ma chi le capisce. Mi ero da poco messo con una... con le premesse di una storia un po più seria. Lei molto presa.. io abbastanza... per lei butto via una storia fotti&getta tra l'altro con una gran ****. Oggi ci vediamo a casa mia per studiare io ero infoiato (come sempre) ed ad un certo punto lei inizia a parlarmi del nostro rapporto al che io mi preoccupo seriamente. La vedevo fredda questi ultimi due giorni e per questo le chiedo il perchè... lei comincia a dirmi che tra di noi è successo tutto troppo in fretta e che vorrebbe che reiniziassimo da capo, magari frequentandoci.. insomma una roba del tipo amici con prospettive. Al che le ho dato due alternative. O torniamo gli amici di sempre (senza prospettive) o restiamo insieme e andiamo avanti. Cavolo che senso ha dopo che siamo arrivati sino ad un certo punto (forse un po in fretta è vero) prendere e riscoprirci a vicenda? a me sembrava solo uno dei tanti modi di una ragazza qualunque di dire... ehi facciamo che ci frequentiamo tu mi vieni dietro ma non saprai mai se ti voglio fottere o no. Sulle prime mi ha detto che non accettava di essere messa alle strette, che non voleva che fossimo amici e basta ma neanche che stessimo insieme e che avrebbe preferito frequentarci "con prospettive" ... ma dico io c'è qualche essere di razza femminile che mi possa spiegare una cosa simile?? che razza di comportamento è? cosa vuol dire? Freud aiutami tu. Quasi quasi domani chiamo quella con cui mi vedevo prima e per distrarmi me la fotto, anche se a dire il vero non sono dell'umore giusto. Mi ci stavo pure affezionando... poi mi dicono che faccio male a volere storie passeggere ed ad evitare le storie serie.
Ma le ragazze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87ma chi le capisce. Mi ero da poco messo con una... con le premesse di una storia un po più seria. Lei molto presa.. io abbastanza... per lei butto via una storia fotti&getta tra l'altro con una gran ****. Oggi ci vediamo a casa mia per studiare io ero infoiato (come sempre) ed ad un certo punto lei inizia a parlarmi del nostro rapporto al che io mi preoccupo seriamente. La vedevo fredda questi ultimi due giorni e per questo le chiedo il perchè... lei comincia a dirmi che tra di noi è successo tutto troppo in fretta e che vorrebbe che reiniziassimo da capo, magari frequentandoci.. insomma una roba del tipo amici con prospettive. Al che le ho dato due alternative. O torniamo gli amici di sempre (senza prospettive) o restiamo insieme e andiamo avanti. Cavolo che senso ha dopo che siamo arrivati sino ad un certo punto (forse un po in fretta è vero) prendere e riscoprirci a vicenda? a me sembrava solo uno dei tanti modi di una ragazza qualunque di dire... ehi facciamo che ci frequentiamo tu mi vieni dietro ma non saprai mai se ti voglio fottere o no. Sulle prime mi ha detto che non accettava di essere messa alle strette, che non voleva che fossimo amici e basta ma neanche che stessimo insieme e che avrebbe preferito frequentarci "con prospettive" ... ma dico io c'è qualche essere di razza femminile che mi possa spiegare una cosa simile?? che razza di comportamento è? cosa vuol dire? Freud aiutami tu. Quasi quasi domani chiamo quella con cui mi vedevo prima e per distrarmi me la fotto, anche se a dire il vero non sono dell'umore giusto. Mi ci stavo pure affezionando... poi mi dicono che faccio male a volere storie passeggere ed ad evitare le storie serie.
-
-
Originariamente Scritto da Kaiser SozeL'esperienza insegna che più ti mostri indifferente più si avvinghiano. Prendi in mano la cosa e fai valere le tue opinioni.
x flex sì ma non ho avuto nessuna risposta concreta. Per lei ha senso corteggiarci di nuovo. Per me non ha un ***** di senso. Bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87è quello che ho fatto... alla fine le ho detto che non avrebbe avuto senso e tantovale lasciarci e basta... non avrò più la testa per cagarla ... so che son fatto così e glie lo ho pure detto ... le ho detto " se ora non decidi mi perdi". lei ha continuato con le sue lamentele e con il fatto che vorrebbe vedere se magari fatte con più calma le cose possano andare meglio. E' verissimo abbiamo fatto tutto troppo in fretta.... ma non vedo il senso di tornare indietro e far finta di niente per poi tornare al punto di arrivo (questo secondo quello che dice.. ma per esperienza ne dubito)
x flex sì ma non ho avuto nessuna risposta concreta. Per lei ha senso corteggiarci di nuovo. Per me non ha un ***** di senso. Bah...
Secondo me ora le possibilità ora sono due: o rimanete insieme e provate, o è meglio lasciarsi ora che non c'è ancora un sentimento forte! Poi posso anche sbagliarmi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le dovevi semplicemente indicare la porta.non perder tempo a cercare sue ragioni, sarebbe come chiedere ad una gallina perchè mangia il becchime .
quindi dovevi richiamare la gran ****.
dopo qualche giorno o la tizia lasciata torna sbavando, e in quel caso la trombi come si deve, oppure continui con la gran ****.
semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epiconon so che dirti perche' le donne sono esseri difficili da capire..posso solo dirti di non cadere nel gravissimo errore di perdere la testa per una donna ....potresti subire un trauma......
Quindi basta una donna per trasformare una persona "normale" in un EPICO??
mi è andata bene fin'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ma chi le capisce. Mi ero da poco messo con una... con le premesse di una storia un po più seria. Lei molto presa.. io abbastanza... per lei butto via una storia fotti&getta tra l'altro con una gran ****. Oggi ci vediamo a casa mia per studiare io ero infoiato (come sempre) ed ad un certo punto lei inizia a parlarmi del nostro rapporto al che io mi preoccupo seriamente. La vedevo fredda questi ultimi due giorni e per questo le chiedo il perchè... lei comincia a dirmi che tra di noi è successo tutto troppo in fretta e che vorrebbe che reiniziassimo da capo, magari frequentandoci.. insomma una roba del tipo amici con prospettive. Al che le ho dato due alternative. O torniamo gli amici di sempre (senza prospettive) o restiamo insieme e andiamo avanti. Cavolo che senso ha dopo che siamo arrivati sino ad un certo punto (forse un po in fretta è vero) prendere e riscoprirci a vicenda? a me sembrava solo uno dei tanti modi di una ragazza qualunque di dire... ehi facciamo che ci frequentiamo tu mi vieni dietro ma non saprai mai se ti voglio fottere o no. Sulle prime mi ha detto che non accettava di essere messa alle strette, che non voleva che fossimo amici e basta ma neanche che stessimo insieme e che avrebbe preferito frequentarci "con prospettive" ... ma dico io c'è qualche essere di razza femminile che mi possa spiegare una cosa simile?? che razza di comportamento è? cosa vuol dire? Freud aiutami tu. Quasi quasi domani chiamo quella con cui mi vedevo prima e per distrarmi me la fotto, anche se a dire il vero non sono dell'umore giusto. Mi ci stavo pure affezionando... poi mi dicono che faccio male a volere storie passeggere ed ad evitare le storie serie.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCiop, hai 18 anni, pensa a scopare
fatto sta che con piu te ne freghi con piu stanno addosso.......tu non puntare a volere loro,punta a volere una parte di loro...il resto verrà da se...se ci stai dietro va a finire che non capisci piu un *****(gia adesso comuque....)
metti le cose in chiaro con questa senza giri di parole inutili che non servono a nulla se non a fare confusione.se ci sta bene,altrimenti digli ciao.
poi rifatti sull'altra e come scusa digli che hai passato un brutto momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataascolta steel e quellogrosso..
punta il tuo missile verso altre mete..
digli: voler far sesso è scontato e da un po che ci frequentiamo,percio è normale se io adesso te lo metto in mano....
vedi che dice......
tabata mi rispondi alla mail
Commenta
-
Commenta