Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incredibile

    oggi al negozio di integratori del mio preparatore mentre eravamo sul forum entra un ragazzetto giovanissimo magrissimo e chiede se avevamo somatoprina(che non si chiama neppure cosi poi), noi scoppiati a ridere lo avvertiamo che era doping, di lasciare stare di dirgli di denunciare chi gliela aveva consigliata, di cambiare palestra (sempre col sorrisetto ironico) lui con lo sguardo come se gia lo sapeva dice vabbe casomai ripasso esce, io scatto senza un motivo alla porta istintivamente corro a vedere ed entra in una macchia bianca con una sirena spenta di sopra e se ne vanno, io dico ma può essere che sono cosi bastadi da usare i ragazzini per fare attaccare i commercianti? soprattutto era una mossa per iniziare indagini ed attaccare subito a me ed al mio preparatore?

    la cosa non mi coinvinceva in quanto:
    il ragazzo era entrato pallido, e con la voce sottile come se gia sapeva che stava chiedendo qualcosa di proibito (in collaborazione con qualcun'altro).
    non sapeva neppure di cosa stava parlando (disse somatoprina ansicche somatotropina)
    ammesso che qualcuo lo vuole indirizzare nella strada del doping non gli fa prendere il gh in quanto il gh lo usano solo atleti pro: era piu realistico se diceva avete del winstrol? ma do il gh! questo mi fa penzare che glil'hanno detto gli sbirri di dire somatotropina che loro non ne capiscono niente non lo sanno che è da professionisti penzano che i preparatori lo danno a tutti

    che mondo

    #2
    il gh lo prendono anche dei caxxoni per andare squartati in spiaggia...
    semmai l'igf e' solo roba da pro o simili...
    sigpic

    Commenta


      #3
      squartati che? ma se era uno stuzzicadenti travestisto a ragazzetto ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        oggi al negozio di integratori del mio preparatore mentre eravamo sul forum entra un ragazzetto giovanissimo magrissimo e chiede se avevamo somatoprina(che non si chiama neppure cosi poi), noi scoppiati a ridere lo avvertiamo che era doping, di lasciare stare di dirgli di denunciare chi gliela aveva consigliata, di cambiare palestra (sempre col sorrisetto ironico) lui con lo sguardo come se gia lo sapeva dice vabbe casomai ripasso esce, io scatto senza un motivo alla porta istintivamente corro a vedere ed entra in una macchia bianca con una sirena spenta di sopra e se ne vanno, io dico ma può essere che sono cosi bastadi da usare i ragazzini per fare attaccare i commercianti? soprattutto era una mossa per iniziare indagini ed attaccare subito a me ed al mio preparatore?

        la cosa non mi coinvinceva in quanto:
        il ragazzo era entrato pallido, e con la voce sottile come se gia sapeva che stava chiedendo qualcosa di proibito (in collaborazione con qualcun'altro).
        non sapeva neppure di cosa stava parlando (disse somatoprina ansicche somatotropina)
        ammesso che qualcuo lo vuole indirizzare nella strada del doping non gli fa prendere il gh in quanto il gh lo usano solo atleti pro: era piu realistico se diceva avete del winstrol? ma do il gh! questo mi fa penzare che glil'hanno detto gli sbirri di dire somatotropina che loro non ne capiscono niente non lo sanno che è da professionisti penzano che i preparatori lo danno a tutti

        che mondo
        Ribosio... altro che gh, tu avresti bisogno di iniezioni di zanichelli....


        Commenta


          #5
          scusa ma ho problemi co l'adsl....















          lo so non centra un ***** ma in qualche modo mi devo difendere, no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            scusa ma ho problemi co l'adsl....


            lo so non centra un ***** ma in qualche modo mi devo difendere, no?
            Lo sai che t'amo...


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              Lo sai che t'amo...
              vieni a trovarmi che ti lecco tutto

              Commenta


                #8
                perche ogni mio post degenera in discorsi ghei?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  perche ogni mio post degenera in discorsi ghei?
                  Perchè pretendevi che rimanesse serio???


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    perche ogni mio post degenera in discorsi ghei?
                    Perke' sei un gay degenerato
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Perchè pretendevi che rimanesse serio???
                      non ci penzavo nemmeno!

                      Commenta


                        #12
                        Mi spieghi perchè voi siciliani mettete le zeta al posto delle esse!?!?!?


                        Commenta


                          #13
                          no e che sono volati i tasti e li ho rimessi al contrario

                          Commenta


                            #14
                            vedi che anche quelli della questura si dopano. Forse il tipo non voleva s*******rsi quindi manda il ragazzetto. Potrebbe anke essere come dici tu. Non so.

                            Dove si trova il negozi, vediamo se un giorno di questi ci faccio un salto. Se vuoi puoi rispondermi qui o in email sicilyfashion@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              mi puzzi di vaddia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎