Annuncio

Collapse
No announcement yet.

armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    armi

    premetto che nn sono "obbiettore di coscienza" nè uno di quelli contro la guerra (ma nemmeno pro ) o contro le armi, e anzi forse un giorno (è + una questione finanziari che altro) diventerò cliente del poligono che ha pubblicato le seguenti parole, ma sinceramente mi fanno un pò ridere :

    <<
    Fra le discipline sportive quella del Tiro a Segno è, indubbiamente, una delle più importanti per la formazione psico-fisica di un individuo.

    Imparare ad usare un'arma non ha necessariamente uno scopo di offesa, bensì significa, da un punto divista puramente sportivo, acquisire maggiore sicurezza in sé stessi, padronanza dei propri nervi, controllo delle proprie azioni e senso di responsabilità.

    Il tiro a segno , essendo uno sport che richiede calma, riflessione ed assoluto controllo dei nervi, indirizza i giovani verso le più sane regole di vita, stimola ad un maggior controllo su tutto ciò che può essere nocivo al fisico ed al sistema nervoso. E' pertanto uno sport che ha una grande funzione educatrice sia sull'organismo che sulla formazione del carattere. >>

    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    che sia una disciplina (che io non considero sportiva) che richiede concentrazione e calma non c'è dubbio.in fin dei conti dentro un poligono non fai male a nessuno.è come chi fa pugilato ..non vuol dire che vai in giro a prendere a *****tti ogni persona che passa.ovvio che chi ha scritto quell'articolo è di parte e cerca di esaltare il tiro a segno.
    xxx

    Commenta


      #3
      ma ... ma ... è grandioso ...

      sentite come prosegue (dovrebbe essere "lo sport" in prima persona che parla):

      <<
      Sono uno sport olimpico.Sono 150 anniche esisto, non sono
      giovane come te.Eppurea me i ragazzi piacciono da matti.
      Ed io piaccioa loro.Sapessi quanti ce ne sono nei poligoni
      ditutta Italia.Dovresti provare anche tu.Sai, nel Tiroa Segno
      viene organizzato anche un Campionato Giovanissimi.L'età
      idonea per iniziare a praticareil tiro a segno è stata abbassata
      a dieci anni.Nondevi stupirti, non c'è proprio niente di strano.
      Dilloanche ai tuoi genitori, un'arma non vuol dire niente, è uno
      strumento sportivo.Come un pallone.Magari non ci avevi mai
      pensato, ammettilo.Magari hai provato a colpire un bersaglio
      solo al luna park.Ma negli stand del Tiro a Segno Nazionale è
      molto più divertente.Anche perchè leSezioni stanno diventando
      veri e propri club.Si conoscono tanti nuovi amici ed amiche, in un
      ambiente molto stimolante.Io sono uno sport chenon fa discriminazioni
      tra uomini e donne.Visto chesi può persino gareggiare insieme.
      Sembraaddirittura che nel Tiro a Segno talvolta le donnesono più
      bravedegli uomini.Una sfida continua divertente, checonsolida amicizie.
      Ormai siamo tanti, vogliamodiventare sempre di più.Anche perché da
      unabase di praticanti più ampia diventa più facilepescare campioni in
      grado di competere aimassimi livelli internazionali, fino ad arrivare a
      vincere le Olimpiadi come Roberto DiDonna adAtlanta.Se ti piace
      metterti alla prova, fare nuove esperienze, cosa aspetti?In questa pagina
      trovidove potrai ricevere tutte le informazioni. >>
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da real_conan
        che sia una disciplina (che io non considero sportiva) che richiede concentrazione e calma non c'è dubbio.in fin dei conti dentro un poligono non fai male a nessuno.è come chi fa pugilato ..non vuol dire che vai in giro a prendere a *****tti ogni persona che passa.ovvio che chi ha scritto quell'articolo è di parte e cerca di esaltare il tiro a segno.
        si, vabbè a parte la sportività che loro hanno e il BB no ( ? ) ... e se x questo anche la F1 ... certo concentrazione e tutto il resto ... come già detto mi interesserebbe provare x cui nn sto criticando tutto l'insime, ma è geniale quello che hanno scritto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          spàrati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blaster
            spàrati
            ci sto lavorando tranquillo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              non ci trovo nulla di strano.è un pubblicità/propaganda per il tiro a segno
              xxx

              Commenta


                #8
                dovebbero farlo tutti gli sport minori.ormai sembra esistere solo il calcio.
                xxx

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da real_conan
                  dovebbero farlo tutti gli sport minori.ormai sembra esistere solo il calcio.
                  bè, sul calcio mi trovi + che daccordo xò ci sono punti che forse sono velatamente esagerati, il limite abbassato a 10 anni ad esempio ... cmq nn ho trascritto il tutto x polemizzare, ma perchè è una "simpatica coercizione" fa ridere a pensare che si parli così alla leggera dell'uso di armi da parte di ragazzini, si paragonano appunto al gioco del calcio ... nn è proprio la stessa cosa e se nel calcio becchi il ragazzo predisposto a nn seguire proprio lo spirito sportivo extra stadio mal che vada arresti un ultras (che già nn è poco)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    premetto che nn sono "obbiettore di coscienza" nè uno di quelli contro la guerra (ma nemmeno pro ) o contro le armi, e anzi forse un giorno (è + una questione finanziari che altro) diventerò cliente del poligono che ha pubblicato le seguenti parole, ma sinceramente mi fanno un pò ridere :

                    <<
                    Fra le discipline sportive quella del Tiro a Segno è, indubbiamente, una delle più importanti per la formazione psico-fisica di un individuo.

                    Imparare ad usare un'arma non ha necessariamente uno scopo di offesa, bensì significa, da un punto divista puramente sportivo, acquisire maggiore sicurezza in sé stessi, padronanza dei propri nervi, controllo delle proprie azioni e senso di responsabilità.

                    Il tiro a segno , essendo uno sport che richiede calma, riflessione ed assoluto controllo dei nervi, indirizza i giovani verso le più sane regole di vita, stimola ad un maggior controllo su tutto ciò che può essere nocivo al fisico ed al sistema nervoso. E' pertanto uno sport che ha una grande funzione educatrice sia sull'organismo che sulla formazione del carattere. >>

                    ciao io sono stato un obiettore di coscienza, sono contro la guerra e ogni forma di violenza, e non andrò mai in un poligono. odio le armi, viva THE SEX!!!

                    Commenta


                      #11
                      Questo 3d e' una calamita per le menti brillanti che girano su bodyweb
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Questo 3d e' una calamita per le menti brillanti che girano su bodyweb
                        danke
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          Questo 3d e' una calamita per le menti brillanti che girano su bodyweb
                          Menti brillanti???
                          Non è che hai sbagliato forum?
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            Menti brillanti???
                            Non è che hai sbagliato forum?


                            Se vuoi metti l'accento a calamita.....
                            Sciopero

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎