Originariamente Scritto da Black87
Ma le ragazze...
Collapse
X
-
Ma vergine come segno zodiacale o anatomicamente parlando..?
E poi ne siamo veramente sicuri...hai esplorato per bene la zona? fino a dove
vi siete spinti? almeno un po' di petting è stato fatto..?
Ti è sembrata una che ci poteva saper fare...o la solita frigidina che prima di
infiammarsi un minimo...aveva bisogno di ore di preliminari?
Insomma...sei sicuro che prima o poi te l'avrebbe data?In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMa vergine come segno zodiacale o anatomicamente parlando..?
Insomma...sei sicuro che prima o poi te l'avrebbe data?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMa vergine come segno zodiacale o anatomicamente parlando..?
Edito, va. Era troppo una grezzata.
Cmq mi fai morir dal ridereLast edited by Banjo; 12-03-2005, 16:55:10.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sinceramente consiglierei un viaggetto a Cuba/brasile con scorpacciata di fighine cioccolato... vedrai che torni con le idee più chiare...
oppure mandale a cagare tutte e due e cercane di nuove... sia la **** di legno sia quella bella che ti facevi prima...
e hce kakkio con tutte le donne che ci sono al mondo ti devi fossilizzare su quelle due?
ascolta il consilgio di una donna... se ti ci impegni troppo si stufano... non vogliamo cagnolini adoranti...o troppo comprensivi... sii comprensivo a giorni alterni...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysinceramente consiglierei un viaggetto a Cuba/brasile con scorpacciata di fighine cioccolato... vedrai che torni con le idee più chiare...
oppure mandale a cagare tutte e due e cercane di nuove... sia la **** di legno sia quella bella che ti facevi prima...
e hce kakkio con tutte le donne che ci sono al mondo ti devi fossilizzare su quelle due?
ascolta il consilgio di una donna... se ti ci impegni troppo si stufano... non vogliamo cagnolini adoranti...o troppo comprensivi... sii comprensivo a giorni alterni...
scopatela/e e poi abbandonala/e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysinceramente consiglierei un viaggetto a Cuba/brasile con ascolta il consilgio di una donna... se ti ci impegni troppo si stufano... non vogliamo cagnolini adoranti...o troppo comprensivi... sii comprensivo a giorni alterni...
Commenta
-
-
perchè devo essere ipocrita e dirgli bugie quando anche tu dici che è vero????????? sopratutto alla loro età (mica si devono sposare) bisogna stare più easy possibile... mica farsi venire l'esaurimento..... ce n'è di tempo per crescere e prendersi le proprie responsabilità... l'importante è non spargere pargoli...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
mika ho detto ke dovevi essere ipocrita, stavo solo facendo una considerazione generale sull universo femminile.
ot: qualke sera fa stavo nella stanza di una e mollo una scoreggia iperproteica all sorta dai 12 albumi e 2 tuorli della colazione credo; per fortuna nessuno dei due fuma xke una scintilla da skiocco di accendino avrebbe potuto far saltare tutto in aria e il giorno dopo avrebbero trovato solo parti di membra nude sparse fra le macerie. lei mi fa " ma sei un ***** ", e io " quanto vorrei stare x una volta con una donna come bleaglefairy, sai lei le molla iperproteike e sa esser comprensiva"
Commenta
-
-
si lo so sono semplicemente perfetta... cosa vuoi farci non capita a tutti ma è una responsabilità di un certo tipo....
anzi immaginati io e il mio uomo che spuzzettiamo allegramente sotto al piumone e poi lo sventoliamo con amore per gustarcele fino in fondo...
o magari sai sono utili quando ci si imbosca in macchina di inverno... un tepore di un certo tipo...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta