Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fino a che età vi allenerete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    penso di allenarmi fin che il fisico me lo permette...non riesco immaginarmi fra 30 anni a stare a casa a non fare una mazza o al circolo a bere il bianchino o giocare a bocce.....
    xxx

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Napalm
      Thread A Puttane!
      come molti purtroppo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bboy18
        come molti purtroppo
        l'OT nn si disprezza,lo si ama

        Commenta


          #34
          inizio a grattarami

          Commenta


            #35
            spero di potermi allenare finche avrò la forza di reggermi in piedi sulle mie gambe.
            spero di potermi allenare finchè potrò dire di avere energia per vivere.
            spero di potermi allenare finchè varrà la pena dedicarmi a me stesso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #36
              penso di allenarmi finche ne avrò voglia.....
              altrimenti non diventa uno svago ma un lavoro

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da chomog
                Penso che questo nostro stile di vita sia unico e raro nella società moderna
                Tempo fa quando mi allenavo pensavo "mi piacerebbe morire mentre mi alleno" tanto è bello il piacere nel sentire il nostro corpo attivo e superiore in quell'istante di allenamento

                Penso che continuerò ad allenarmi fino al giorno in cui morirò e voi invece?
                Pensate infine di cambiare tipologia di allenamento un giorno?
                io vedo,finche le articolazioni reggono vado.....quando inizio a cadere a pezzi....penso di fermarmi......
                ho provato a caricare poco,ma mi annoio

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da avido
                  io vedo,finche le articolazioni reggono vado.....quando inizio a cadere a pezzi....penso di fermarmi......
                  ho provato a caricare poco,ma mi annoio
                  Carica poco ed aumenta le ripetizioni oppure si potrebbe cambiare esercizi, per la mia passione se non potessi più allenarmi nello stesso modo di prima farei così

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da chomog
                    Carica poco ed aumenta le ripetizioni oppure si potrebbe cambiare esercizi, per la mia passione se non potessi più allenarmi nello stesso modo di prima farei così
                    beh,adesso ho 21 anni(defo farne 22)
                    reggo......male che vada il solievo alle articolazioni lo trovo

                    il fatto è che non riesco....a caricare poco
                    martedi ho fatto lo squat con 180kg leginocchia mi facevano un male atroce.....

                    ieri idem...french pressa alla cecoslovacca.........sol 58kg.....e mi veniva da piangere......ancora un 5kg per parte avrei potuto aggiungerli.......ma non ce la facevo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da avido
                      io vedo,finche le articolazioni reggono vado.....quando inizio a cadere a pezzi....penso di fermarmi......
                      ho provato a caricare poco,ma mi annoio
                      Tu si
                      che hai un brillante futuro nel bodybuilding
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da avido

                        il fatto è che non riesco....a caricare poco
                        martedi ho fatto lo squat con 180kg le ginocchia mi facevano un male atroce.....
                        già e' molto brutto avere i dolori nel riscaldamento perche' poi nn si riesce a continuare

                        Commenta


                          #42
                          chomog riformula la domanda quando avrai superato i 35 anni...vedrai che la filosofia cambia...più lenti i recuperi..la mattina dopo ti alzi e hai la sensazione che ti sia passato un pulman sopra...poco tempo a disposizione..infiammzioni che perdurano per mesi... ..le bestemmie... ..il pischello di 20 anni che ti snobba perchè ci metti 15 minuti ad alzarti da sotto la pressa... ...io dico sempre.. che bisogna allenarsi ogni volta come se fosse l'ultimo allenamento.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #43
                            io bestemmio lo stesso.........puo influire sull recupero??

                            Commenta


                              #44
                              penso di allenarmi anche da vecchio. cambiera' il metodo ma la passione resta.


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎