capito che la cosa non va.
                            Ha orgasmato di brutto con te?
                            In ogni caso datti alla pazza gioia con l'altra, proprio perchè avete ricominciato daccapo e quindi tu devi tornare indietro nel trempo per riessere quello che la nuova merdina ha trovato tanto accattivante.
                            Poi se ti rispakka i coglioni con il replay tu rifottiti l'altra superfiga, ke male c'è?

let's go

Freud
                            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                            -------------------
                            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                            -------------------
                            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Erafd
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 357
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
                              oggi le ho parlato ed ho detto che non ci vedo come coppia e le ho detto che saremmo rimasti amici come prima.. con una indifferenza quasi completa. Lei mi ha detto che evidentemente nessuno dei due era abbastanza preso quindi era ok così.. tempo due giorni e mi torna in culo lo so per certo, già oggi ha iniziato a cercare un contatto ma non farò l'errore di tornarci dietro... ***** è stata lei a rompermi per metterci insieme io manco la cagavo ... con parole dolci lei mi ha pure detto che voleva capirmi e che le interessavo (dato che in classe non lo davo a nessuna.. e lei voleva vedere se a lei lo avrei dato o no e secondo me per questo si è messa insieme con me). ***** e io che volevo una cosa un po più seria che in passato. Domenica scopo e mi libero la mente da tutti i pensieri.. poi mi danno pure addosso quando vado a cercare storie scopa&getta. Le donne, sarò maschilista, ma sono veramente una brutta razza... e io che spero sempre in un'eccezione.
                              Ma perché questo continuo bisogno di teorizzazioni, di chiarimenti, di paletti?
                              Tante volte è così bello lasciare le cose nell'ambiguità.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                                Originale inviato da Black87

Ciao Black.
                                Allora: di solito se una fa una retrocessione è perchè ha capito che la cosa non va.
                                Ha orgasmato di brutto con te?
                                In ogni caso datti alla pazza gioia con l'altra, proprio perchè avete ricominciato daccapo e quindi tu devi tornare indietro nel trempo per riessere quello che la nuova merdina ha trovato tanto accattivante.
                                Poi se ti rispakka i coglioni con il replay tu rifottiti l'altra superfiga, ke male c'è?

let's go

Freud
                                hai inquadrato la situazione

Commenta

Working...
                                X